Gli americani si stuferanno?
Re: Gli americani si stuferanno?
Famo a capisse:Noi Abbiamo Lamela(92) Pjanic (90) Marcos(94) Florenzi(91) Lopez(93) Dodo(93) Destro(91) Romagnoli (95). Questi diciamo dovrebbero essere dei giocatori che saranno,alcuni gia lo sono,titolari della Roma.In piu in giro per l'italia ci sono Bertolacci,Caprari,Frascatore,Sabelli,Ciciretti,Tallo(l'ho visto al Bari,ha giocato benissimo).C'è una bella colonia di giovincelli che non vedo da altre parti,Posto ciò alcuni di questi giovani non rispetteranno le attese o non diventeranno grandi giocatori,però per quanto riguarda i giovani stiamo avanti a tutti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Continui a leggere come ti pare, non e stato detto questo...teacher ha scritto:quindi in sintesi nella roma fanno cagare mentre da altre parti so campioni!
bono a sapesse
il tifoso della roma andrebbe studiato!
Sono giocatori forti che pero non Si sono ambientati al calcio Italiano quanto avrebbero potuto semplicemente perche non hanno avuto Allenatori che fanno il calcio Italiano...
Sono giocatori forti singolarmente ma non e una squadra bene allestita in quanto totale dal momento che in qualsiasi modulo ci sono ruoli scoperti, giocatori fuori ruolo o doppioni in Alcuni ruoli
Tutti concetti molto chiari e molto chiaramente espressi gia sopra
Ma dal modo in cui scrivi si capisce che non c e il minimo sforzo a confrontarti in maniera producente alla discussione. Io scriverlo pure tanto ma Provo a fare dei ragionamenti, tu scrivi la frecciatina di una frase in cui stravolgi il senso delle cose scritte da altri
Sai che c e visto che sostanzialmente il senso di ogni intervento tuo e di 4-3-3 e 'ma che caxxo state a di, bisogna aspetta il 31 agosto per poter giudicare' perche gira come la rigiri il senso di qualsiasi obiezione che avete da fare a chi scrive e Si preoccupa del presente e quello, allora fatevi questo favore e ricominciate a scrivere il 31 agosto e a noi povero coglioni che vi vogliamo preoccupare e farci domande sul presente lasciateci fare nel nostro medioevo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L ho scritto prima non me fate la conta delle figurine lo so pure io che la Roma ha piu giovani e giovani piu forti delle altre, il discorso che ho fatto io e piu complesso...MatteoG92 ha scritto:Famo a capisse:Noi Abbiamo Lamela(92) Pjanic (90) Marcos(94) Florenzi(91) Lopez(93) Dodo(93) Destro(91) Romagnoli (95). Questi diciamo dovrebbero essere dei giocatori che saranno,alcuni gia lo sono,titolari della Roma.In piu in giro per l'italia ci sono Bertolacci,Caprari,Frascatore,Sabelli,Ciciretti,Tallo(l'ho visto al Bari,ha giocato benissimo).C'è una bella colonia di giovincelli che non vedo da altre parti,Posto ciò alcuni di questi giovani non rispetteranno le attese o non diventeranno grandi giocatori,però per quanto riguarda i giovani stiamo avanti a tutti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
e tutto ciò su gente di 20 anni in appena 1 stagione e mezza tu sei riuscito a capire che nn si sono adattati al calcio italiano, mai si adatteranno e quindi anche con diversi allenatori ormai sono cause perse e quindi andranno via per fare la fortuna di qualcuno (non in Italia a sto punto, meno male....)Jack l'Irlandese ha scritto: Continui a leggere come ti pare, non e stato detto questo...
[underline]Sono giocatori forti che pero non Si sono ambientati al calcio Italiano[/underline] quanto avrebbero potuto semplicemente perche non hanno avuto Allenatori che fanno il calcio Italiano...
