Sinceramente se a qualcuno rode, non mi sento di biasimarlo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:Sinceramente se a qualcuno rode, non mi sento di biasimarlo.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Garcia non s'è comportato bene il 26 maggio! Giusto fischiare il suo discorso!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
John Locke ha scritto:
magari rivolto al mercato che è stato fatto??
cmq appena tolta la musica si sono sentiti i fischi e l'hanno rimessa
clima festoso insomma.
A me finora il mercato piace, finalmente si é messa un pó di personalitá in questa squadra.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Luke Skywalker ha scritto:Ho visto Garcia leggermente incallato...
Musica fastidiosissima sotto (quella prima di Roma Roma).
Troppi fischi.
si infatti hanno fischiato mentre parlava .... assurdo
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
si infatti hanno fischiato mentre parlava .... assurdo
Concordo che questo invece è assurdo.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan: