Borini voleva diventare un giocatore della Roma, per questo viene punito.baleymar ha scritto: non mi pare che Sabati abbia detto queste cose anche di altri...Borini poteva restare alla Roma, avrebbero rinnovato la comproprietà che sarebbe stata risolta l'estate prossima...l'accordo fatto a gennaio era stato fatto per questo...
Mercato estivo 2012: voti e considerazioni
Re: Mercato estivo 2012: voti e considerazioni
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
per me borini non è stato punito, i soldi ricavati dalla sua cessione sono serviti ad altro...
-
- Leggenda
- Reactions:
ahahahDedé ha scritto: Borini voleva diventare un giocatore della Roma, per questo viene punito.

C'è che Dodò-Balzaretti non credevo che fosse dovuto all'infortunio del brasiliano ma solo alla lungimiranza dei nostri dirigenti che sanno che per ambientarsi meglio può essere utile un giocatore d'esperienza che ti dia una mano.baleymar ha scritto: cosa c'è di così? non si potevano comprare tutti e 4 i terzini come sarebbe servito...quindi 3 arrivi e purtroppo ancora per un po' taddei come jolly sulle 2 fasce
Mi sbagliavo..
-
- Leggenda
- Reactions:
se fosse stato bene sarebbe partito titolare con taddei riserva e si sarebbe comprato un terzino destro piu' forte con piris riserva
Lo trovi divertente? Non è per questo che ha rifiutato il rinnovo della comproprietà, per diventare un giocatore interamente della Roma?baleymar ha scritto: ahahahvabbè dai avete ragione voi tanto sapete tutto
Ah, inizio a capire tante cose... devo prendere sempre meno seriamente alcuni forumisti.
Non sei sereno, fidati.. hai iniziato con risate nervose e risposte con perculatio..
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Bar Toletti ha scritto:per me borini non è stato punito, i soldi ricavati dalla sua cessione sono serviti ad altro...
La scelta di 3 terzini e non 4 è dovuta a cosa, mancanza di soldi o scelta tecnica?baleymar ha scritto:se fosse stato bene sarebbe partito titolare con taddei riserva e si sarebbe comprato un terzino destro piu' forte con piris riserva
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
con una taddei così a che ti serve comprare le riserve...sto finendo le bestemmie
-
- Leggenda
- Reactions:
No perchè sarebbe diventato lo stesso un giocatore della Roma ma il prossimo anno...o magari a gennaio...la Roma aveva creduto in lui e gli aveva dato una possibilità quando il mondo manco sapeva chi fosse....Dedé ha scritto: Lo trovi divertente? Non è per questo che ha rifiutato il rinnovo della comproprietà, per diventare un giocatore interamente della Roma?
Ah, inizio a capire tante cose... devo prendere sempre meno seriamente alcuni forumisti.
Non sei sereno, fidati.. hai iniziato con risate nervose e risposte con perculatio..
si , rido e scrivi che Borini è stato punito perchè voleva diventare un giocatore della Roma...

io sono molto sereno siete voi gli isterici io cosa sarebbe successo ve l'ho detto in anteprima italiana

-
- Leggenda
- Reactions:
gestione dei soldi...si in un certo senso anche mancanza...ci fossero stati quei 10-12 in piu' che speravo magari sarebbe arrivato....Dedé ha scritto: La scelta di 3 terzini e non 4 è dovuta a cosa, mancanza di soldi o scelta tecnica?
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ed io comincio a capire a questo punto anche perche' si e' insistito, cosi' tanto fino alla fine, per tenere LE.Dedé ha scritto:Ah, inizio a capire tante cose... devo prendere sempre meno seriamente alcuni forumisti.
Tifoso tarzanELLO porti male

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
rimane il fatto che per mesi ci hanno prospettato o fatto credere altro....come ha ricordato Cerbero, non dimentichiamo quello che hanno detto lo scorso inverno parlando di difensori......."quelli che vogliamo noi non si spostano a Gennaio".......Castan Piris Marquinhos.......alla fine va bene uguale, ma non ci prendiamo in giro da soli....bastano loro
p.s ....poi Forza Roma e speriamo che tutti gli acquisti si rivelino ottimi
p.s ....poi Forza Roma e speriamo che tutti gli acquisti si rivelino ottimi
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
io penso che borini sia stato venduto perchè comunque lo hai preso a poco e sopra ci hai guadagnato dei soldi nell'immediato, cosa che non sarebbe successa vendendo osvaldo ad esempio...è triste da dire ma quello che è successo (o non successo) negli ultimi giorni di mercato mi ha fatto definitivamente aprire gli occhi...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
l'hanno spesi come li spendo io........malebaleymar ha scritto: No perchè sarebbe diventato lo stesso un giocatore della Roma ma il prossimo anno...o magari a gennaio...la Roma aveva creduto in lui e gli aveva dato una possibilità quando il mondo manco sapeva chi fosse....
si , rido e scrivi che Borini è stato punito perchè voleva diventare un giocatore della Roma...![]()
![]()
![]()
io sono molto sereno siete voi gli isterici io cosa sarebbe successo ve l'ho detto in anteprima italianaalmeno un paio di settimane fa...i soldi stanziati erano finiti...