ahahaha poro Garcia è diventato l'ultimo dei cojoni, dalla comunicazione, al non avere schemi offensivi, alla preprazione atletica, al non sapere fare il pressing....e poi se uno parla di mestruati si dice che è cattivo...scendete dal piedistalloooooo...
baleymar ha scritto:ahahaha poro Garcia è diventato l'ultimo dei cojoni, dalla comunicazione, al non avere schemi offensivi, alla preprazione atletica, al non sapere fare il pressing....e poi se uno parla di mestruati si dice che è cattivo...scendete dal piedistalloooooo...
baleymar ha scritto:ahahaha poro Garcia è diventato l'ultimo dei cojoni, dalla comunicazione, al non avere schemi offensivi, alla preprazione atletica, al non sapere fare il pressing....e poi se uno parla di mestruati si dice che è cattivo...scendete dal piedistalloooooo...
straquotone, adesso la colpa è di Garcia senza vedere tutto quello che è successo in questi due mesi e mezzo.
pisodinosauro ha scritto:
Io vorrei vedere Pjanic dietro Totti e Destro...ma sembra che io venga da Marte...
Totti e Destro insieme a Monaco non ce li vedo proprio. C'è bisogno di corsa e pressing e di tamponare le corsie laterali dove hanno Robben e Ribery.
Totti e Destro rimangono là davanti a pressare il nulla.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ma non possiamo credere ad una prestazione decente stasera?
non può essere solo pretattica quella di garcia, vista che la baldanza ha pagato con un 1-7 all'andata?
pisodinosauro ha scritto:scusate, stavo cambiando l'assorbente...
ma che scena squallida
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
baleymar ha scritto:ahahaha poro Garcia è diventato l'ultimo dei cojoni, dalla comunicazione, al non avere schemi offensivi, alla preprazione atletica, al non sapere fare il pressing...
ma è così da una vita...
qui a Roma si passa dal nuovo Ferguson con i contratti a vita alla causa delle perdite dei cessi delle proprie case in un batter di ciglia.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista