Mardavikia ha scritto:
Vabbè e allora il rigore era nettissimo e il tiro di Pjanic diretto in porta a giro e imperdibile.
Boh vabbè
Quando vinciamo è culo, quando perdiamo zeman è rincojonito...
Calli, eh
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Buona partita, soprattutto nel primo tempo. Molto bene Marcos, male Balzaretti. Per la seconda volta in stagione chiudiamo la gara senza subire reti, grazie anche all'inconsistenza offensiva del Torino, ma resta comunque un dato positivo.
Adesso sotto con Pescara e Siena, servono altri 6 punti per sperare di raddrizzare la stagione.
Ultima modifica di oswald il lun 19 nov 2012, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:Buona partita, soprattutto nel primo tempo. Molto bene Marcos, male Balzaretti. Per la prima volta chiudiamo la gara senza subire reti, grazie anche all'inconsistenza offensiva del Torino, ma resta comunque un dato positivo.
Adesso sotto con Pescara e Siena, servono altri 6 punti per sperare di raddrizzare la stagione.
seconda...roma atalanta 2-0
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Vero... però in quella partita avevi rischiato l'impossibile, e Denis aveva segnato un gol ingiustamente annullato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Freddo ha scritto:
Quando vinciamo è culo, quando perdiamo zeman è rincojonito...
Calli, eh
Ho dato la colpa a Zeman?
Secondo me queste so manie de persecuzione
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
paolo67 ha scritto:anche per me è rigore, Ogbonna lo perde e si lascia cadere per contrastarlo....non evidente ma lo ostacola
E' rigore. Nonostante gli sproloqui di Cesari, uno che ha costruito la sua carriera televisiva sul concetto di "danno procurato" e invece oggi stranamente non ne fa menzione.
Comunque tutto il commento post gara su MP è da disdetta dell'abbonamento.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
dobbiamo vincere contro il Cagliari (domani decidono se rigiocarla e probabilmente sarà così) . Altrimenti con questi punti ci facciamo il brodino per la minestrina.
Balzaretti purtroppo è un giocatore part-time. Lo disse anche lui " ragazzi chiamatemi per giocare, però vi avverto il mercoledì sto impicciato "
cerbero ha scritto:
si....
ma io li l'ho sempre detto che tachtsidis non puo giocare assolutamente finche' non impara a leggere l'azione...
non ha velocita'....come anche altri che fanno i registi ma leggono l'azione...prima e si vanno a posizionare....vedi witsel...non e' veloce ma le prende tutte...lui questo non e' capace a farlo...per me Bradley e' un buon mediano...il titolare lo porti nel nick...
eh lo so che ce l'ho nel nick pero per 3 giornate trovamo un punto fermo xD
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"