as_marco ha scritto:
non lamentamose pero se non ci sono i soldi per comprare i calciatori, matteteve l'anima in pace, nei prossimi anni aumenteranno ancora di più i prezzi, non illudetevi che applicheranno la cultura tedesca, e secondo me anche giustamente!
Er cazzo, praticamente Ucan l'ho comprato io.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ValeriONE ha scritto:Ma DavidONE che detto dei prezzi della CL??
Tutto bene, prezzi stracciati, venghino siori venghino??
quando lo ha letto la prima volta ha detto che non erano eccessivi, poi il giorno dopo ha detto che ci sono state delle polemiche ed ha fatto i raffronti con la juve ed il napoli ed in effetti i prezzi sono paritetici con lo scorso anno per quanto riguarda il milan, napoli addirittura la juve é costata di più
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
V.G.41 ha scritto:
Er ca##o, praticamente Ucan l'ho comprato io.
non te 'ncazzà,
é cosi la storia inutile farsi il sangue amaro, tutti ad elogiare il calcio inglese per avere un campionato TOP che guadagnano un fracco di soldi dai diritti tv ecc ecc ma vai a vederti quanto incassano dallo stadio, e dalla vendita dei biglietti, la strada é quella, la germania non é applicabile da noi perché semplicemente la mentalità degli americani é più sull'english style!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
é cosi la storia inutile farsi il sangue amaro, tutti ad elogiare il calcio inglese per avere un campionato TOP che guadagnano un fracco di soldi dai diritti tv ecc ecc ma vai a vederti quanto incassano dallo stadio, e dalla vendita dei biglietti, la strada é quella, la germania non é applicabile da noi!
Potrebbero almeno avere la decenza di aspettare lo stadio nuovo per aumentare così tanto i prezzi... almeno lì offri un bel servizio... cioè per una partuta di CL nel nuovo stadio quanto dovrò pagare? 200 euro?? Ma dai su...
Vi ricordo che stiamo in quel cesso dell'olimpico.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Io approvo il modello inglese, però penso vada anche contestualizzato..in questo momento in italia c'è una situazione particolare, i prezzi di questi mini abbonamenti sono veramente eccessivi e in più si gioca in un cesso di stadio...
Poi per carità la roma non mette la pistola in faccia a nessuno quindi la sottoscrizione non è obbligatoria..