qua sembra che stanno contestando da 3 mesi quando la cosa è durata si e no 3 giorni e già ora sembra essersi placata..proprio perchè dici di aver fatto tanti km e quindi di seguire la Roma da tanti anni non capisco come fai a non ricordarti le vere Contestazioni con la "c" maiuscola..questa a confronto è una simpatica scampagnata.siamocosì ha scritto:oltretutto se si vive in un clima di continua contestazione perdono valore anche quelle fatte a ragion veduta. un po come per il cambio allenatore alla zamparini che ormai non squote più nessun giocatore
A Roma si contesta troppo?
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giusto contestare (ancora)?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Rispondevo ad un post di Zemaniaco 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto:a me non sembra che Cerbero abbia dato lezioni di tifo...
menomale.....

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Bè visto che fai un confronto di tifo tra quelli che sono andati su e quelli che stanno qui (ma con l'abbonamento in tasca) deduco stai facendo una lezione.Zemaniaco75 ha scritto:a me non sembra che Cerbero abbia dato lezioni di tifo...
E se leggi tra le righe la moraletta c'è eccome. Chi vuoi prendere in giro ?
E comunque ho detto che non mi interessa entrare nella dialettica del discorso. Ribadisco quello che ho detto e che ho scritto. Hai speso soldi e te sei fatto i chilometri per andare a insultarli ? BRAVO C****E.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto: Bè visto che fai un confronto di tifo tra quelli che sono andati su e quelli che stanno qui (ma con l'abbonamento in tasca) deduco stai facendo una lezione.
E se leggi tra le righe la moraletta c'è eccome. Chi vuoi prendere in giro ?
E comunque ho detto che non mi interessa entrare nella dialettica del discorso. Ribadisco quello che ho detto e che ho scritto. Hai speso soldi e te sei fatto i chilometri per andare a insultarli ? BRAVO C****E.
perfetto non hai capito un cazzo....
non voglio prendere in giro nessuno...tantomeno ripeto mi interessa se te capisci un cazzo o meno...
puoi ridirlo 300 volte non rende il concetto piu' veritiero o degno di rispetto, ne tanto meno ribadire "C****E" da dietro una tastiera ti rende piu' uomo, se hai tanta voglia di insultare le persone, per quanto continui a ripetere cazzate, ti riterro' almeno meritevole di rispetto quando questo tuo concetto che esprimi spingendo energicamente su una tastiera, altrettanto energicamente ti portera' a dirglielo guardandolo negli occhi qui e' aria e polvere....e se le porta via il vento...da sempre...
sicuramente hai detto na cazzata, ma in quel caso hai usato le palle per portarla avanti...
per me in tasca ce poi ave' quello che te pare, questo non ti rende piu' tifoso di un altro...ma te questo ovviamente non l'hai capito, ma ti permetti di dire "C****i" all'altri...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda che io non devo dimostrare niente a nessuno. Parlo sempre a titolo PERSONALE. Questo è un forum e te lo dico da dietro una tastiera. Se ti interessa te lo dico anche di persona e ci confrontiamo su questo punto.cerbero ha scritto:
perfetto non hai capito un ca##o....
non voglio prendere in giro nessuno...tantomeno ripeto mi interessa se te capisci un ca##o o meno...
puoi ridirlo 300 volte non rende il concetto piu' veritiero o degno di rispetto, ne tanto meno ribadire "C****E" da dietro una tastiera ti rende piu' uomo, se hai tanta voglia di insultare le persone, per quanto continui a ripetere ca**ate, ti riterro' almeno meritevole di rispetto quando questo tuo concetto che esprimi spingendo energicamente su una tastiera, altrettanto energicamente ti portera' a dirglielo guardandolo negli occhi qui e' aria e polvere....e se le porta via il vento...da sempre...
sicuramente hai detto na ca**ata, ma in quel caso hai usato le palle per portarla avanti...
per me in tasca ce poi ave' quello che te pare, questo non ti rende piu' tifoso di un altro...ma te questo ovviamente non l'hai capito, ma ti permetti di dire "C****i" all'altri...
Io sono incazzato quanto e più di quelli che sono andati a Brunico, visto che mi sono anche sciroppato una finale di coppa con tanto di ore di fila per prendere il mio biglietto.
Semplicemente trovo che, dopo gli sfoghi sacrosanti, andare a insultare la squadra a Brunico sia da C****I unicamente perchè non mi pare un comportamento costruttivo.
Detto ciò pregherei tutti di risparmiarmi il discorsetto su chi è più/meno tifoso di altri ... è veramente sterile e non porta a nulla ed è questo che mi urta profondamente.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a regà e boni...già fa caldo... 

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Sì davero.MatteoAsroma90 ha scritto:a regà e boni...già fa caldo...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
il giorno in cui si smetterà di pensare che il gesto fisico, le minacce, la punta data per chiarire le situazioni che possono benissimo essere discusse sul forum
siano più efficienti o degni di stima
rispetto all'intelletto, alla capacità linguistica e all'originalità sarà sempre troppo tardi
e non capisco perché uno debba essere un leone, o dal vivo o da tastiera
visto che se mi iscrivo a un forum penso sempre di stare in una fauna diversa da quella degli animali
siano più efficienti o degni di stima
rispetto all'intelletto, alla capacità linguistica e all'originalità sarà sempre troppo tardi
e non capisco perché uno debba essere un leone, o dal vivo o da tastiera
visto che se mi iscrivo a un forum penso sempre di stare in una fauna diversa da quella degli animali
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
guarda che non hai dato del Cojone a me, e anche se fosse, non prendo appuntamenti su internet ti ringrazio per l'interessamento...ormai so troppo vecchio pe ste cose...ehhhh l'eta'....LazioEqualShit ha scritto: Guarda che io non devo dimostrare niente a nessuno. Parlo sempre a titolo PERSONALE. Questo è un forum e te lo dico da dietro una tastiera. Se ti interessa te lo dico anche di persona e ci confrontiamo su questo punto.
Io sono incazzato quanto e più di quelli che sono andati a Brunico, visto che mi sono anche sciroppato una finale di coppa con tanto di ore di fila per prendere il mio biglietto.
Semplicemente trovo che, dopo gli sfoghi sacrosanti, andare a insultare la squadra a Brunico sia da COJONI unicamente perchè non mi pare un comportamento costruttivo.
Detto ciò pregherei tutti di risparmiarmi il discorsetto su chi è più/meno tifoso di altri ... è veramente sterile e non porta a nulla ed è questo che mi urta profondamente.
tu non sei ne piu' ne meno incazzato di nessuno, quando capirai questo stai un passo avanti...
"c****e" lo puoi ripetere 600 volte....te l'ho detto...per quanto mi riguarda che valore ha....
mai detto che devi dimostrare nulla...e ne mi interessano le tue dimostrazioni...so cazzi tua quello che fai...
ecco siamo su un forum...ti faccio notare come e' stupido a titolo "personale" cio che tu e non solo tu stai dicendo, e ti faccio notare come tu non abbia capito un cazzo di cio' che ho scritto....dopo di che me frega cazzi...se capisci o meno...se vuoi farlo o meno
non vuoi capire non mi interessa scrivi te e scrivo io...
ti dico visto che sei talmente risentito con questi "C****I" e siccome sei abbonato conto che alla prima partita in casa farai l'uomo e andrai a chiedere a questi "c****i" perche' hanno contestato...come e' loro diritto...
poi qui se so inventati insulti a Lamela Benatia, zingaro a Pjanic....bene...perche' questo e'" il fantastico "mondo virtuale dove na cazzata diventa realta' dove il singolo diventa "c****i" rigorosamente al plurale, perche' cosi si puo fare meglio il perbenista...
per me il tuo "c****e" vale meno de "aridatece la Roma" ...almeno quelli la faccia, "pagata" ce l'hanno messa...rischiando...
e' una tua idea ma vale poco...se poi non sei disposto ad alzare il culo per ribadirla....va bhe...
ora te lo dico per quanto mi riguarda...non e' che sei meno tifoso....non hai nulla come uomo...stamo su un forum lo posso dire no...?
tu dici "C****e"
anzi io so stato "formalmente" piu' corretto tanto qui conta questo...non ho insultato nessuno..
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Moderatore
- Reactions:
Abbassate i toni, grazie.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Chiudiamola qua perchè stiamo annoiando gli altri.cerbero ha scritto: guarda che non hai dato del Cojone a me, e anche se fosse, non prendo appuntamenti su internet ti ringrazio per l'interessamento...ormai so troppo vecchio pe ste cose...ehhhh l'eta'....
tu non sei ne piu' ne meno incazzato di nessuno, quando capirai questo stai un passo avanti...
