fino agli ottavi è sprecatoEr Fomento ha scritto:Ma perché er tigre non gioca in EL?
Europa League 2012-2013
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2012/2013
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
ma solo io non vedo l'ora di rigiocarla 'sta coppa col serio obiettivo di vincerla?
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
No l'europa league che la giocamo a fà rovina il campionato, noi possiamo dirlo dall'alto dei nostri trofei europeiprincipe68 ha scritto:ma solo io non vedo l'ora di rigiocarla 'sta coppa col serio obiettivo di vincerla?
ASR
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dopo l'Inter, anche Napoli e Lazio si sono qualificate (con un turno di anticipo) ai sedicesimi di finale, eliminata invece l'Udinese.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
No, lo dico da anni.principe68 ha scritto:ma solo io non vedo l'ora di rigiocarla 'sta coppa col serio obiettivo di vincerla?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
l'udinese non aveva un girone facile, almeno è quello che penso personalmente!oswald ha scritto:Dopo l'Inter, anche Napoli e Lazio si sono qualificate (con un turno di anticipo) ai sedicesimi di finale, eliminata invece l'Udinese.

-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Ha fatto le cose più difficili (vincere ad Anfield e pareggiare in casa con l'Anhzi) per poi perdersi sulle partite più semplici, le due partite con lo Young Boys. Sono quelle che l'hanno fatta fuori.ChiamatoreMascherato ha scritto: l'udinese non aveva un girone facile, almeno è quello che penso personalmente!
Hanno fatto passare Bobadilla per un fenomeno...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Comunque devo dirlo (anche se il buon Luca detto Postromantico mi odierà): il tottenham di AVB gioca veramente male.
Non è che magari questo allenatore è stato un po' sopravvalutato, o comunque ha cercato il salto di qualità un po' troppo presto?
Non è che magari questo allenatore è stato un po' sopravvalutato, o comunque ha cercato il salto di qualità un po' troppo presto?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lo Young Boys è tosto però, ieri pareggia 2-2 ad Anfield ed è ancora in corsa per la qualificazione...Alevt86 ha scritto: Ha fatto le cose più difficili (vincere ad Anfield e pareggiare in casa con l'Anhzi) per poi perdersi sulle partite più semplici, le due partite con lo Young Boys. Sono quelle che l'hanno fatta fuori.
Hanno fatto passare Bobadilla per un fenomeno...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
si, per carità, ma dopo che hai vinto ad Anfield e pareggiato in casa con l'Anhzi, non puoi fare 0 punti in 2 parte con gli svizzerotti. Perdi fuori casa (ci posso stare), ma in casa devi fare risultato.oswald ha scritto: Lo Young Boys è tosto però, ieri pareggia 2-2 ad Anfield ed è ancora in corsa per la qualificazione...
Bastavano quei 3 punti ed erano ancora in corsa per la qualificazione
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lo young boys mi piace molto...lo considero sul livello del Catania.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma perchè addirittura martedì Lazio-udinese?
Non possono essere motivi geografici, visto che l'Inter torna da kazan...e gioca lunedi
Non possono essere motivi geografici, visto che l'Inter torna da kazan...e gioca lunedi
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Più che altro non c'è traccia del gioco spumeggiante che faceva al Porto...MarcoDaLatina ha scritto:Comunque devo dirlo (anche se il buon Luca detto Postromantico mi odierà): il tottenham di AVB gioca veramente male.
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Non lo so, ormai per appiopparci calcio tutte le sere farebbero posticipi su posticipi. Comunque spero nel frattempo rizollino l'Olimpico, è veramente in condizioni indecenti.giù le mani da Borri ha scritto:Ma perchè addirittura martedì Lazio-udinese?
Maledetta Nazionale di Rugby, si stanno facendo odiare di brutto da un anno a questa parte
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Villas boas mi sa che non è da calcio inglese...ha bisogno di tanti palleggiatori...
In attacco, ha tutti corridori e a centrocampo tutti medianacci...
In attacco, ha tutti corridori e a centrocampo tutti medianacci...