Eddaje...dopo ipoteriforti i giornaliromani erpalazzoapoliticamontecitorio e amafiadetoronto, erfumodeamsterdam e acriminalitáorganizzataderotterdam ce serviva...
DAJE COSI...
ForzaMagica ha scritto:
Tra l'altro in platea Schulz sembra particolarmente entusiasta delle parole di Timmermans...niente niente è pure lui romanista?
"Lo proporremo per il ruolo di Capitò!" semicit
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Perdonatemi. So che non è una VIP ma Sara Tommasi ha insultato gli juventini su Twitter e ha detto che se la Lazio va in B si spoglia. Non lo sapevo che era una di noi
trebuchet ha scritto:Perdonatemi. So che non è una VIP ma Sara Tommasi ha insultato gli juventini su Twitter e ha detto che se la Lazio va in B si spoglia. Non lo sapevo che era una di noi
Con tutta la stima x te questa cosa mi fa vergognare.
Non sono dichiarazioni ma marchette
teacher ha scritto:
è un profilo twitter, è una persona come tutti e dice cose come me, te, x, y...
C'è poco da scomodare la vergogna, basta non dargli peso.
Caro teacher,
Come tifoso preferisco 1000 volte un twett della Ferilli che promette uno strip al circo massimo in caso di.. che un altro twett di una marchettara che un giorno si ed un altro pure sfrutta l'evento del giorno per darsi quella visibilità che piu' non ha.
Quindi al solo pensiero di condividere mi vergogno eccome se mi vergogno.
Te poi fà come ti pare.
Ultima modifica di Hal il mar 30 set 2014, 12:01, modificato 2 volte in totale.
Se c'è una cosa che mi fa orrore è il concetto di VIP e tutto ciò che lo circonda, se poi consideriamo che in questo paese diventano VIP persone come Schettino o Lapo
trebuchet ha scritto:Perdonatemi. So che non è una VIP ma Sara Tommasi ha insultato gli juventini su Twitter e ha detto che se la Lazio va in B si spoglia. Non lo sapevo che era una di noi
se la lazzie fosse retrocessa per ogni volta che si spogliava la tommasi , a quest ora c era ledesma che giocava contro la vigor perconti