[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mar 11 feb 2025, 10:04 Non so però ho visto ma palla uscita completamente nel goal dell’inter
Che poi, ho visto ora le immagini. Sulla palla uscita è stato concesso l'angolo dal quale poi è nato il gol.
Io pensavo che il gol fosse scaturito da quel cross con la palla fuori. Allora è tutta un'altra cosa. Non gli hanno regalato un gol ma un calcio d'angolo.
E comunque credo la fiorentina non abbia mai tirato in porta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mike Foster ha scritto: mar 11 feb 2025, 10:06 Questo dove sta scritto scusa?
Bologna e Milan stanno vicini il fatto è che se anche se li superi stiamo al massimo in Conference a meno che non ci vanno di nuovo ben otto squadre in Europa. A quel punto è EL.

Recuperare Juve e Fiorentina è già più arduo anche se hanno altri impegni extra campionato che potrebbero togliergli energie. Ovviamente vale anche per noi se andiamo avanti in EL.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: mar 11 feb 2025, 8:08 1- noni siamo e noni rimarremo. Fiorentina e Bologna non li recuperiamo mai.
2- è tutto da vedere che anche quest'anno saranno 5 i posti Champions. anzi io spero vivamente il contrario, così che una tra Juve e Milan rimane fuori, con tutto quello che comporta. Con le mie preferenze che vanno nettamente sui rossoneri, perchè abbiamo già visto che la Exor i soldi ce li mette comunque nella squadra, ma sono curioso di vedere come si comporteranno gli americani milanesi...
Una tra Juve, Milan LAZIO, Fiorentina e Bologna.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 11 feb 2025, 10:22 Che poi, ho visto ora le immagini. Sulla palla uscita è stato concesso l'angolo dal quale poi è nato il gol.
Io pensavo che il gol fosse scaturito da quel cross con la palla fuori. Allora è tutta un'altra cosa. Non gli hanno regalato un gol ma un calcio d'angolo.
E comunque credo la fiorentina non abbia mai tirato in porta.
Io pure avevo visto solo il fermo immagine. Così è meno grave, ma penso avremmo rosicato anche noi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

È comunque assurdo che in casi del genere il var non possa intervenire. Protocollo scritto coi piedi.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: mar 11 feb 2025, 11:57 È comunque assurdo che in casi del genere il var non possa intervenire. Protocollo scritto coi piedi.
Però da una parte ha anche un senso, altrimenti bisognerebbe rivoluzionarne la funzione.
Cioè vorrebbe dire che ogni fallo laterale, calcio d'angolo, calcio di punizione dovrebbe essere revisionato dal VAR.
Se fosse arrivato il gol direttamente sull'azione del cross, il VAR sarebbe intervenuto. Così diventa complicato.
Ogni partita durerebbe 20 minuti in più.
'na grande merda.
fidati.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Secondo me per il calendario che abbiamo tra 6 giornate se non facciamo troppe cazzate potremmo trovarci a 4/5 punti dal 5 posto. Però poi non so eventualmente se riusciamo a tenerlo sto ritmo.
La cosa buona è che abbiamo tante partite toste in casa...quindi ripeto non fare cazzate enormi in questo ciclo "facile" ci apre una nuova stagione alla fine.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 11 feb 2025, 12:15 Però da una parte ha anche un senso, altrimenti bisognerebbe rivoluzionarne la funzione.
Cioè vorrebbe dire che ogni fallo laterale, calcio d'angolo, calcio di punizione dovrebbe essere revisionato dal VAR.
Se fosse arrivato il gol direttamente sull'azione del cross, il VAR sarebbe intervenuto. Così diventa complicato.
Però il calcio d'angolo è una occasione con un certo potenziale di successo a differenza del fallo laterale...
Se la palla esce tu var devi sanare il fatto, per me è inconcepibile il contrario.. sulle punizioni invece è una decisione di campo e quindi vale quella dell'arbitro
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pasmadferit ha scritto: mar 11 feb 2025, 12:31 Però il calcio d'angolo è una occasione con un certo potenziale di successo a differenza del fallo laterale...
Se la palla esce tu var devi sanare il fatto, per me è inconcepibile il contrario.. sulle punizioni invece è una decisione di campo e quindi vale quella dell'arbitro
Si ma metti, per esempio, che l'arbitro fischi una punizione per un fallo di mano mentre invece il giocatore la prende di petto, oppure per una chiara simulazione.
Sono situazioni per le quali, se accadessero in area, il VAR interverrebbe. Non può farlo invece se succede fuori.
Non discuto il fatto se sia giusto o sbagliato farlo. Dico solo che, se decidessero si usarlo anche in quei casi, bisognerebbe rivoluzionare il regolamento.
Farlo a chiamata potrebbe essere un'idea, magari condendone un tot a partita. Ma chi si giocherebbe una chiamata per un calcio d'angolo?
Boh, diventa complicato.
'na grande merda.
fidati.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

simone ha scritto: lun 10 feb 2025, 22:16 Ho rivisto lo zalewski che noi tutti conosciamo...mitico!

Che sega
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

skotos ha scritto: mar 11 feb 2025, 8:08 1- noni siamo e noni rimarremo. Fiorentina e Bologna non li recuperiamo mai.
2- è tutto da vedere che anche quest'anno saranno 5 i posti Champions. anzi io spero vivamente il contrario, così che una tra Juve e Milan rimane fuori, con tutto quello che comporta. Con le mie preferenze che vanno nettamente sui rossoneri, perchè abbiamo già visto che la Exor i soldi ce li mette comunque nella squadra, ma sono curioso di vedere come si comporteranno gli americani milanesi...
Dipende. Fiorentina e Bologna sono avvicinabili, se non facciamo cazzate nelle prossime partite.
Poi dipenderà dalla coppa. Io mi auguro ovviamente di andare avanti il più possibile.
Il nostro calendario nelle ultime giornate è molto impegnativo, ma con il solo campionato da giocare sarebbe obbligatorio almeno provarci.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 11 feb 2025, 12:15 Però da una parte ha anche un senso, altrimenti bisognerebbe rivoluzionarne la funzione.
Ma sarebbe così complicato estendere la glt almeno a tutta la linea di fondo?
Per me sarebbe anche ora di mettere il tempo effettivo o semieffettivo.
Comunque anche il caso dell'espulsione di Tomori col secondo giallo dimostra che il protocollo va corretto.
N.D.Walsch
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: mar 11 feb 2025, 14:17 Ma sarebbe così complicato estendere la glt almeno a tutta la linea di fondo?
Per me sarebbe anche ora di mettere il tempo effettivo o semieffettivo.
Comunque anche il caso dell'espulsione di Tomori col secondo giallo dimostra che il protocollo va corretto.
Ah ecco, quello è un altro discorso e sono d'accordissimo. Sinceramente la metterei anche per le rimesse laterali. Non sposterebbe più di tanto il tempo perso, anzi: meno proteste e rimesse più veloci.
Idem per il tempo effettivo. Sarebbe ora di fare qualcosa anche in quel senso.
Sulla situazione di Tomori anche per me c'è stato un black out nel funzionamento o nell'applicazione.
'na grande merda.
fidati.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

No no, hanno detto che il var non è intervenuto perché essendo secondo giallo e non rosso diretto il protocollo non glielo permmetteva.
N.D.Walsch
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: mar 11 feb 2025, 14:26 No no, hanno detto che il var non è intervenuto perché essendo secondo giallo e non rosso diretto il protocollo non glielo permmetteva.
Beh si, questa è una grande stronzata.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi