Mercato estivo 2022
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Se restiamo a 3. Se torni a 4, e Mourinho potrebbe tornarci, i soldi li spenderei per un altro terzino destro. Molina costa tanto.
Sarà che so' rimasto scottato da Bruno Peres, che a Torino sembrava una belva
Sarà che so' rimasto scottato da Bruno Peres, che a Torino sembrava una belva
Falli core, Misser
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Abbiamo altri problemi prima da risolvere.
Anche a me molina piace, ma se a dx metti zalewski e karsdorp a sx spina e vina non andrei a spendere soldi, quando ne devo mettere tanti a cc.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Motivo in più per riscattare Oliveira allora, dato che ad un prezzo così accessibile è difficile trovare un giocatore che, da riserva, ti da le stesse garanzie, e se ne vuoi comprare 4 non puoi certo pensare di spendere 20/30 milioni a botta per ognuno.
Io comunque intendevo dire che, se alla fine come centrocampisti prendi solo Oliveira ed un altro, certamente ciò sarebbe più tollerabile se il secondo fosse un giocatore coi controcaxxi. Ma che l'ideale sia prenderne 3 o 4 sono assolutamente d'accordo.
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Più che altro se si volesse tornare a 4 lo slot del terzino che è più forte in attacco che in difesa e che attacca più che difendere sarebbe già occupato da Spinazzola, e non credo sia sostenibile averne un altro sull'altra fascia, a meno che davvero non compri Kantè a centrocampo

- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Per me il terzino destro è una priorità come i 2 centrocampisti, karsdorp non eccelle né in fase offensiva né in quella difensiva, serve uno con maggiore qualità e che incida sia nei gol che negli assist per abraham
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
É il primo acquisto da fare se torni a 4 dietro,come spero. Altrimenti puoi provare a metterci zalewski e prendere un'alternativa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me le priorita' sono:
portiere
terzino destro tre centrali terzino sinistro
4 cc da champions
punta centrale e 4 seconde punte, che famo collezione.
portiere
terzino destro tre centrali terzino sinistro
4 cc da champions
punta centrale e 4 seconde punte, che famo collezione.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Comprare un terzino destro può avere senso se si torna a 4 dietro, ma in quel caso sarebbe inutile comprare un altro difensore centrale, a meno di cessioni. Se rimani a 3 compri il DC, se torni a 4 compri il TD.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ibanez, Kumbulla, Mancini: 3 su 4 dei dc che hai vanno molto meglio giocando a 3 rispetto che giocando a 4. Se rimani a 3 devi aggiungere un dc, poi se vuoi fare un upgrade ne vendi uno e ne compri 2. Se torni a giocare a 4 per me devi vendere uno di quelli che si comportano meglio a 3 e comprarne uno piu` adatto alla difesa a 4.Terzinaccio ha scritto: ↑mar 24 mag 2022, 19:22 Comprare un terzino destro può avere senso se si torna a 4 dietro, ma in quel caso sarebbe inutile comprare un altro difensore centrale, a meno di cessioni. Se rimani a 3 compri il DC, se torni a 4 compri il TD.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
E' proprio per questo che personalmente sono per il continuare a giocare a 3, perchè tornare a 4 implicherebbe dover fare più operazioni di mercato, cosa che non credo potremmo permetterci senza abbassare la qualità generale dei nuovi acquisti. D'altronde Mourinho non è tipo da "il mio calcio", così come quest'anno ha usato questo modulo perchè quello più adatto ai giocatori che aveva a disposizione così credo possa tranquillamente farlo anche l'anno prossimo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 24 mag 2022, 19:25 Ibanez, Kumbulla, Mancini: 3 su 4 dei dc che hai vanno molto meglio giocando a 3 rispetto che giocando a 4. Se rimani a 3 devi aggiungere un dc, poi se vuoi fare un upgrade ne vendi uno e ne compri 2. Se torni a giocare a 4 per me devi vendere uno di quelli che si comportano meglio a 3 e comprarne uno piu` adatto alla difesa a 4.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ibanez a 4 era partito benissimo e a 3 ha fatto cacare a spruzzo. Mancini stesso è stato un pianto. Non mi pare che stiamo parlando di chissà quale guadagno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 24 mag 2022, 19:25 Ibanez, Kumbulla, Mancini: 3 su 4 dei dc che hai vanno molto meglio giocando a 3 rispetto che giocando a 4. Se rimani a 3 devi aggiungere un dc, poi se vuoi fare un upgrade ne vendi uno e ne compri 2. Se torni a giocare a 4 per me devi vendere uno di quelli che si comportano meglio a 3 e comprarne uno piu` adatto alla difesa a 4.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Come hai rimarcato anche tu le partite in cui Ibanez era partito benissimo non contavano veramente nulla. Mancini se la vogliamo dire tutta meglio da mediano che in qualsiasi posizione della difesa. Io c'ho la fissa e se gioco a 4 a Mancini gli faccio fare il tx dx 'bloccato' stile Rudiger con Spalletti-bis o Chivu nell'Inter di Mou, invece di fargli fare il dc. A 4 gioco con: RP; Mancini, Smalling, NUOVO ACQUISTO, Spinazzola; NUOVO ACQUISTO, NUOVO ACQUISTO; Zaniolo, Pellegrini, NUOVO ACQUISTO/Zalewski; Abraham. Per me sarebbe uno spostamento che gli svolta la carriera a Mancini quello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mercato Roma: scambio Abraham - Icardi SI FA.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
madonna Joe te lo devo di', il livello delle trollate si sta abbassando 

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io parlo dell'inizio di questo campionato. Siamo partiti con la difesa a 4 quest'anno e Ibanez era partito benissimo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 24 mag 2022, 20:17 Come hai rimarcato anche tu le partite in cui Ibanez era partito benissimo non contavano veramente nulla. Mancini se la vogliamo dire tutta meglio da mediano che in qualsiasi posizione della difesa. Io c'ho la fissa e se gioco a 4 a Mancini gli faccio fare il tx dx 'bloccato' stile Rudiger con Spalletti-bis o Chivu nell'Inter di Mou, invece di fargli fare il dc. A 4 gioco con: RP; Mancini, Smalling, NUOVO ACQUISTO, Spinazzola; NUOVO ACQUISTO, NUOVO ACQUISTO; Zaniolo, Pellegrini, NUOVO ACQUISTO/Zalewski; Abraham. Per me sarebbe uno spostamento che gli svolta la carriera a Mancini quello.