"cojone" lo puoi ripetere 600 volte....te l'ho detto...per quanto mi riguarda che valore ha....
mai detto che devi dimostrare nulla...e ne mi interessano le tue dimostrazioni...so ca##i tua quello che fai...
ecco siamo su un forum...ti faccio notare come e' stupido a titolo "personale" cio che tu e non solo tu stai dicendo, e ti faccio notare come tu non abbia capito un ca##o di cio' che ho scritto....dopo di che me frega ca##i...se capisci o meno...se vuoi farlo o meno
non vuoi capire non mi interessa scrivi te e scrivo io...
ti dico visto che sei talmente risentito con questi "COJONI" e siccome sei abbonato conto che alla prima partita in casa farai l'uomo e andrai a chiedere a questi "cojoni" perche' hanno contestato...come e' loro diritto...
poi qui se so inventati insulti a Lamela Benatia, zingaro a Pjanic....bene...perche' questo e'" il fantastico "mondo virtuale dove na ca**ata diventa realta' dove il singolo diventa "cojoni" rigorosamente al plurale, perche' cosi si puo fare meglio il perbenista...
per me il tuo "cojone" vale meno de "aridatece la Roma" ...almeno quelli la faccia, "pagata" ce l'hanno messa...rischiando...
e' una tua idea ma vale poco...se poi non sei disposto ad alzare il cu|o per ribadirla....va bhe...
ora te lo dico per quanto mi riguarda...non e' che sei meno tifoso....non hai nulla come uomo...stamo su un forum lo posso dire no...?
tu dici "Cojone"
anzi io so stato "formalmente" piu' corretto tanto qui conta questo...non ho insultato nessuno..
Fermo restando che ti ho offerto la mia presenza dato che sei tu che mi hai dato del leone da tastiera.
Quindi o mi spiego male o tu capisci quello solo ciò che ti interessa capire.
A me di quello che è successo (o non è successo) a Riscone non me ne può fregare di meno. Ho fatto 22 ore di straordinario la scorsa settimana quindi figurati quanto tempo ho avuto per seguire in dettaglio "chi ha detto cosa a chi" a Riscone.
La mia era una considerazione in assoluto. Ho risposto alla domanda del titolo aggiungendo il particolare del ritiro di Riscone, tutto qua.
Non ho ancora compreso "cosa" e "chi" devo capire. Il mio discorso era di una semplicità disarmante. Non la pensi come me ? Benissimo! Il confronto è il sale della vita. Ma a me pare che a te interessi solo fare la morale e dare patenti da tifoso. E allora non ci sto. Non mi va bene.
Buonanotte. Speriamo sia una grande stagione e che questi discorsi vengano spazzati via da un vento di successi.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
io invece tempo la tua presenza e quindi l'ho evitata per questo....LazioEqualShit ha scritto:
Chiudiamola qua perchè stiamo annoiando gli altri.
Fermo restando che ti ho offerto la mia presenza dato che sei tu che mi hai dato del leone da tastiera.
Quindi o mi spiego male o tu capisci quello solo ciò che ti interessa capire.
A me di quello che è successo (o non è successo) a Riscone non me ne può fregare di meno. Ho fatto 22 ore di straordinario la scorsa settimana quindi figurati quanto tempo ho avuto per seguire in dettaglio "chi ha detto cosa a chi" a Riscone.
La mia era una considerazione in assoluto. Ho risposto alla domanda del titolo aggiungendo il particolare del ritiro di Riscone, tutto qua.
Non ho ancora compreso "cosa" e "chi" devo capire. Il mio discorso era di una semplicità disarmante. Non la pensi come me ? Benissimo! Il confronto è il sale della vita. Ma a me pare che a te interessi solo fare la morale e dare patenti da tifoso. E allora non ci sto. Non mi va bene.
Buonanotte. Speriamo sia una grande stagione e che questi discorsi vengano spazzati via da un vento di successi.
bene mi hai praticamente confermato che hai letto il titolo e non hai capito un cazzo...pero' hai dovuto dire la tua senza sapere di cosa stavi parlando
e come del resto non hai capito un cazzo di cio' che ho scritto ma continui a parlare di patenti e morali...
le morali le stai facendo te come tanti altri ...ovviamente dietro una tastiera....
poi al dunque state zitti e boni, nonostante sia stata sempre chiesta collaborazione a tutti, e di partecipare se si hanno iniziative personali...
pero' e' piu facile di "C****I" da qui....pur non avendo capito nulla...senza sapere di chi o cosa si sta parlando...
ma infatti non ti sto dicendo nulla...continui a darmi del patentaro...ti dico hai detto una cazzata...e' il confronto e' ..."il sale della vita..."
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Moderatore
- Reactions:
Giusto contestare (ancora)?
Blandols ha scritto:Abbassate i toni, grazie.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"