Miglior atleta di tutti i tempi

Basket, tennis e altro
Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Miglior atleta di tutti i tempi

Messaggio da robfel3000 »

pisodinosauro ha scritto: sab 10 ago 2024, 11:09 Già
Rischio anche la squalifica e la radiazione per questo.

Hai aneddoti sulla travagliata storia con la cubana Quirot?
Onestamente no ,ma io ricordo un ragazzo solare intento solo a divertirsi e godere della vita , oltretutto gentilissimo e umile
Abbiamo l idea degli atleti come dei maniaci che pensano solo ad allenarsi ossessivamente
In realtà sono tanti ragazzi giovani che girano il mondo dei meeting tutti insieme ed è naturale che come tutti in tutti i gruppi ristretti nascano relazioni a volte anche tormentate
Per il sesso invece è diverso ,scopano anche e soprattutto tra loro come ricci
Sono giovani ,bellissimi e forti ,come pensare che facciano vita monastica?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Sto cazz di robfel, ha suonato in un gruppo che vendeva bene in Giappone ,ha passato una settimana con sotomayor , io inizio a pensare a scomodare paragoni ingombranti con gianni minà :mrgreen:
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

blade ha scritto: sab 10 ago 2024, 16:36 Sto cazz di robfel, ha suonato in un gruppo che vendeva bene in Giappone ,ha passato una settimana con sotomayor , io inizio a pensare a scomodare paragoni ingombranti con gianni minà :mrgreen:
Big in Japan è un modo di dire per percularsi in musicisti falliti comunque :D
8500 copie le vendemmo comunque lì
La mia splendida sorella faceva parte dell organizzazione del meeting e lo ospitò a casa sua
Niente di speciale
Che poi da ragazzo sia stato un cazzo di mondano e che abbia frequentato tantissime persone è un dato di fatto come un dato di fatto era che io fossi un insicuro che aveva bisogno dell approvazione altrui
Poi ora sono diventato praticamente un eremita e finalmente sono me stesso e felice
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

No no, ora voglio che tiri fuori la foto con leone , de Niro, Marquez e cassius clay
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Rispondi