Mi pare 48%. E' una discreta botta all'inizio, sia al naso che al palato.Bob Gray ha scritto:
Quanti gradi l'8 anni?
Ho bevuto...
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ho bevuto...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bob Gray ha scritto:Una chicca, m'ha fatto ride un sacco, ma io so un malato, quindi boh....
https://m.youtube.com/playlist?list=PLy ... ez3HC5NShW
fichissimo!!!

I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
Sabato il kilchoman che ho bevuto era di cinque anni e faceva 60 gradi, preso direttamente dalla botte del presidente del whisky club. Buono però, davvero piacevole. Molto più del ben nevis, che bevevo per la prima volta e quando me dicevano che sapeva de gomma bruciata me veniva da sorride.....ecco, sa esattamente de gomma bruciata. Una guarnizione bruciata de caffettiera in bocca. Mi dicono che o si ama o si detesta...la seconda, per me.jimmy ha scritto:
Mi pare 48%. E' una discreta botta all'inizio, sia al naso che al palato.
Ho comprato il glengoyne, ottimo consiglio il tuo, lo adoro.
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
E daje!Bob Gray ha scritto:
Sabato il kilchoman che ho bevuto era di cinque anni e faceva 60 gradi, preso direttamente dalla botte del presidente del whisky club. Buono però, davvero piacevole. Molto più del ben nevis, che bevevo per la prima volta e quando me dicevano che sapeva de gomma bruciata me veniva da sorride.....ecco, sa esattamente de gomma bruciata. Una guarnizione bruciata de caffettiera in bocca. Mi dicono che o si ama o si detesta...la seconda, per me.
Ho comprato il glengoyne, ottimo consiglio il tuo, lo adoro.
Scherzi a parte, sono contento che ti sia piaciuto. Io l'ho scoperto a una "rassegna" che fanno ogni anno a Roma.
Consiglio vivamente di andarci perché è una buona occasione per avere sotto mano tanti whisky da provare senza spendere un capitale.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
jimmy ha scritto:
E daje!
Scherzi a parte, sono contento che ti sia piaciuto. Io l'ho scoperto a una "rassegna" che fanno ogni anno a Roma.
[underline]Consiglio vivamente di andarci perché è una buona occasione per avere sotto mano tanti whisky[/underline]da provare senza spendere un capitale.
sì ma diglielo che tu sei ricco e puoi permetterti trapianti di fegato a poco prezzo (visto la manovalanza "negra" che usi per le tue mangrovie)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
oggi guancia brasata nel nebbiolo e bevuto un ottimo barolo bricco rocche 2000
La conosco, all'eur, vero? Non ci sono stato quest'anno, ma la conosco.jimmy ha scritto:
E daje!
Consiglio vivamente di andarci perché è una buona occasione per avere sotto mano tanti whisky da provare senza spendere un capitale.
Guarda, ti confido....da ragazzino ho bevuto tanto, avendo fatto l'università da fuorisede e da scapestrato che viveva con scapestrati. Però son sempre riuscito a non sfociare nel patologico. Adesso in realtà bevo quasi zero, ormai da anni. Nemmeno a pasto. Solo la passione per il wisky ho sviluppato, ma si limita ad una degustazione con gli amici una volta ogni tanto, quando li ospito a cena...e a degustazioni evento. Reggo ancora come un terminator, ne sono molto orgoglioso, ma chi mi conosce da poco pensa sia astemio per quanto lo faccia raramente...paz ha scritto:
sì ma diglielo che tu sei ricco e puoi permetterti trapianti di fegato a poco prezzo (visto la manovalanza "negra" che usi per le tue mangrovie)
Ti dico questo per chiacchierare in confidenza eh, non perchè pensassi che me davi dell'alcolizzato

- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bob Gray ha scritto:
La conosco, all'eur, vero? Non ci sono stato quest'anno, ma la conosco.

Qualcuno di voi ha mai provato il Moonshine? C'è un'azienda del Tennessee che lo rilascia in varie misture ed aromi, nei tipici barattoli del culto americano.
Sto aspettando di provare quello aromatizzato mele e cannella...american pie, insomma. Chissà.
Sto aspettando di provare quello aromatizzato mele e cannella...american pie, insomma. Chissà.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io lo sapevo che diventava un thread a due

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Ho un dubbio, non sarai mica astemio...faro ha scritto:io lo sapevo che diventava un thread a due![]()
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il vino mi piace anche se non sono un esperto, la birra non mi esalta, ma la bevo, i superalcolici li detestoErik ha scritto: Ho un dubbio, non sarai mica astemio...
astemio no, ma non soffrirei della privazione totale di alcool piu' di tanto
e dimenticavo: bere da solo, anche fosse solo un buon bicchiere di vino, non mi passerebbe mai per l'anticamera del cervello, e' una cosa sociale, per me e finisce li'
Eh, mica è colpa nostra se ve bevete solo le cose che colano dall'uva.faro ha scritto:io lo sapevo che diventava un thread a due![]()

- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma guarda, bob, che io conduco una battaglia umana, politica, sociale, morale contro jimmy.Bob Gray ha scritto:
Guarda, ti confido....da ragazzino ho bevuto tanto, avendo fatto l'università da fuorisede e da scapestrato che viveva con scapestrati. Però son sempre riuscito a non sfociare nel patologico. Adesso in realtà bevo quasi zero, ormai da anni. Nemmeno a pasto. Solo la passione per il wisky ho sviluppato, ma si limita ad una degustazione con gli amici una volta ogni tanto, quando li ospito a cena...e a degustazioni evento. Reggo ancora come un terminator, ne sono molto orgoglioso, ma chi mi conosce da poco pensa sia astemio per quanto lo faccia raramente...
Ti dico questo per chiacchierare in confidenza eh, non perchè pensassi che me davi dell'alcolizzato
tu non sai tutto il suo pregresso, come agisce nel quotidiano, il suo gusto per lo schiavismo.
lui può bere tanto perché usa gli schiavi della sua fazenda di mangrovie e baobab a romanord come ricambio per il suo fegato.
se poi ti dicessi perché ama la birra gallese, capiresti completamente il senso del mio discorso. ma non posso.
non era dunque rivolto a te.

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine