Serie C
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie C
Stasera su RaiSport il derby Lucchese-Arezzo
Forza amici aretini contro quei nazi
Forza amici aretini contro quei nazi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Segnalo il quarto posto dell’Atalanta U-23 nel girone A. Anche in questo caso, la società ha avuto competenza nella gestione del team, avendo preso Modesto come allenatore (ex giocatore di Gasperini a Crotone e a Genova, suo allievo come allenatore) e creando quindi continuità tra la prima squadra e l’U-23. I risultati si vedono.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
la cosa che più mi fa rabbia è che non ci vuole zichichi per fare queste scelteFoveaASR ha scritto: ↑gio 19 dic 2024, 9:47 Segnalo il quarto posto dell’Atalanta U-23 nel girone A. Anche in questo caso, la società ha avuto competenza nella gestione del team, avendo preso Modesto come allenatore (ex giocatore di Gasperini a Crotone e a Genova, suo allievo come allenatore) e creando quindi continuità tra la prima squadra e l’U-23. I risultati si vedono.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
- Leggenda
- Reactions:
Ci vuole buonsenso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi ho scoperto che mi mancava una perla. Minuto 01:17
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Al giro di boa in serie C direi che il Padova è ben avviato al ritorno in B, gli altri due gironi invece sono molto combattuti, con Ternana e Benevento che mi sembrano più forti delle altre ma non in maniera netta.
Già retrocesso il Taranto e pure il Turris e la Clodiense sono molto vicine al ritorno in D.
Già retrocesso il Taranto e pure il Turris e la Clodiense sono molto vicine al ritorno in D.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensavo che Dovbyk calciando quel rigore alla fine di Bologna-Roma avesse dimostrato di avere personalità ma poi ho visto questo retropassaggio a 5 dalla fine col risultato in parità
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ci vogliono gli attributi per fare una cosa del genere.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nella curva dell'Audace Cerignola c'è una pezza con trifoglio verde e la parola ultras quindi credo si tratti del Panathinaikos
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
NoJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 20:42 Nella curva dell'Audace Cerignola c'è una pezza con trifoglio verde e la parola ultras quindi credo si tratti del Panathinaikos
https://www.transfermarkt.it/spvgg-greu ... /verein/65
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Milan Futuro sta prendendo Michele Camporese. Dopo Samuele Longo sarebbe il secondo colpo dall'under 20 (del 2011)
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vero,stemma simile a quello dello Shamrock Rovers.antoniocs ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 20:45 No
https://www.transfermarkt.it/spvgg-greu ... /verein/65

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel Milan Futuro si sta mettendo in evidenza un campioncino in erba
https://sport.sky.it/calcio/serie-c/vid ... gala-video
https://sport.sky.it/calcio/serie-c/vid ... gala-video