Aggiungo che io personalmente ho "gufato" il Milan perchè la ritengo una rivale (non so per che cosa, ma tanto èDany85 ha scritto: è il topic delle partite, è normale che si parli della partita che sta giocando
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Idem. Inter, Milan, Fiorentina, Lazio e Udinese si gufano tutte. Quest'anno si deve entrare in Europa.Blandols ha scritto: Aggiungo che io personalmente ho "gufato" il Milan perchè la ritengo una rivale (non so per che cosa, ma tanto è).
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
ChiamatoreMascherato ha scritto:sono contento per toni
e' un giocatore umile che non ha mai rotto le scatole nessuno e non e' mai stato spocchioso e dal lato umano ha subito anche un grave episodio familiare
non so a cosa ti riferisci per quanto riguarda l'episodio familiare ma quoto il resto.ChiamatoreMascherato ha scritto:sono contento per toni
e' un giocatore umile che non ha mai rotto le scatole nessuno e non e' mai stato spocchioso e dal lato umano ha subito anche un grave episodio familiare
mi pare che abbia avuto la sventura di perdere una figlia subito dopo il parto. Ma vado a memoria.sardaccio ha scritto: non so a cosa ti riferisci per quanto riguarda l'episodio familiare ma quoto il resto.
Quindi hai stima per perinDany85 ha scritto:ah ma perin sta al genoa
allora finisce 5 a 0
sime vrsaljkoMardavikia ha scritto:Mica male il terzino del genova!