Un faro che ce l’ha fattasiamocosì ha scritto:ma soprattutto io maradona lo amavo per il suo essere un ribelle vero messi troppo fratino
Euro 2020
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu hai scritto che Maradona ha costruito quel successo, Diego ha semplicemente giocato divinamente in una squadra forte.
A Napoli idem.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Che poi io ho sempre considerato migliore la partita che fece contro il Belgio. Ma non c'era il fattore nazionalistico con una guerra ancora calda tra le due nazioni.porcaccia ha scritto: ↑dom 4 lug 2021, 21:18 La diatriba non è su chi sia più forte, ma consiste nel considerare Messi un incompleto quando, numeri e statistiche alla mano, non è vero.
Seguendo questa logica Maradona va considerato un incompleto; sono baggianate.
L'impatto popolare di Inghilterra-Argentina di quel mondiale ha elevato un calciatore a una dimensione divina.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Faro è incompleto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Meglio dell'Italia 82???!!!???
Whaaaaaatt???
L Ita82 era una squadra clamorosa ragazzi: Zoff, Scirea, Cabrini, Gentile, Tardelli, Antognoni, Conti, Rossi...
boni fermi tutti oh
poi vero che l'Arg86 è stata diminuita per ingrandire DAM, ma non scherziamo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
italia 82 una squadra magnifica zoff scirea cabrini conti tardelli rossi bergomi oriali. pensa che vierchowod era in panca
- joe
- Leggenda
- Reactions:
L'Italia dell'82 non era, e di tanto, la squadra con la rosa piu' forte. Ma e' quella che ha fatto meglio per tutta una serie di ragioni.
Cosa che succede nella maggior parte dei mondiali, se no vincerebbe quasi sempre il Brasile.
Cosa che succede nella maggior parte dei mondiali, se no vincerebbe quasi sempre il Brasile.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma non penso fossero scarsi. Penso che l'Argentina nell'86 era uno squadrone (Burruchaga - Maradona - Valdano in attacco da soli valevano tanto).
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
i primi 8 giocatori non c'è match proprio.
Valdano e Diego te li concedo, ma l'11° è uno fra Conti e Rossi dai
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a parte che la squadra più forte molto spesso non ha i giocatori più forti altrimenti gli sceicchi del cazzo una champions l'avrebbero vinta. il fatto che ci fossero giocatori più forti in altre squadre non significa che quell'italia fosse scarsa. per me la francia che ha vinto ultimo mondiale era molto più scarsa e il brasile del giappone pure probabilmente l'italia di berlino pure sicuramente l'argentina di kempes era inferiore. il fatto che in quel mondiale ci fosse un brasile pieno di campioni ma senza centravanti e portiere ti fa valutare meno la nostra rosa. secondo quasi tutti VOI la francia il belgio la germania e l'inghilterra prima di questo europeo erano più forti dell'italia ma ora tranne gli inglesi che comunque non vinceranno sono tutti a casa e noi in semifinale
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il napoli del 2 scudetto si quello del primo faceva cacare
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meglio. C'è sempre uns prima volta...

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Vado a memoria e credo che solo due volte, giocandone molte di più della Spagna, tra europei e mondiali l'Italia abbia perso in semifinale, credo con l'Olanda nel 78 e URSS 88
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Sì ma con l’Inghilterra abbiamo assistito al goal più bello della storia
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- paz
- Leggenda
- Reactions: