Mi hai dato del pretestuoso, poi del caxxaro, quindi del racconta frottole, poi del ridicolo.. ho dei dubbi su quali reazioni siano state sbagliate, ma capisco che la realtà sia sempre soggettiva.baleymar ha scritto: esatto questo...non abbiamo un caxxo se non le chiacchiere figurati anche i 0,5 provenienti da chissà che calcolo....e ripeto, lo scrivi da giorni benchè ogni volta ti si chieda da dove trai ste certezze...io ho solo sorriso per le certezze, il termine pretestuoso non era il mio e ho subito precisato che ti stavi anche divertendo a insisterci per "provocare" perchè sei sveglio per crederci davvero per avere ste certezze...questi sono i miei primi post...
ma forse mi sbagliavo visto che insisti....e le 10 pagine le hai scatenatu tu con le reazioni isteriche
Saldo campagna acquisti-cessioni
Re: saldo campagna acquisti-cessioni
Non capisco cosa ci sia da ridere, questo avevo capito.baleymar ha scritto:
questa ora?![]()
Non c'è e non ci sarebbe niente di male.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
i miei primi post...direi che possiamo chiudere qui...o meglio si poteva chiudere lì....baleymar ha scritto:
se era solo un'aspettativa era scritta male
ma Dedè è un amico e iun ragazzo sveglio, lo sapeva bene che scrivendo così era pretestuoso e un po' "provocante"![]()
invece di dire che io avevi dato certezze da fonti sicure sul budget che tu sognavi...

Ultima modifica di baleymar il lun 20 ago 2012, 16:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
allora è un vizio capire maleDedé ha scritto: Non capisco cosa ci sia da ridere, questo avevo capito.
Non c'è e non ci sarebbe niente di male.

