[Serie A] Roma - Pescara [21.04.2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Pescara [21.04.2013]

Messaggio da fabio656 »

che partita scandalosa................ :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
Daje Rudi !!!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

pisodinosauro ha scritto:eterna incompiuta, portassero pure cristiano ronaldo...non cambierà

RIP
E' la mentalità, è il sentirsi sempre i più forti per poi squagliarsi in campo. Ci vuole un allenatore che in qualsiasi modo (urla, botte etc) gli faccia capire che non sono NESSUNO nel calcio che conta e che devono sudare e lavorare anche se di fronte c'è la Sambenedettese che gioca in 8. Questo nell'ambiente Roma non accade, si festeggia sempre prima. E non è cosa di oggi, si è festeggiato prima del Liverpool, prima del Lecce, prima della Samp. Nello sport come in qualsiasi competizione la tensione deve sempre essere altissima e si gioisce solo dopo il fischio finale.
BANZAI!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

jsl14 ha scritto: Ha fatto prende il gol dal pescara
??? :o
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Francesco ha scritto:pure l'inter di rocchi e pippaalvarez ce sta sopra..... :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: buonanotte
tanti auguri
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

dateme un allenatore dateme mazzarri porco giuda
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Luke Skywalker ha scritto: Anche oggi non esito a dirti che Mazzarri per il tipo di squadra che vuole non è adatto alla Roma e di partite tipo quella della Roma di oggi nei momenti topici ne ha fatte a bizzeffe. Detto questo è chiaro che Andreazzoli non può rimanere.
Nemmeno a me fa impazzire, ho preso lui come esempio perchè comunque in confronto a Andreazzoli Mazzarri sarebbe oro.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Vabbè, ragà, tutto sommato è stata un'ottima partita :ook: :ook: :ook:
Daje Rudi !!!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Luke Skywalker ha scritto: E' la mentalità, è il sentirsi sempre i più forti per poi squagliarsi in campo. Ci vuole un allenatore che in qualsiasi modo (urla, botte etc) gli faccia capire che non sono NESSUNO nel calcio che conta e che devono sudare e lavorare anche se di fronte c'è la Sambenedettese che gioca in 8. Questo nell'ambiente Roma non accade, si festeggia sempre prima. E non è cosa di oggi, si è festeggiato prima del Liverpool, prima del Lecce, prima della Samp. Nello sport come in qualsiasi competizione la tensione deve sempre essere altissima e si gioisce solo dopo il fischio finale.
Quoto tutto...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: [Serie A] Roma - Pescara [21.04.2013]

Messaggio da Il perfezionista »

Basetta74 ha scritto: Nemmeno a me fa impazzire, ho preso lui come esempio perchè comunque in confronto a Andreazzoli Mazzarri sarebbe oro.
Ma Mazzarri lo devi convince... Come lo convinci? Gli fai vede ste partite?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Capitanfuturo16 ha scritto: marquinhos dormiva...ha segnato CAPRARI DI TESTA!!!CAPRARI!!
Pelizzoli nel secondo tempo la stessa palla l'ha respinta di pugno e laterale! Stekelenburg a mani aperte verso il centro! Lì per me è 70% Stek e 30% marquinhos
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

è vero che nel calcio contano i risultati ma non capire che quanto fatto da andreazzoli è frutto del caso, vuol dire non vedere le partite.
la disorganizzazione tattica alla lunga non porta mai a niente.
non parlo più di de rossi e osvaldo perché ho ripetuto i concetti 1000 volte e non ce la faccio più.
dite quello che vi pare ma per me è colpa principalmente di una dirigenza che non ha preso a calci in culo questi invertebrati viziati e gli ha permesso di fare tutto quello che volevano. Il primo cambiamento per il prossimo anno deve essere a livello dirigenziale: o altre persone o i presenti tirano fuori i coglioni e attaccano chiunque rompi le palle al muro (io propongo Cerbero dirigente educatore).
continuerò a leggervi giornalmente ma mi impedirò di commentare fino a dopo il derby.
FORZA ROMAAAAAAAA!!!!!!!!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

vedo giocatori che dovrebbero essere centrali nel progetto navigare nella mediocrità più spinta e dare di tanto in tanto un saggio della loro bravura e mi chiedo: non è che abbiamo sopravvaluato qualcuno?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

Er Fomento ha scritto: Allora innanzitutto non mettermi in bocca cose che non ho mai detto, è scorretto.
Dopodiché io faccio un discorso tecnico parlando di contatti, di capovolgimento di fronte e di entrata scorretta, tu invece hai risposto solamente con uno slogan.
Lo ammetto, io sono uno che ha il vizio di parlare spesso di arbitri, e per esperienza 99 volte su 100 io e quelli che la pensano come me cercano di argomentare, di trovare filmati, imaginni ecc poi arriva uno come te che liquida il tutto con un "secondo me è solo scarso" senza entrare minimamente nel merito della questione.
Probabilmente, anzi sicuramente sono io che non ci arrivo, per cui ti/vi chiedo come mai non è mai malafede? Se sono sempre tutti solamente scarsi come mai esce uno scandalo ogni 4-5 anni con una regolarità imbarazzante? Scommesse, arbitri ecc...
la cosa che non capisco è:perchè l arbitro avrebbe dovuto dannegiarci?a che pro?io sinceramente dopo la partita di oggi contro l ultima in classifica parlerei d'altro....perche dopo due ritiri estivi la squadra non corre?perche la squadra non ci mette l anima?
Ccezionale
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

il_noumeno ha scritto:vedo giocatori che dovrebbero essere centrali nel progetto navigare nella mediocrità più spinta e dare di tanto in tanto un saggio della loro bravura e mi chiedo: non è che abbiamo sopravvaluato qualcuno?
Pjanic sicuramente, almeno io...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Se vincevamo andavamo a -5 dal milan che va a torino! VERGOGNATEVI!!!
Rispondi