[underline]Sono giocatori forti singolarmente ma non e una squadra bene allestita in quanto totale dal momento che in qualsiasi modulo ci sono ruoli scoperti, giocatori fuori ruolo o doppioni in Alcuni ruoli[/underline]
Tutti concetti molto chiari e molto chiaramente espressi gia sopra
Ma dal modo in cui scrivi si capisce che non c e il minimo sforzo a confrontarti in maniera producente alla discussione. Io scriverlo pure tanto ma Provo a fare dei ragionamenti, tu scrivi la frecciatina di una frase in cui stravolgi il senso delle cose scritte da altri
Sai che c e visto che sostanzialmente il senso di ogni intervento tuo e di 4-3-3 e 'ma che caxxo state a di, bisogna aspetta il 31 agosto per poter giudicare' perche gira come la rigiri il senso di qualsiasi obiezione che avete da fare a chi scrive e Si preoccupa del presente e quello, allora fatevi questo favore e ricominciate a scrivere il 31 agosto e a noi povero co***oni che vi vogliamo preoccupare e farci domande sul presente lasciateci fare nel nostro medioevo...
Ma non è che l'idea era proprio quella di prenderli giovani, farli giocare insieme, farli crescere insieme nei primi anni?
Sulla squadra male allestita, quindi non c'è più possibilità di aggiustare il tiro, siamo questi, alla roma hanno bloccato il mercato per i prossimi 20 anni e amen?
mah...
P.S. fio mio come sei prolisso

Ultima modifica di teacher il mer 13 feb 2013, 23:21, modificato 3 volte in totale.
Ho letto ora e concordo su tutto.In sintesi,ed è una cosa che dico da tempo,la Roma ha un gruppo di giocatori forti,che però non sono una squadra.Sul Gap con le altre non concordo però,perchè le altre hanno 4-5 giovani,noi 8 piu Piris(89) Bradley(86) Castan(86) Torosidis(pure lui 86??)Jack l'Irlandese ha scritto: L ho scritto prima non me fate la conta delle figurine lo so pure io che la Roma ha piu giovani e giovani piu forti delle altre, il discorso che ho fatto io e piu complesso...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
DOVE HO SCRITTO CHE SONO 'CAUSE PERSE'?teacher ha scritto: e tutto ciò su gente di 20 anni in appena 1 stagione e mezza tu sei riuscito a capire che nn si sono adattati al calcio italiano e quindi anche con diversi allenatori ormai sono cause perse e quindi andranno via per fare la fortuna di qualcuno (non in Italia a sto punto, meno male....)
Sulla squadra male allestita, quindi non c'è più possibilità di aggiustare il tiro, siamo questi, alla roma hanno bloccato il mercato per i prossimi 20 anni e amen?
mah...
P.S. fio mio come sei prolisso
Ho solo scritto che in un anno e mezzo con due Allenatori che rispetto al calcio Italiano sono eccezioni Si sono ambientati MOLTO MENO di quanto avrebbero potuto fare in un contesto che al calcio Italiano appartiene in maniera piu organica, e quindi parte di quel vantaggio temporale che la nuova proprieta e 70mln di investimenti avevano garantito e stato sciupato... Non ho mai scritto che sono 'cause perse' o che e tutto da buttare...
Io saro prolisso ma preferisco cosi a tu che scrivi una frase e semplifichi il pensiero di chiunque con 'non vi va bene mai niente' anche quando il sentimento espresso non e assolutamente quello...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si le altre hanno meno giovani ma hanno anche contesti meno estremi in cui inserire quei giovani perche hanno Allenatori normali, basi piu solide, ecc. E questo quello che dico. Cioe Pjanic pensiamo tutti che sia Meglio di Pogba ma Pogba lo metti in mezzo a Vidal e Marchisio ci mette 4 ad ambientarsi, Pjanic lo metti con Viviani e Gago (un altro nuovo), con Luis Enrique che e al primo anno da Allenatore professionista, che rispetto al calcio Italiano e un alieno, ecc. E normale che poi Pjanic invece di 4 ci mette 40...MatteoG92 ha scritto: Ho letto ora e concordo su tutto.In sintesi,ed è una cosa che dico da tempo,la Roma ha un gruppo di giocatori forti,che però non sono una squadra.Sul Gap con le altre non concordo però,perchè le altre hanno 4-5 giovani,noi 8 piu Piris(89) Bradley(86) Castan(86) Torosidis(pure lui 86??)
