Ha delle letture difensive che potrebbero non essere idonee per la serie b, sbaglia spesso il tempo dell'intervento.Mike Foster ha scritto: In base a cosa non sarebbe da Roma,se posso permettermi di chiedere?Ho letto che lo seguono anche il Lipsia e l'Inter...mi sembrano buone credenziali.
Mercato invernale 2025
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Molto interessante grazie.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
ormai mi fido della tua visione, ti sparo un nome con buoni numeri ma che non ho potuto vedere bene(so che per te sono nomi già stranoti ma parliamone ugualmente): Khusanov del Lens, ovviamente non è una notizia, è solo un nome molto giovane, con stats molto interessanti e che mi è piaciuto per quel pochissimo che ho visto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prendere ieri.pierpeter86 ha scritto: ormai mi fido della tua visione, ti sparo un nome con buoni numeri ma che non ho potuto vedere bene(so che per te sono nomi già stranoti ma parliamone ugualmente): Khusanov del Lens, ovviamente non è una notizia, è solo un nome molto giovane, con stats molto interessanti e che mi è piaciuto per quel pochissimo che ho visto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Potrebbe anche avere un futuro da dirigente: pare che si stia infatti laureando all'UniKhusanov.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 17:32 ormai mi fido della tua visione, ti sparo un nome con buoni numeri ma che non ho potuto vedere bene(so che per te sono nomi già stranoti ma parliamone ugualmente): Khusanov del Lens, ovviamente non è una notizia, è solo un nome molto giovane, con stats molto interessanti e che mi è piaciuto per quel pochissimo che ho visto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Lui fonte affidabile sul mercato sudamericano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Di Cesare (Bovo) ce ne e` uno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dopo l'infortunio di Duvan Zapata, e visti i problemi realizzativi, il Torino ha messo gli occhi su Beto, attaccante in uscita dall'Everton. Il giocatore ha chiesto di andare via a gennaio e si è messo sul mercato: l'affare può decollare sulla base di un prestito oneroso con di-ritto/obbligo di riscatto per un'operazione complessiva da 15-20 milioni di euro. Il Toro si è attivato, anche per il pressing di Vanoli su Cairo, ma tra le incognite c'è là Roma. I giallorossi cercano una punta con le caratteristiche di Beto, visto che manca un vice Dovbyk, e l'Everton è stato appena comprato dai Friedkin. Facile immaginare una corsia preferenziale, visto che i club hanno lo stesso proprietario, ma la partita è ancora tutta da giocare.
(La Stampa)
(La Stampa)
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Fort e' già in prima squadra al Barcellona.red5788 ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 20:48 Se fossimo una società con dirigenti capaci:
Archie Brown
Hector Fort
Evan Ferguson
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assogna dice che a gennaio si cercherà di prendere:
1. un esterno dx di qualità (il titolare di Celik e Saud)
2. una prima punta di riserva
3. un difensore centrale
1. un esterno dx di qualità (il titolare di Celik e Saud)
2. una prima punta di riserva
3. un difensore centrale
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho guardato 3/4 volte il West Ham (l'ultima stasera) e attenzionato Summerville: è bravino ma direi proprio che 30M per lui non sarebbero stati un buon investimento.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Capitano
- Reactions:
Io spero che, a differenza dei recenti anni, non si aspetti fine mese e che gli acquisti arrivino nei primi giorni del 2025.
È fondamentale
È fondamentale
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sembra che chiedano 15 milioni. Speriamo di non farci fregare. Lo lasciassero ndo sta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto