Dedé ha scritto: Esattamente quello che ho esclamato a voce alta..

Dedé ha scritto: Esattamente quello che ho esclamato a voce alta..
Il fatto è che aveva ragione, si è visto.Santiago ha scritto: il 15% aumenta di molto se, appena arrivato, ti rivolgi allo spogliatoio dicendo "siete dei vecchi bolliti, mourinho non conta più niente, qui comando io".
DDR16 ha scritto:3 messi
io me li volevo giocà sull'1 del napoli..solo che non ce li avevo materialmentecerbero ha scritto:non e' serata per il borussia....
me vado a gioca' du scudi sullo scudetto del Napoli....
il fatto è che non puoi permetterti un pezzo del genere con una squadra che ha appena vinto tutto. e infatti si è visto che fine ha fatto. perché ricordiamo che i vecchi bolliti hanno ricominciato a macinare appena il grasso cameriere spagnolo (cit.) è stato cacciato a calci.KORIND ha scritto: Il fatto è che aveva ragione, si è visto.
E Moratti lo ha cacciato perché aveva osato chiedere rinforzi, che sono stati acquistati al maggiordomo brasiliano.
Non esistono allenatori perfetti, ma Benitez è uno dei migliori da tempo, imho.
A me pare che l'ultimo trofeo l'hanno vinto con il cameriere; Leonardo non allena più.Santiago ha scritto: il fatto è che non puoi permetterti un pezzo del genere con una squadra che ha appena vinto tutto. e infatti si è visto che fine ha fatto. perché ricordiamo che i vecchi bolliti hanno ricominciato a macinare appena il grasso cameriere spagnolo (cit.) è stato cacciato a calci.
quindi non aveva ragione manco per il ca##o.
non voglio sapè quanti ne ha fatti zompare il chelsea..DDR16 ha scritto:al vento altri 40 euro, grazie chelsea