Quello si,ma se il prossimo anno se spera riusciremo a trovare la quadratura,Pjanic ha due anni in più di esperienza del calcio italiano(ritmi,giocatori,squadre,) e sfrutterà meglio il suo potenzialeJack l'Irlandese ha scritto: Si le altre hanno meno giovani ma hanno anche contesti meno estremi in cui inserire quei giovani perche hanno Allenatori normali, basi piu solide, ecc. E questo quello che dico. Cioe Pjanic pensiamo tutti che sia Meglio di Pogba ma Pogba lo metti in mezzo a Vidal e Marchisio ci mette 4 ad ambientarsi, Pjanic lo metti con Viviani e Gago (un altro nuovo), con Luis Enrique che e al primo anno da Allenatore professionista, che rispetto al calcio Italiano e un alieno, ecc. E normale che poi Pjanic invece di 4 ci mette 40...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
certo lo fara` meglio ma non lo fara` bene quanto avrebbe potuto se i due anni non se li fosse solo fatti in Italia ma fatti in Italia in una squadra con un minimo di quadratura... per questo dico che il vantaggio c'e` ancora ma una buona parte e` stato sciupato... magari al quinto anno questa squadra sara` ancora in grado di vincere, ma non avremo la squadra che al quinto anno vince a man bassa perche` e` troppo piu` caxxuta di tutte, come era nei piani... questa e` la mia preoccupazione...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una via di mezzo: ci sono nella rosa alcuni giocatori giovani che hanno un potenziale notevole e ancora in gran parte inespresso (Lamela, Pjanic, Marcos), quindi mi sembra normale che possano in prospettiva interessare ad altre squadre.teacher ha scritto:Ma nn era una squadra piena de pippe, ce vo una campagna acquisti da 100mln, cominciamo a parlà de Pjanic che nn ha dimostrato niente e nn sfonna la porta, Marcos e un ragazzino ce vo Gastaldello, Destro era mejo Borini, Lamela irritante che nn ha ancora fatto il salto di qualità e chissà se mai lo farà?
E adesso invece i grandi club faranno a cazzotti per prenderseli... Allora so forti! Abbiamo una squadra composta da giovani talenti.
Perché delle due l'una!
Ma se la Roma non sarà in grado di garantirgli una squadra competitiva e la partecipazione alle Coppe saranno loro stessi ad avere dubbi sulla propria permanenza a Trigoria.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- stefano73
- Campione
- Reactions:
...e avrebbero ragione!!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
da mo che me n'ero ito......stefano73 ha scritto:...e avrebbero ragione!!
Daje Rudi !!!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
oswald ha scritto: Ma se la Roma non sarà in grado di garantirgli una squadra competitiva e la partecipazione alle Coppe saranno loro stessi ad avere dubbi sulla propria permanenza a Trigoria.
e chi te lo dice che la Roma non riuscirà a trattenerli?
ad oggi non è successo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
per me il problema non sussiste se vanno via, l'importante é non svincolarli, cioé se perdi Pjanic a 28 milioni quando lo hai pagato 11 ...... per me stà bene cosi, vuold dire che ne prenderemo uno da 25 ed 1 da 3milioni come speranza ...... non vedo quale sia il problema ........
basta con le vedove dei giocatori!!
proprio per questa mentalità che ci siamo ritrovati giocatori a stipendi assurdi contratti lunghi ormai vecchi ........ io direi che l'era della cuccagna per i giocatori é finita, morto un papa se ne fà un altro!
basta con le vedove dei giocatori!!
proprio per questa mentalità che ci siamo ritrovati giocatori a stipendi assurdi contratti lunghi ormai vecchi ........ io direi che l'era della cuccagna per i giocatori é finita, morto un papa se ne fà un altro!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuno, ma è uno scenario visto e stravisto nel calcio... per adesso solo ipotetico e mi auguro rimanga tale.433 ha scritto: e chi te lo dice che la Roma non riuscirà a trattenerli?
ad oggi non è successo.
Io spero vivamente che la Roma avrà la forza economica e l'appeal sportivo per trattenere i giocatori migliori ma, ad oggi e risultati alla mano, non posso averne la certezza o darlo per scontato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.