Fa schifo da due mesi a questa parte, ma è uno dei tutelati,
Gianluca Mancini
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Picchiasebino61
- Esordiente
- Reactions:
Io personalmente l'ho tanato nel finale Dello scorso campionato e l'avevo scritto anche qui Che con la sbandierata al derby (poi rinnegata da Lui stesso perché é un finto coatto e basta vedere come casca sempre per capíre quanto oltre all'apparenza non c'é nessuna sostanza) ci avrebbe campato di rendita. Pensare che Hummels debba fare panchina a lui o Ndicka é drammatico. Se uno non gioca mai, non potrà Mai entrare in condizione
«Il primo anno eravamo al settimo posto ed erano tutti nostri amici. Il secondo anno, che abbiamo messo paura a Torino con il gol annullato di Turone, hanno cominciato a guardarci storto. Noi possiamo avere tutti amici a una condizione: di ritornare al settimo-ottavo posto. Questa legge dell'antipatia delle ostilità è una legge che si usa contro quello che dà noia. E noi daremo sempre noia». DINO VIOLA
-
- Leggenda
- Reactions:
Nient'altro da aggiungere. Hai voglia a chiacchierare, quella roba lo ha reso un intoccabile.Picchiasebino61 ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 8:59 Io personalmente l'ho tanato nel finale Dello scorso campionato e l'avevo scritto anche qui Che con la sbandierata al derby (poi rinnegata da Lui stesso perché é un finto coatto e basta vedere come casca sempre per capíre quanto oltre all'apparenza non c'é nessuna sostanza) ci avrebbe campato di rendita. Pensare che Hummels debba fare panchina a lui o Ndicka é drammatico. Se uno non gioca mai, non potrà Mai entrare in condizione
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si vabe ma chissenefrega del sorcio sventolano, se non rende, fuori dalle palle
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq nessuno ha apprezzato la citazione di Vasco, sono affranto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Io parlo esclusivamente della claque con le tute di vellute a cui ste robe piacciono.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 9:01 Si vabe ma chissenefrega del sorcio sventolano, se non rende, fuori dalle palle
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Prende buste da chiunque.
Se in 5 anni di Roma ha tre presenze in questa nazionale, ci sarà un motivo.
Siamo caduti proprio in basso, ornai riusciamo a considerare un grande giocatore chiunque riesca a fare tre partite di fila senza fare cappelle.
Se in 5 anni di Roma ha tre presenze in questa nazionale, ci sarà un motivo.
Siamo caduti proprio in basso, ornai riusciamo a considerare un grande giocatore chiunque riesca a fare tre partite di fila senza fare cappelle.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Intervista post partita sull’allenatore:
Quando si capirà che gli allenatori non li scelgono i calciatori faremo un passo avanti
Cioè?Quando mi è stato chiesto il mio parere l’ho dato, lo sapete.
Quando si capirà che gli allenatori non li scelgono i calciatori faremo un passo avanti
-
- Promessa
- Reactions:
Qualche tempo fa riusciva anche a produrre qualcosa di interessante col pallone tra i piedi, ormai tutte le volte che sale è automaticamente palla persa e non azzecca un lancio da metà stagione scorsa.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Rinnovo infausto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
Mancini : "in questo spogliatoio ci sono grandi campioni e uomini prima di tutto".
te i campioni me sa che non l'hai visti nemmeno in cartolina....
te i campioni me sa che non l'hai visti nemmeno in cartolina....
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma vattene a fanculo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Il gol serve a tenere buona la claque, verrà fischiato quello che gli ha fatto assist 

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Almeno si regge in piedi, Mancini.
Ma le guardi le partite?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sì. Tu, dopo quanto appena scritto, evidentemente no.
Johann Cruijff
Johann Cruijff