La cosa pazzesca è costatare quanti punti sono stati buttati per la sola e mera mancanza di professionalità.
Rischiamo di essere scavalcati pure dall'Udinese e dal Catania.
giùlemanidamarra ha scritto:Tocca vincere la finale di coppa italia perchè roma e lazio 5 e 6 non co arrivano.
Nella mia ignorantitudine, chiedo (e se l'avete già spiegato perdonatemi ): dovessimo perdere la finale, arrivando sesti in campionato, andremmo in EL? l'altroieri ho sentito 2 minuti di retesport e m'hanno confuso abbastanza le idee....
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Angus ha scritto:
Nella mia ignorantitudine, chiedo (e se l'avete già spiegato perdonatemi ): dovessimo perdere la finale, arrivando sesti in campionato, andremmo in EL? l'altroieri ho sentito 2 minuti di retesport e m'hanno confuso abbastanza le idee....
1° 2° 3° CL
4° 5° EL
6° EL solo se il posto viene liberato dalla finale.
Quindi si a patto che la Lazio sia già qualificata.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
6° EL solo se il posto viene liberato dalla finale.
Quindi si a patto che la Lazio sia già qualificata.
Se a fine campionato sia Roma che Lazio sono tra le prime 6 andiamo in EL a prescindere dalla Coppa (la coppa decreterà solo se partiremo dai preliminari o dai gruppi), se una sola o nessuna delle due sta tra le prime 6 ci giochiamo l'accesso in finale
Angus ha scritto:Eh appunto, se perdiamo, la lazio è qualificata direttamente.....quindi "libera" il sesto posto.....
No solo se la lazio arriva 4a o 5a si libera il 6° posto.
In pratica i posti sono 3, 2 assegnati da campionato e uno dalla C.I. se non ci va la vincente della coppa Italia perchè già qualificata si libera il 6° posto.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Mardavikia ha scritto:
No solo se la lazio arriva 4a o 5a si libera il 6° posto.
In pratica i posti sono 3, 2 assegnati da campionato e uno dalla C.I. se non ci va la vincente della coppa Italia perchè già qualificata si libera il 6° posto.
Ah, ok denghiu.....
Che situazione del cazzo
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end