Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da robfel3000 »

Io sono anni che faccio pure polemiche sul fatto che i soldi della Champions sono fondamentali per diventare forti ma mi viene da pensare che la mia sia una cazzata
Se quei soldi li devi spendere per questo intruppo o per il brasiliano ossigenato o per il centrocampista marocchino fantasma ,beh sticazzi della Champions
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Zio.80 ha scritto: dom 19 ott 2025, 10:25 Mammamia Baldanzi improponibile pure pe na partita de calcetto tra colleghi de lavoro....Dybala per me non ha i 90 minuti nelle gambe lo vedo anche io meglio nel secondo tempo.
Pensa Gasperini quante rogne cia da risolve
Non è che non ha i 90 minuti...
Semplicemente se gli avversari sono stanchi la sua classe moltiplica l'efficienza (quello che non capivano con Totti gli antiSpalletti), se parti dal primo minuto sei nullo se non sui piazzati
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Alfa70 ha scritto: dom 19 ott 2025, 10:25 Io per il prossimo anno Ferguson che é giovane ed é appena arrivato, come attaccante di riserva me lo tengo. Do via solo Dovbyk che ha giá 28 anni e che le sue occasioni ce l'ha avute e continua ad averle grazie ad un mercato scarso ed alla nostra infinita pazienza.
Non so come funziona però Alfa,me sa che per tenesse st altro fenomeno tocca caccia na 40ina de milioni.
Per quello visto fino adesso me sembra na cifra fori da ogni logica
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

jsl14 ha scritto: dom 19 ott 2025, 10:27 Non è che non ha i 90 minuti...
Semplicemente se gli avversari sono stanchi la sua classe moltiplica l'efficienza (quello che non capivano con Totti gli antiSpalletti), se parti dal primo minuto sei nullo se non sui piazzati
Si piu o meno intendevo quello,meglio da subentrato che dal primo minuto.
E sicuramente meglio lui da subentrato che Baldanzi che manco il pallone riesce a pia
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

robfel3000 ha scritto: dom 19 ott 2025, 10:27 Io sono anni che faccio pure polemiche sul fatto che i soldi della Champions sono fondamentali per diventare forti ma mi viene da pensare che la mia sia una cazzata
Se quei soldi li devi spendere per questo intruppo o per il brasiliano ossigenato o per il centrocampista marocchino fantasma ,beh sticazzi della Champions
Io faccio questo ragionamento: ok quest'anno arrivi quarto e vai in Champions (sacrificando l'EL).
A quel punto hai i soldi per aumentare il livello (e anche il monte ingaggi) della squadra...
Ogni vittoria in CL frutta soldi quindi non si metteranno mai le seconde linee che inevitabilmente si metteranno in campionato (guardate il Napoli col Torino).
A quel punto finché resti in Champions fatichi in campionato (e quindi non puoi lottare per lo scudetto in queste condizioni)...
Magari un anno in Champions non ci vai e allora molli l'EL...
Praticamente Pallotta bis...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Mi dispiace per il ragazzo, ce la mette tutta, ma giocare senza un ginocchio nel 2025 non é più possibile. Solo Massara non l’ha capito.
ASR
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Massara lo avrebbe ceduto ma non se l'è accollato nessuno però
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alfa70 ha scritto: dom 19 ott 2025, 10:25 Io per il prossimo anno Ferguson che é giovane ed é appena arrivato, come attaccante di riserva me lo tengo. Do via solo Dovbyk che ha giá 28 anni e che le sue occasioni ce l'ha avute e continua ad averle grazie ad un mercato scarso ed alla nostra infinita pazienza.
Ma ferguson costa 40 milioni.La Roma quei soldi non li spenderà mai. L'anno prossimo devi rifare l'attacco perché va via pure elsha...Qua andiamo indietro invece che avanti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Zio.80 ha scritto: dom 19 ott 2025, 10:28 Non so come funziona però Alfa,me sa che per tenesse st altro fenomeno tocca caccia na 40ina de milioni.
Per quello visto fino adesso me sembra na cifra fori da ogni logica
No, se c'é da tirare fuori tutti quei soldi, un bel calcio in culo e via. Non ricordavo assolutamente che c'erano in ballo tutti quei soldi.
Ultima modifica di Alfa70 il dom 19 ott 2025, 10:40, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Freedom ha scritto: dom 19 ott 2025, 10:35 Mi dispiace per il ragazzo, ce la mette tutta, ma giocare senza un ginocchio nel 2025 non é più possibile. Solo Massara non l’ha capito.
Ma Massara l'avrà pure capito, ma gli altri mica so coglioni come noi che vanno a spendere 40 milioni per un paracarro del genere... te lo dai in faccia mo
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ingresso20libero ha scritto: dom 19 ott 2025, 10:37 Massara lo avrebbe ceduto ma non se l'è accollato nessuno però
Bisogna esse bravi a vendere. Negli ultimi anni abbiamo insultato come gli ultimi dei porci Pinto, Lina e Ghisolfi, che hanno fatto delle cessioni molto più complesse di Dovbyk.
ASR
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Alfa70 ha scritto: dom 19 ott 2025, 10:40 No, se c'é da tirare fuori tutti quei soldi, un bel calcio in culo e via.
Che ne so dicevi che come riserva te lo saresti tenuto :lol:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Freedom ha scritto: dom 19 ott 2025, 10:41 Bisogna esse bravi a vendere. Negli ultimi anni abbiamo insultato come gli ultimi dei porci Pinto, Lina e Ghisolfi, che hanno fatto delle cessioni molto più complesse di Dovbyk.
Non lo so, pagato quasi 40.ingaggio da 3.5 ma chi se lo incolla
Immagine
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Lord_Thara ha scritto: dom 19 ott 2025, 10:40 Ma Massara l'avrà pure capito, ma gli altri mica so coglioni come noi che vanno a spendere 40 milioni per un paracarro del genere... te lo dai in faccia mo
Bastava prestito con obbligo a 25, quali 40. 2 anni fa ha segnato tanto, anno scorso 17 gol. Le cessioni difficili sono altre. Il problema é che Massara é un brocco a vendere. Non sei riuscito a fare 5 mln con Kumbulla, classe 2000, che é stato tra i migliori difensori giovani della Liga.
ASR
Ötzi
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Ötzi »

Mi arrendo di fronte all'evidenza. La Roma non ha una prima punta degna di essere chiamata tale. E per una squadra di Gasperini è davvero un peccato. Mi auguro che a gennaio Dan compia uno sforzo e accontenti il mister. Non pretendo un nuovo Batistuta, ma semplicemente che in campo ci sia uno minimamente predisposto per giocare al centro dell'attacco.

Intanto bisogna stringere i denti e sperare che il resto della squadra supplisca alle carenze dei due centravanti (anche se pure i centrocampisti che abbiamo non è che brillino in fase realizzativa).
"Io scriverò, se vuoi, perché cerco un mondo diverso
con stelle al neon e un poco d'universo"
Rispondi