Ciclismo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ciclismo
hinault era bravo, pure fignon abbastanza...ma anquetil era meglio.
abbasta?
abbasta?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma secondo voi s'è bombato?
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
bono, DDR piccolo
non si parla di questo, così...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
guarda,io il ciclismo fino a 2/3 anni fa lo seguivo con piacere,poi da quando ho scoperto il doping ho smesso di appassionarmi,non vorrei che fra qualche anno escano delle cose pure su di luipisodinosauro ha scritto:bono, DDR piccolo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche io sono rimasto molto deluso e mi e' scemata la passione che avevao per i grandi giri, soprattutto sulle montagneddr97 ha scritto: guarda,io il ciclismo fino a 2/3 anni fa lo seguivo con piacere,poi da quando ho scoperto il doping ho smesso di appassionarmi,non vorrei che fra qualche anno escano delle cose pure su di lui
ma, fino a prova contraria, dico garnde Nibali, che imprese

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Come regola del forum, si è deciso di non accostare nomi di atleti alla parola doping....per vari motivi.ddr97 ha scritto: guarda,io il ciclismo fino a 2/3 anni fa lo seguivo con piacere,poi da quando ho scoperto il doping ho smesso di appassionarmi,non vorrei che fra qualche anno escano delle cose pure su di lui
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Faro, carissimo, vedesti la crono che fece Jean Francoise Bernard sul mont Ventoux?faro ha scritto: anche io sono rimasto molto deluso e mi e' scemata la passione che avevao per i grandi giri, soprattutto sulle montagne
ma, fino a prova contraria, dico garnde Nibali, che imprese
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il contre-la-montre non mi eccita, anche se in montagna
comunque non mi ricordo, se c'ero dormivo, forse ero gia' morto, forse ancora non ero nato
comunque non mi ricordo, se c'ero dormivo, forse ero gia' morto, forse ancora non ero nato

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Mi stupirei se tra qualche anno non uscisse qualcosa su Nibali, purtroppo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
faro ha scritto:il contre-la-montre non mi eccita, anche se in montagna

sei sveglio, si.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
scusate,non la sapevo questa cosa
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molti dipingono Nibali come un buon ciclista fortunata che grazie alle defezioni si è trovato in testa al Tour. Il siciliano è un campione di razza. Si parla di Contador di cui è già stata certificata la positività al doping nel passato...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Partiamo da una considerazione: senza Contador (gran ciclista pure lui) il Tour e' diventato una corsa no-contest, troppo superiore Nibali perche' rischiasse qualcosa. Se Alberto ci fosse stato, credo che se la sarebbe vista piu' dura dato che in salita se la giocavano, e in piu' la squadra di Contador si e' dimostrata piu' forte, e la squadra nel ciclismo conta eccome.porcaccia ha scritto:Molti dipingono Nibali come un buon ciclista fortunata che grazie alle defezioni si è trovato in testa al Tour. Il siciliano è un campione di razza. Si parla di Contador di cui è già stata certificata la positività al doping nel passato...
Detto questo Nibali tra due giorni a meno dell'impensabile avra' vinto, dominandoli, Giro, Vuelta e Tour. Cosa che non riesce ai buoni ciclisti fortunati, fidatevi.
Ho trovato gratuita l'affermazione su Contador: lo hanno beccato per una stronzata, ma io assumo che - fino a prova contraria - tutti i ciclisti si dopino in modi piu' o meno analoghi, ora che l'UCI non ha piu' figli e figliastri (vedi Armstrong).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
Hinaultpisodinosauro ha scritto:hinault era bravo, pure fignon abbastanza...ma anquetil era meglio.
abbasta?

Mi aspettavo meglio Bardet, Pinot superiore... quindi l'uomo francese per i grandi giri del futuro dovrebbe essere Pinot.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ci siamo presi questo tour
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"