Pasticcerie

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da Freddo »

RomaTiAmo ha scritto: ecco poi sali a Balduina e portamene un pezzo :D
se scendi tu va bene :mrgreen:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Freddo ha scritto: se scendi tu va bene :mrgreen:
Colapicchioni ti rimane distante?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

postromantico ha scritto: Colapicchioni ti rimane distante?
si (quello a via tacito)... sto solo col motorino, se prendo cose grandi mi si sfascia tutto.
da antonini potrei andare a piedi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Freddo ha scritto: si (quello a via tacito)... sto solo col motorino, se prendo cose grandi mi si sfascia tutto.
da antonini potrei andare a piedi
Ho letto tardi sorry. Se ti ricapita quando sarà, vai da Palmieri in Via Silla 3 (metro Ottaviano). È un laboratorio per eventi di cerimonie con possibilità di catering e uno spazio al pubblico per la vendita al dettaglio. Non dà sulla strada è un pó nascosto all'interno di un cortile condominiale. Prezzi ok e sia sui dolci (inappuntabili da critiche le torte) che sul salato, sanno il fatto loro :ook:
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

aurreja ha scritto:
Me ne hanno già parlato molto bene un paio di amici, grazie per il consiglio comunque. Me lo segno :ook:
buonissimo...ma i suppli che serve so riscaldati ;) l'ho fatto notare dicendo che la mozzarella era gelata. si sono scusati portandone un altro e senza farmelo pagare...

leggendo poi su trip ho scoperto che non era la prima volta che succedeva
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aurreja ha scritto: Ho letto tardi sorry. Se ti ricapita quando sarà, vai da Palmieri in Via Silla 3 (metro Ottaviano). È un laboratorio per eventi di cerimonie con possibilità di catering e uno spazio al pubblico per la vendita al dettaglio. Non dà sulla strada è un pó nascosto all'interno di un cortile condominiale. Prezzi ok e sia sui dolci (inappuntabili da critiche le torte) che sul salato, sanno il fatto loro :ook:
:ok:

la svolta epocale DLM

aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Tornato da poco da Viterbo, dove ero partito con ottime intenzioni di recarmi al bullicame per immergermi e rilassarmi nelle vasche di acqua solfurea. Peccato che vi ho trovato la festa di 18 anni di un giovanotto...ho le orecchie che mi scoppiano, erano in 12 ma sembravano 50, pure con lo stereone anni '80 si sono presentati l'animaccia loro! :x Archiviata la doverosa premessa di sfogo, andando via ho accompagnato gli amici famelici che erano con me (io con profonda mestizia ho solo assistito nel vederli strafogarsi di tutto e di più :cry:) all'unico forno-cornetteria-pizzeria pomeridiano notturno che da anni sfama gli abitanti viterbesi e dei paesi limitrofi della Tuscia a cui capita di fare le ore piccole. Parlo del Panificio Anselmi in Via della Palazzina 83. Presente in loco da almeno 30 anni. Proprio accanto a Prato Giardino, vicinissimo allo stadio. Oggi come ho già detto, non ho preso nulla, ma le molteplici volte che ci sono capitato negli anni, ho riscontrato dei pregevoli cornetti ripieni di crema di nocciola e deliziosi fagottini alle mele. Discrete le crostatine con la marmellata di visciole. La pizza a taglio invece, sempre eccessivamente rinsecchita, non mi ha mai convinto. La produzione di lieviti è capillare, un pó meno il restante. Potrebbero perció migliorare, ma essendo l'unico esercizio aperto in città al servizio dei nottambuli, ci si accontenta insomma
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Per chi non li ha mai provati e vuol togliersi lo sfizio, alla Pasticceria Boni in Via della Farnesina 132, vendono gli introvabili e gustosissimi brigidini di Lampotecchio (PT). Mi sono brillati gli occhi quando li ho visti. Finalmente anche a Roma! :sud:
Immagine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

in onore di aurreja e di me stesso, oggi mi sono regalato un caffè e un cannolo al pistacchio da mizzica a via catanzaro.
mi sono sentito felice. :sud:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Ottimo,ma mai come "La cannoleria siciliana"vicino Piazza Navona.A mio avviso lì fanno i cannoli che più si avvicinano per qualità a quelli della provincia trapanese!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Loddr16 ha scritto:Ottimo,ma mai come "La cannoleria siciliana"vicino Piazza Navona.A mio avviso lì fanno i cannoli che più si avvicinano per qualità a quelli della provincia trapanese!

via?
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

pisodinosauro ha scritto:
via?
Precisamente Via di Monte Brianzo
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Loddr16 ha scritto:Ottimo,ma mai come "La cannoleria siciliana"vicino Piazza Navona.A mio avviso lì fanno i cannoli che più si avvicinano per qualità a quelli della provincia trapanese!

grazie per la segnalazione. ma io stavo a rorma-nord, era difficile passare lì :mrgreen:
la mattina giro per roma-nord in attesa di incontrare anna lilly con un casatiello in mano
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

:lol:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

paz ha scritto:in onore di aurreja e di me stesso, oggi mi sono regalato un caffè e un cannolo al pistacchio da mizzica a via catanzaro.
mi sono sentito felice. :sud:

Su ordinazione ho visto che proprio fanno il cannolo megagalattico da 12€. Ancora non l'ho testato, ma prima o poi... ;) Se ci ricapiti vai con la new entry arancino crema di pistacchio e prosciutto cotto...è quasi un sacrilegio mangiarlo per quanto è buono. :inchino: :inchino:
Rispondi