Lì proprio no, visto la perculatio delle risposte con risatine e via dicendo ma qui la possiamo chiudere volentieri.baleymar ha scritto: i miei primi post...direi che possiamo chiudere qui...o meglio si poteva chiudere lì....
L'avevo già chiusa, ci son tornato solo per il riferimento ai 17 milioni.
-
- Leggenda
- Reactions:
perculatio? io ho solo sogghignato proprio perchè sto discorso dei 40 precisi da spendere lo avevamo già fatto spesso quindi vederti ancora fare quel calcoletto esatto , con tanto di certezza, mi faceva ridere...e infatti quello ho scritto...che mi facevano ridere le tue sicurezze (proprio perchè io che forse a volte potrei non ne ho mai)...poi i 2 post che ho riportato...Dedé ha scritto: Lì proprio no, visto la perculatio delle risposte con risatine e via dicendo ma qui la possiamo chiudere volentieri.
L'avevo già chiusa, ci son tornato solo per il riferimento ai 17 milioni.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Come no?Angus ha scritto: Ovviamente, ma non vedo, o magari non è così lapalissiana, questa realtà dei fatti che doveva farci capire che si sarebbe speso di meno, capito che intendo?
Cioè se io e molti altri pensavamo, e io lo penso ancora, almeno a grandi linee, che si sarebbe speso come l'anno scorso non è che ci siamo ammattiti.....siamo partiti dalla cifra spesa in precedenza per formulare le nostre aspettative
Se invece fosse arrivato Fenucci a dirci "quest'anno si spende di meno" e noi avessimo continuato a parlare di 40+ milioni, allora lì sarebbe stato negare l'evidenza.....non in questo caso, dove di certezze non ne ha nessuno....
L'ha detto Baldini che quest'anno nn sarebbe stato necessario un esborso come quello precedente che la rosa nn era da cambiare totalmente e poi Sabatini quando ha dichiarato che in rosa c'era già l'ossatura composta da giocatori forti presi lo scorso anno.
ma chiarirsi in privato no? senza offesa eh.
-
- Leggenda
- Reactions:
hai ragione siamo oltretutto ripetitivi...come la maggior parte dei discorsi di questi giorni....sardaccio ha scritto:ma chiarirsi in privato no? senza offesa eh.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sardaccio ha scritto:ma chiarirsi in privato no? senza offesa eh.
Non può piovere per sempre... forse
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Da Torri un'asserzione del genere non me l'aspettavo.il_noumeno ha scritto:Bale, che ci dici della teoria di Piero Torri secondo il quale, se non hocapito male (io non ho sentito le sue parole), sarebbe stata la soietà a spingere le voci suDDR per far digerire meglio un mercato che si chiude con l'acquisto di Marquinhos?
Sarebbe una bieca stategia che non si confà alla nostra dirigenza (almeno per come la vedo io) e se DDR se ne fosse accorto sono sicuro sarebbe stato il primo a sputtanarli (sentiamo la conferenza di domani); figuriamoci se si fa usare come paravento.
Poi gli applausi su DDR te li sei già presi quando gli hai rinnovato il contratto. Che fanno adesso? Usano quello stesso contratto ad occasionem???
Ultima modifica di bibbiena78 il lun 20 ago 2012, 16:14, modificato 1 volta in totale.
_Tifo solo l’AS Roma_
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
teacher non ci infognamo sulla cosa delle dichiarazioni dei dirigenti, se no scriviamo 10 pagine sull'etimologia di "roboante", "curriculum accertato", "campione dentro la maglia" e non la finiamo mai... quella e` la discussione di bomber e 4-3-3...
cmq se si spendesse di meno e avessero privilegiato operazioni come Tachtsidis, Marquinho, Florenzi per le seconde scelte di centrocampo (operazioni che condivido e rifarei ma non se poi escludono le operazioni in difesa che erano prioritarie perche` avere Simplicio o Perrotta 6to di centrocampo al posto di uno di questi 3 e` meno grave che avere Taddei prima alternativa a dx dietro o due riserve entrambi diciottenni al centro) alle esigenze che erano prioritarie in difesa (ammissione della dirigenza post-mercato di Gennaio), sarebbe stata una scelta sbagliata (non mi scrivete in risposta "ma non ci avete pensato che Zeman e Sabatini possano aver scelto cosi`?" si che c'ho pensato e ho pensato che era un errore...)
cmq se si spendesse di meno e avessero privilegiato operazioni come Tachtsidis, Marquinho, Florenzi per le seconde scelte di centrocampo (operazioni che condivido e rifarei ma non se poi escludono le operazioni in difesa che erano prioritarie perche` avere Simplicio o Perrotta 6to di centrocampo al posto di uno di questi 3 e` meno grave che avere Taddei prima alternativa a dx dietro o due riserve entrambi diciottenni al centro) alle esigenze che erano prioritarie in difesa (ammissione della dirigenza post-mercato di Gennaio), sarebbe stata una scelta sbagliata (non mi scrivete in risposta "ma non ci avete pensato che Zeman e Sabatini possano aver scelto cosi`?" si che c'ho pensato e ho pensato che era un errore...)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
no rega` a me ste cose mi piace da leggerle, tipo quel programma di Rete4 a inizio anni Novanta "Ti Amo, Parliamone..."baleymar ha scritto: hai ragione siamo oltretutto ripetitivi...come la maggior parte dei discorsi di questi giorni....

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè Sabatini quando dice ste cose non gli do molto peso, l'anno scorso dovevano essere "5-6 giocatori" e poi so stati 11teacher ha scritto: Come no?
L'ha detto Baldini che quest'anno nn sarebbe stato necessario un esborso come quello precedente che la rosa nn era da cambiare totalmente e poi Sabatini quando ha dichiarato che in rosa c'era già l'ossatura composta da giocatori forti presi lo scorso anno.

Quella di Baldini non me la ricordavo così tranciante, mo me la vado a cercare....
Anche se, se è come l'hai riportata tu, il fatto che non sia "necessario" non esclude che non si possano cogliere occasioni alla Pjanic come lo scorso anno.....
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Quando ho detto che la società gli ha proposto altri calciaori?Dedé ha scritto: Se veramente avesse detto che Taddei va bene e che il pacchetto di difensori centrali è ottimo così mentre la società gli aveva proposto di prendere altri giocatori (tuo scenario) sarebbe uno che si accontenta.
Ho semplicemente detto che lui punta fortissmo su Romagnoli.
Dedè inizi ad esagerare e a stufarmi se metti in bocca parole nn mie e scenari che nn ho mai descritto.