Infatti in campionato non vinciamo più di tre partite consecutive da 6 anni. Succede anche in autunno-inverno, non solo in primavera quando si giocano le partite più impegnative nelle coppe.faro ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 20:56 io non capisco come si possa pensare che siamo finiti sotto di 11 punti esclusivamente per le coppe
a me pare evidente che il nostro gioco speculativo rende meglio in eliminazione diretta mentre e' modesto in campionato dove conta la regolarita', l'autorevolezza, il sapere vincere anche quando si chiudono a riccio e non vincere di 1 gol in 180 minuti
Mercato estivo 2023
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Talento
- Reactions:
Errore mio. Ha 26 anni. Sì sì anche RaduDajeroma95! ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 21:15 Ha 36 anni e con lo stesso stipendio prenderesti come ho detto uno tra Sportiello e Cragno. Potresti pensare anche a lungo termine, cosa che con Radu non puoi fare.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che è na giraffa?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dai sta foto gliel'ha fatta modigliani
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Talento
- Reactions:
Oddio, però poi ripenso alla papera di Radu in Inter-Bologna e rabbrividisco
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ecco, questo è il problema. Io non voglio fare il piagnone ma mi ci portano.
Loro sono aiutati, basti pensare al gol contro lo Spezia l'anno scorso, mai vista una cosa del genere, il tuffo di Immobile contro l'Udinese, per citarne 2 che ho visto.
A noi ci massacrano e non elenco gli episodi ma sono tanti e li conosciamo.
Prima di comprare i giocatori bisognerebbe farsi rispettare in lega, Lotito sa farlo, noi no.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non solo per le coppe.faro ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 20:56 io non capisco come si possa pensare che siamo finiti sotto di 11 punti esclusivamente per le coppe
a me pare evidente che il nostro gioco speculativo rende meglio in eliminazione diretta mentre e' modesto in campionato dove conta la regolarita', l'autorevolezza, il sapere vincere anche quando si chiudono a riccio e non vincere di 1 gol in 180 minuti
Le coppe e avergli regalato 2 scontri diretti, 6 punti per loro e 0 per noi.
Basta che ribalti quelli e gli arrivi davanti, nonostante le coppe.
Se cmq li fai finire tutti e due in pareggio scendi da 11 punti di differenza a 5.
E si quei 5 punti sono le coppe, basta vedere le formazioni da Roma-Milan in poi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si, Sportiello e Cragno, il primo non è andato bene manco al Frosinone ed ha giocato anche, e con pessimi risultati, con Atalanta e Fiorentina.Dajeroma95! ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 21:08 Sportiello è bravo ed è anche un grande pararigori.
La stessa cosa dicasi per Cragno.
Il secondo è la riserva di Di Gregorio nel Monza, allora prendiamo Di Gregorio no?
Non sarebbe meglio?
-
- Talento
- Reactions:
Non sono d'accordo.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Perchè Dybala è il padrino di non so quale figlio di Morata, ne ha 4.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 20:47 Vabbè ma alla fine perché i figli di Morata avevano la divisa (completa eh) della Roma addosso?
Dybala e Morata sono molto amici
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Anche io non sono d'accordo.
-
- Talento
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma per Xhaka non si può fare nulla? Lo voleva così tanto Mou due anni fa...
-
- Talento
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno che spinge per andare al leverkusen lo lascerei perdere.Vuol dire che ad alti livelli ha chiuso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa