[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]
Qualcuno apra il topic di juve-roma
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Certe cose erano chiare da Roma El Salvador.cerbero ha scritto:me faccio e ve faccio alcune domande
1) questa squadra gioca un 4-3-3 zemaniano?
2) questa squadra tralasciando il modulo intepreta un calcio zemaniano?
3) messa in campo ha giocatori adatti ad un 4-3-3 zemaniano?
4) se un allenatore vede i suoi giocatori stanchi dovrebbe fa i cambi?
5) perche' ne fa uno solo?
6) e incapace? o se gira e vede il nulla?
ottimo CASTAN prima partita in cui mi ha convinto TOTALMENTE con giocate da vero campione...
Totti puo' essere un valore aggiunto a questa squadra ma modifica le caratteristiche nel bene e nel male se non e' in serata nel male...
un tridente come quello di stasera non e' ben assortito, ovviamente puo' permetterti di fare un altro tipo di gioco se Totti fa la differenza e non la puo' fare a 36 anni tutte le partite.....al 70 esimo se non je la fa piu' lo cambi e ce metti un attaccante rapido forte nell'uno contro uno...mmmmm il punto e' questo Lopez e Tallo credo che il primo non lo consideri pronto il secondo non lo consideri proprio.....se non li fa entra' me faccio alcune domande, non credo sia un incapace....forse se c'era bojan stasera Totti che rientra dall'infortunio non avrebbe proprio giocato....
questa squadra per me non ha giocatori, presi anche quest'anno, che possono giocare in un 4-3-3 zemaniano...o perche' hanno ruoli coperti e devono giocare in altri ruoli, o perche' non ne hanno le caratteristiche....
poi si c'e la ca**ata de stek....la ca**ata di marquinio....
ma famo che Destro 4 palle gol nitide almeno una la deve butta dentro....
ripeto il mio grande dubbio....questa squadra ne nel modulo ne nell'atteggiamento e' una squadra Zemaniana
nel tristume generale...
devo dire che ho visto l'ennesima ottima prova di Florenzi....un motorino...impressionante...
benissimo Lamela...lotta recupera palloni cambia marcia...superiorita' numerica diretta...
bene Balzaretti l'unico che allarga il gioco a sinistra...
marquino fino alla palla persa per il gol non mi era dispiaciuto...
Taddei mi sembra meglio di Piris...
Così com'era chiaro che Pjanic e Totti andavano "divisi".
Sono agli atti, il forum "nasconde, ma non ruba"...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Però se Totti segna fa qualcosa per la squadra o sbaglio? Cioè pure se segna bisogna tirare fuori i dualismi interessi personali vs quelli di squadra?? ci poteva pensare cristiano destro a segnare! Invece li in mezzo, osvaldo a parte è l'unico che in 4 partite ha prodotto 3goal: 1 goal, 2 assist... casomai dovrebbero essere pure i ragazzini a correre e fare qualcosa di piùjsl14 ha scritto:Meno male però! Totti ha fatto 216 gol! Poi non l'ha strusciata mai eh... Però ha fatto 216 gol! Io me so rotto le palle! Totti che fa con tutti regazzini??? Perchè non trascina la squadra quando sta crollando??? Mi hanno rotto tutti! 5 punti amo perso per follie! Ringraziamo Cellino!
E ringraziamo Zeman per aver fomentato l'ambiente juve
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ale66andro ha scritto: Poi ditemi se sbaglio a dire che Luca ha buon senso. Ottima analisi, completa, lucida e senza inutili e sterili isterismi!
Il Simpa della cumpa
-
- Moderatore
- Reactions:
Per favore, non parlate di singoli.
Questa è una squadra malata, senza identità e senza palle, una squadra seria vince 4-0 questa partita.
Nel secondo tempo non fai una cazzo di azione e stai in superiorità numerica.
Ma tanto oggi è colpa di Stekelenburg, col Bologna di Piris, col Catania dell'arbitro. Troviamo sempre scuse e un unico colpevole.
Questa è una squadra malata, senza identità e senza palle, una squadra seria vince 4-0 questa partita.
Nel secondo tempo non fai una cazzo di azione e stai in superiorità numerica.
Ma tanto oggi è colpa di Stekelenburg, col Bologna di Piris, col Catania dell'arbitro. Troviamo sempre scuse e un unico colpevole.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
..peggio per te..paz ha scritto:
io me preoccupo visto che condivido sempre le tue idee![]()
Io penso che la Roma comincerà a voltare pagina (e carattere) quando Totti verrà relegato in panchina, come è stato fatto con Del Piero.
Questo farà chiarezza a tutti i livelli e darà responsabilità ai giovani, togliendo scuse e totem.
Penso pure che Zeman sia una catastrofe, ma temo che ce la dovremo tenere tutto l'anno.

..è che è difficile pensare per alternative: ma non pensate che del piero da titolare nella juve dell anno scorso non avrebbe segnato 7-8 gol? pensate che avrebbe preso 4 in opagella?
ma la juve sarebbe rimasta imbattuta? avrebbe creato un armata invicnibile se non si fosse decisa a voltaer pagna?
poi oggi ha segnato, ottimo, 2 assist a milano, fantastico..
ma se la roma di LE NON giovcava come una squadra di LE
e la roma di Zz NON gioca come un squadra di ZZ
e vedi sempre cje la pedina che "non torna" ( a livello tattico ) è sempre lui..
allora ti vengono in mente considerazioni politiche
--
a CERBERO:
sì, mi sa che non solo tu...
Ultima modifica di Daniel Faraday il mer 26 set 2012, 23:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Reactions:
Bravo e' questo il vero problema la mancanza di reazione alla prima difficolta', come al solito semo na squadra femmina.promark ha scritto: può sempre arrivare l'errore individuale o il rigore/fuorigioco regalato, e ti ritrovi 1 a 1 o anche 2 a 1 come col Bologna...che famo, ogni volta ci rannicchiamo a piangere all'angoletto sperando di strappare almeno il pareggio? Appena arrivato il gol, fortuito quanto vuoi, tutta la squadra è stata presa da un terrore nervoso di subire l'ennesima rimonta. Risultato: nessuna idea, niente lucidità, errori banalissimi.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Ci vuole tanto a capire che se la partita la stai facendo la DEVI CHIUDERE!!!!!!
Se puoi vincere 10 a 0 al primo tempo devi farlo!!!!!!
I pallonetti, i tacchetti, il calo di ritmo e concentrazione puoi farli e averli all'80esimo sul 3 a 0, non al 50esimo sull1 a 0 solo perché loro giocano in 10!!!!
E questo vale dal capitano fino all'ultimo dei ragazzini (che di solito prendono esempio dal capitano!!!)
I pallonetti, i tacchetti, il calo di ritmo e concentrazione puoi farli e averli all'80esimo sul 3 a 0, non al 50esimo sull1 a 0 solo perché loro giocano in 10!!!!
E questo vale dal capitano fino all'ultimo dei ragazzini (che di solito prendono esempio dal capitano!!!)
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Moderatore
- Reactions:
Ragazzi, mi spiegate in che modo mettendo Totti in panchina miglioriamo?
E chi mettiamo al suo posto?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Leggenda
- Reactions:
Zeman dice che è soddisfatto... non ha nulla da rimproverare alla squadra...
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Non chiudiamo mai le partiteGhost12 ha scritto:Ci vuole tanto a capire che se la partita la stai facendo la DEVI CHIUDERE!!!!!!
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
E allora se ritirasse, s'è rincretinito pure luiLuz Lupe ha scritto:Zeman dice che è soddisfatto... non ha nulla da rimproverare alla squadra...
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bè erroracci collettivi nn ce so stati, se stek blocca quella la partita la vinci e la squadra nn comincia a gioca in modo confusionarioLuz Lupe ha scritto:Zeman dice che è soddisfatto... non ha nulla da rimproverare alla squadra...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Se prendi un tecnico da 433, devi fare il 433. un 433 con gente funzionale, funziona.. sennò, è molto più difficile.Blandols ha scritto:Ragazzi, mi spiegate in che modo mettendo Totti in panchina miglioriamo?
poi, spero di sbagliarmi.
io ce l'ho in firma dal 31 agosto...
-
- Capitano
- Reactions:
Zeman la sua squadra in pubblico non la attacca mai,poi in privato fa quello che deve