Lionel Andrés Messi
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: FC Internazionale
Sì, ma questi di solito diventano persone con un fisico gracile e comunque sotto la media, Messi è diventato una bestia fisicamente, che non sono spiegabili con un uso corretto della cura ormonale, che si è o protratta oppure si è esagerata al tempo dell'adolescenza.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Messi è diventato una bestia perché si è allenato per anni come un atleta professionista. Poi non mi sembra Hulk fisicamente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo è, ha una forza nelle gambe che non ha pari nella storia del calcio.
È comunque l'ormone della crescita ti provoca un aumento della massa muscolare nel caso di soprautilizzo, sennó rimani un ragazzo piccolo ma almeno sei solo piccolo e non affetto da nanismo.
Messi è passato da nanismo a fisico super esagerato e non è spiegabile con il solo allenamento.
Poi vabbè, le mie sono accuse basate su:
-cura effettuata
-sintomi attuali
-caso Spagna-Fuentes
-legislazione Spagna doping
Non mi sembrano accuse basate sul nulla, il dubbio è più che legittimo.
Che poi, se volessi essere cattivo, direi che un uso esagerato del gh causa sbalzi di umore e cambio di personalità...e vedendo Messi ora, pieno di tatuaggi e che fa il coatto con gli altri, potrei dire che è un altro indizio, ma preferisco pensare che sia l'influenza di Neymar e Suarez.
È comunque l'ormone della crescita ti provoca un aumento della massa muscolare nel caso di soprautilizzo, sennó rimani un ragazzo piccolo ma almeno sei solo piccolo e non affetto da nanismo.
Messi è passato da nanismo a fisico super esagerato e non è spiegabile con il solo allenamento.
-cura effettuata
-sintomi attuali
-caso Spagna-Fuentes
Che poi, se volessi essere cattivo, direi che un uso esagerato del gh causa sbalzi di umore e cambio di personalità...e vedendo Messi ora, pieno di tatuaggi e che fa il coatto con gli altri, potrei dire che è un altro indizio, ma preferisco pensare che sia l'influenza di Neymar e Suarez.

Ultima modifica di giùlemanidaIturbe il mer 30 nov 2016, 17:47, modificato 1 volta in totale.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Restano illazioni, a meno di portare opinioni autorevoli e scientificamente valide a supporto. No gli articoletti de Panorama.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me l'articolo di panorama serviva soltanto per certificare la cura effettuata da Messi.
E nessun medico ti dirà apertamente e senza prove tra le mani che Messi è dopato.Ma idem per Ronaldo o per Totti.
Sono atleti che fruttano mld di euro ad aziende multinazionali, andresti incontro a morte certa anche con le provette di piscio piene di ormoni.
E nessun medico ti dirà apertamente e senza prove tra le mani che Messi è dopato.Ma idem per Ronaldo o per Totti.
Sono atleti che fruttano mld di euro ad aziende multinazionali, andresti incontro a morte certa anche con le provette di piscio piene di ormoni.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi la tesi è che siccome non ci sono prove allora è plausibile che sia vero...
Curioso, pensavo funzionasse esattamente al contrario...

-
- Leggenda
- Reactions:
Glm ma scherzi o dici sul serio? Hai ribaltato l'onere della prova, te ne rendi conto?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, la prova è che, essendoci delle contingenze storiche e delle prove sul suo pregresso (causato da altre ragioni), è ragionevole il dubbio.alectric ha scritto:Quindi la tesi è che siccome non ci sono prove allora è plausibile che sia vero...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh?callaghan ha scritto:Glm ma scherzi o dici sul serio? Hai ribaltato l'onere della prova, te ne rendi conto?
Ho scritto "non ci sono prove che non è dopato, quindi è dopato?"
Non mi pare.
mi moje dice che è un Asperger, dicendo che è evidente, ma so illazioni. si potrebbero fare su chiunque abbia fatto cure di accrescimento o eserciti in spagna...giùlemanidaIturbe ha scritto: Lo è, ha una forza nelle gambe che non ha pari nella storia del calcio.
-cura effettuata
-sintomi attuali
-caso Spagna-Fuentes
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi dovute dall'autismoBob Gray ha scritto: mi moje dice che è un Asperger, dicendo che è evidente, ma so illazioni. si potrebbero fare su chiunque abbia fatto cure di accrescimento o eserciti in spagna...
Può essere, io mi tengo dei dubbi, poi vabbè, ormai non sono preso seriamente su questo argomento, quando in verità ho sempre argomentato i miei dubbi sul personaggio Messi.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
giulemani che tu possa avere dubbi nessuno te lo vuol negare, diverso è se affermi le tue opinioni come fossero la verità.
la cura che ha fatto Messi per quanto mi riguarda starà sulla sua cartella clinica, se tu la leggi su Panorama problemi tuoi e di come formi le tue opinioni, non ti meravigliare però se qualcuno obietta.
il GH è una sostanza dopante e lo sappiamo tutti, se l'ha preso a 11 anni non capisco quando secondo te smette di essere una cura e inizia l'accrescimento "malsano". è diventato tutto insieme da nano a armadio? a 11 anni? oppure non c'entra il GH, dato che effetti di accrescimento anni dopo l'assunzione il GH non ne dà.
inoltre ci sono decine di esempi di calciatori che si sono strutturati nel tempo, e anche altri sportivi (i cestisti che vanno in NBA dall'Europa quasi tutti). molti non sono spagnoli e non vomitano, che volemo fa?
che il vomito sia dovuto a spasmi muscolari, e che questi siano correlati alla cura di GH (vomito insorto 2 anni fa, GH preso più di 10, ricordiamolo) sono due passaggi arbitrari che fai tu in base a nulla.
se pensi che prenda ancora GH, poi mi devi dire come ha fatto a passare centinaia di controlli antidoping in tutto il mondo, considerato tra l'altro che il GH è una delle sostanze più semplici da trovare nei test, anche in quantità infinitesimali. o c'è un complotto mondiale per farlo giocare dopato?
la cura che ha fatto Messi per quanto mi riguarda starà sulla sua cartella clinica, se tu la leggi su Panorama problemi tuoi e di come formi le tue opinioni, non ti meravigliare però se qualcuno obietta.
il GH è una sostanza dopante e lo sappiamo tutti, se l'ha preso a 11 anni non capisco quando secondo te smette di essere una cura e inizia l'accrescimento "malsano". è diventato tutto insieme da nano a armadio? a 11 anni? oppure non c'entra il GH, dato che effetti di accrescimento anni dopo l'assunzione il GH non ne dà.
inoltre ci sono decine di esempi di calciatori che si sono strutturati nel tempo, e anche altri sportivi (i cestisti che vanno in NBA dall'Europa quasi tutti). molti non sono spagnoli e non vomitano, che volemo fa?
che il vomito sia dovuto a spasmi muscolari, e che questi siano correlati alla cura di GH (vomito insorto 2 anni fa, GH preso più di 10, ricordiamolo) sono due passaggi arbitrari che fai tu in base a nulla.
se pensi che prenda ancora GH, poi mi devi dire come ha fatto a passare centinaia di controlli antidoping in tutto il mondo, considerato tra l'altro che il GH è una delle sostanze più semplici da trovare nei test, anche in quantità infinitesimali. o c'è un complotto mondiale per farlo giocare dopato?
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, l'ha anche scritto...Annili ha scritto: o c'è un complotto mondiale per farlo giocare dopato?
Se si prova a dubitare il medico muore...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che hai scritto...?giùlemanidaIturbe ha scritto: No, la prova è che, essendoci delle contingenze storiche e delle prove sul suo pregresso (causato da altre ragioni), è ragionevole il dubbio.
Cos'è la prova che genera dubbi...?
Un dubbio non ha bisogno di prove ed una prova determina certezza...

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-ancora con panorama, io ho citato l'articolo soltanto per citare il fatto che abbia preso il gh.SOLO QUESTO.Annili ha scritto:giulemani che tu possa avere dubbi nessuno te lo vuol negare, diverso è se affermi le tue opinioni come fossero la verità.
-non ho espresso certezze, ho scritto "per me è dopato", quindi in quanto essere umano, potrei sbagliare.
-Il gh se sovrautilizzato, provoca un aumento esagerato della massa muscolare, cosa successa in questo caso.In tutti gli altri casi, la persona rimane piccola ma non "nana"
-ci sono decine di calciatori che avevano una struttura fisica creatasi nel tempo, ma che avevano una struttura fisica adatta per contenere tale sviluppo muscolare.Messi non è il caso, lui rientra nel caso dei giocatori piccoli, come il Papu Gomez, De Federici, Forestieri.Nani piccoli non piccoli cyborg.
-quelli che non vomitano, non prendono il GH.
-vomitava anche prima, ma con minore frequenza, visto che anche i ritmi con cui giocava, sono minori.
-i test antidoping in Spagna sono ridicoli.
E io inoltre sostengo che lui si sia dopato ma in maniera perfettamente legale, grazie alla sua malattia.
Ergo, la malattia è stato paradossalmente un bene per la sua vita.