Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Io sono anni che faccio pure polemiche sul fatto che i soldi della Champions sono fondamentali per diventare forti ma mi viene da pensare che la mia sia una cazzata
Se quei soldi li devi spendere per questo intruppo o per il brasiliano ossigenato o per il centrocampista marocchino fantasma ,beh sticazzi della Champions
Se quei soldi li devi spendere per questo intruppo o per il brasiliano ossigenato o per il centrocampista marocchino fantasma ,beh sticazzi della Champions
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Non è che non ha i 90 minuti...
Semplicemente se gli avversari sono stanchi la sua classe moltiplica l'efficienza (quello che non capivano con Totti gli antiSpalletti), se parti dal primo minuto sei nullo se non sui piazzati
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
Non so come funziona però Alfa,me sa che per tenesse st altro fenomeno tocca caccia na 40ina de milioni.Alfa70 ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 10:25 Io per il prossimo anno Ferguson che é giovane ed é appena arrivato, come attaccante di riserva me lo tengo. Do via solo Dovbyk che ha giá 28 anni e che le sue occasioni ce l'ha avute e continua ad averle grazie ad un mercato scarso ed alla nostra infinita pazienza.
Per quello visto fino adesso me sembra na cifra fori da ogni logica
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
Si piu o meno intendevo quello,meglio da subentrato che dal primo minuto.
E sicuramente meglio lui da subentrato che Baldanzi che manco il pallone riesce a pia
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Io faccio questo ragionamento: ok quest'anno arrivi quarto e vai in Champions (sacrificando l'EL).robfel3000 ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 10:27 Io sono anni che faccio pure polemiche sul fatto che i soldi della Champions sono fondamentali per diventare forti ma mi viene da pensare che la mia sia una cazzata
A quel punto hai i soldi per aumentare il livello (e anche il monte ingaggi) della squadra...
Ogni vittoria in CL frutta soldi quindi non si metteranno mai le seconde linee che inevitabilmente si metteranno in campionato (guardate il Napoli col Torino).
A quel punto finché resti in Champions fatichi in campionato (e quindi non puoi lottare per lo scudetto in queste condizioni)...
Magari un anno in Champions non ci vai e allora molli l'EL...
Praticamente Pallotta bis...
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mi dispiace per il ragazzo, ce la mette tutta, ma giocare senza un ginocchio nel 2025 non é più possibile. Solo Massara non l’ha capito.
ASR
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma ferguson costa 40 milioni.La Roma quei soldi non li spenderà mai. L'anno prossimo devi rifare l'attacco perché va via pure elsha...Qua andiamo indietro invece che avanti.Alfa70 ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 10:25 Io per il prossimo anno Ferguson che é giovane ed é appena arrivato, come attaccante di riserva me lo tengo. Do via solo Dovbyk che ha giá 28 anni e che le sue occasioni ce l'ha avute e continua ad averle grazie ad un mercato scarso ed alla nostra infinita pazienza.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
No, se c'é da tirare fuori tutti quei soldi, un bel calcio in culo e via. Non ricordavo assolutamente che c'erano in ballo tutti quei soldi.
Ultima modifica di Alfa70 il dom 19 ott 2025, 10:40, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Ma Massara l'avrà pure capito, ma gli altri mica so coglioni come noi che vanno a spendere 40 milioni per un paracarro del genere... te lo dai in faccia mo
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bisogna esse bravi a vendere. Negli ultimi anni abbiamo insultato come gli ultimi dei porci Pinto, Lina e Ghisolfi, che hanno fatto delle cessioni molto più complesse di Dovbyk.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 10:37 Massara lo avrebbe ceduto ma non se l'è accollato nessuno però
ASR
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bastava prestito con obbligo a 25, quali 40. 2 anni fa ha segnato tanto, anno scorso 17 gol. Le cessioni difficili sono altre. Il problema é che Massara é un brocco a vendere. Non sei riuscito a fare 5 mln con Kumbulla, classe 2000, che é stato tra i migliori difensori giovani della Liga.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 10:40 Ma Massara l'avrà pure capito, ma gli altri mica so coglioni come noi che vanno a spendere 40 milioni per un paracarro del genere... te lo dai in faccia mo
ASR
- Ötzi
- Promessa

- Reactions:
Mi arrendo di fronte all'evidenza. La Roma non ha una prima punta degna di essere chiamata tale. E per una squadra di Gasperini è davvero un peccato. Mi auguro che a gennaio Dan compia uno sforzo e accontenti il mister. Non pretendo un nuovo Batistuta, ma semplicemente che in campo ci sia uno minimamente predisposto per giocare al centro dell'attacco.
Intanto bisogna stringere i denti e sperare che il resto della squadra supplisca alle carenze dei due centravanti (anche se pure i centrocampisti che abbiamo non è che brillino in fase realizzativa).
Intanto bisogna stringere i denti e sperare che il resto della squadra supplisca alle carenze dei due centravanti (anche se pure i centrocampisti che abbiamo non è che brillino in fase realizzativa).
"Io scriverò, se vuoi, perché cerco un mondo diverso
con stelle al neon e un poco d'universo"
con stelle al neon e un poco d'universo"