Re: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?
Inviato: lun 8 lug 2013, 14:21
quindi pure i roma club o gli utr so delle merde che ci mangiano e c'hanno loschi interessi giusto?
La più popolare e grande community d'Italia della tifoseria capitolina.
https://www.asromaforum.it/
E chi l'ha detto?porcaccia ha scritto:
Quelle immagini vengono direttamente dal sito di MyRoma.
Tra l'altro a me spiegazioni non interessano, so quello che devo sapere.
P.S. Sta logica per la quale chi non segue certi schemi mentali sia un cojone sceso dal pero comincia a essere fastidiosa.
Quotoprincipe68 ha scritto:So 'na manica de rompicojoni
ecco il commento illuminatoprincipe68 ha scritto:So 'na manica de rompicojoni
Come la giudichi un'associazione che deve mette bocca su ogni cosa che fa la societàZarathustra ha scritto: ecco il commento illuminato
mi sa che non sai manco di che stai parlando, una volta ancora..e non perderò manco tempo a spiegartelo.principe68 ha scritto: Come la giudichi un'associazione che deve mette bocca su ogni cosa che fa la società
ignorando che per il mercato estero (quello di cui la Roma ha bisogno) la scritta Roma è 1000 volte meglio di asr
ma qui c'è da preservare la tradizione... 'sti ca##i che magari quel Roma 1927 scritto per esteso ti porta maggiore visibilità al brand
Hai ragione teZarathustra ha scritto: mi sa che non sai manco di che stai parlando, una volta ancora..e non perderò manco tempo a spiegartelo.
queste iniziative per te sono "mettere bocca su ogni cosa che fa la società"?principe68 ha scritto: Hai ragione te
tutte cose fatte dalla As Roma, con l'impegno della società,che si è imbarcata in battaglie rischiose (sulla sua pelle) ed ha investito soldi per creare servizi per i tifosi.Zarathustra ha scritto: queste iniziative per te sono "mettere bocca su ogni cosa che fa la società"?
-A.S.Roma Card Away: in trasferta senza tessera del tifoso [link video conferernza]
-Audiodescrizione per non vedenti allo stadio Olimpico [link] [link comunicato A.S.Roma]
-Orari treni tratta Roma - Napoli [link]
-FARE Action Weeks 2012 [link]
-Ricorso vinto Garante Privacy per i moduli della tessera del tifoso[link]
-Accesso gratuito per UNDER 14 [link]
-Stadio Bus [link]
-Sportello del Tifoso diventato poi Centro Servizi AS Roma [link]
-Hometicketing (con aggiunta delle Curve) [link]
-Hometicketing per tifosi disabili [link]
-Possibilità per i tifosi disabili di acquistare i biglietti anche tramite un call center [link]
-Settore famiglie allo Stadio
-Botteghino allo stadio
- Gruppo donatori sangue MyROMA [link]
- Festà del Papà a Trigoria [link]
-Carnet di biglietti (ovvero abbonamento senza tdt
alcune di queste cose le ha proprio proposte myRoma tipo lo sportello del tifoso. su altre hanno semplicemente fatto pressione o collaborato con la Società attraverso sondaggi e cose simili.baleymar ha scritto: tutte cose fatte dalla As Roma, con l'impegno della società,che si è imbarcata in battaglie rischiose (sulla sua pelle) ed ha investito soldi per creare servizi per i tifosi.
si appunto collaborato...ma sono tutte iniziative della Roma, sulle quali ha investito la Roma (no perchè a volte pare che le ha fatte myRoma...)...e non servivano pressioni perchè l'attenzione al tifoso e la precisa volontà di facilitarli la vita ed assisterlo, come mai era avvenuto prima, era una precisa idea sia di Baldini che di Lomonaco e ne parlammo nel forum fin dai primi mesi della nuova Roma....Zarathustra ha scritto: alcune di queste cose le ha proprio proposte myRoma tipo lo sportello del tifoso. su altre hanno semplicemente fatto pressione o collaborato con la Società attraverso sondaggi e cose simili.
esatto che te frega a te dei carnet o delle away cards? che tristezza madonnaprincipe68 ha scritto:Ma che me frega a me dei carnet o delle away cards
My Roma o quello che è interviene su una cosa (il logo) che è di vitale importanza per l'immagine della Roma e le possibilità di partnership nel mondo
chi ha scelto quel logo (che manco a me fa impazzire) non è un cretino o un incompetente... ma uno che studia le cose da millenni per risaltare le potenzialità della società agli occhi del mercato