romolo1988 ha scritto: lo dici con cognizione di causa o è una tua impressione?
diciamo che conosco....la situazione...
romolo1988 ha scritto: lo dici con cognizione di causa o è una tua impressione?
una cosa talmente goffa da non essere reato...come cercare di fare una rapina impugnando un gatto e tirandolo come un pokemon....quando dara la sua spiegazione fammelo sapere...sempre che la diaromolo1988 ha scritto: ti dico la verità il dubbio ce l'ho, diciamo 90% no 10% si. Ricordi il riferimento che ho fatto oggi al fatto che lui pubblicizzasse una ditta di investigazione, secondo me qualche collegamento ci potrebbe essere, ma sono tutte supposizioni
calcolando le assoluzioniper insufficienza di prove...dopo che le prove fisiche sparirono.........non mi stupiscocerbero ha scritto:
diciamo che conosco....la situazione...
In effetti anche questo è un bell'aspetto da approfondiretopozzi ha scritto: calcolando le assoluzioniper insufficienza di prove...dopo che le prove fisiche sparirono.........non mi stupisco
Quoto...Luke Skywalker ha scritto:
Al di là della verità giuridica (archiviazione totale e quindi nessuna responsabilità penale accertata), a chi ha un po' di sale in zucca rimarrà l'immagine, certificata ufficialmente dalle autorità con apposite indagini, di quattro compari che hanno provato a far fuori qualcuno con prove totalmente inventate (da qui un giudizio morale non certo straordinario) e che non sono nemmeno riusciti a fabbricare un documento credibile (da qui il giudizio sulle capacità intellettive dei suddetti, non certo positivo). Sicurmente poi nella caciara delle radio riusciranno a far passare altri messaggi e a riabilitarsi, ma per chi ragiona con la testa l'archiviazione non cancellerà il giudizio morale e quello sull'acume di questa gente.
Parli della sentenza di Clementina Forleo? A proposito di legami diretti/indiretti col mondo di Padellaro e dei Fatto boys a cui faceva riferimento cerbero...topozzi ha scritto: calcolando le assoluzioniper insufficienza di prove...dopo che le prove fisiche sparirono.........non mi stupisco
straquoto.....il_noumeno ha scritto: Quoto...
topozzi ha scritto: calcolando le assoluzioniper insufficienza di prove...dopo che le prove fisiche sparirono.........non mi stupisco
Ghost12 ha scritto:Si ma la diffamazione non si è effettuata in quanto non sono riusciti ad usare quella cagata finta per i loro scopi!
Giudizio morale inalterato rispetto a prima, me fanno sempre più schifo!!
Io con le beghe personali non ci mangio!!
per questa frase nn dovresti quotare visto che a me l'hai contestata ...il_noumeno ha scritto: Quoto...
bibiroma ha scritto:
è quello ale....io con la roma,giustamente, ci ho sempre rimesso.....perchè io come tantissimi altri sono semplicemente un tifoso viscerale.....
sì, diciamo che è la prima cosa a cui hanno pensato quando gli è stato raccontato che questi cercavano di divulgare intercettazioni illegali...il_noumeno ha scritto:La ricettazione semplicemente non è mai sussistita...