Cioe` prendiamo davvero Renzi?Wonderwall ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 21:10 Ho paura di un'altra sua fotocopia come sostituto.
Sarebbe la dimostrazione che in società perseverano nei loro errori.

Cioe` prendiamo davvero Renzi?Wonderwall ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 21:10 Ho paura di un'altra sua fotocopia come sostituto.
Sarebbe la dimostrazione che in società perseverano nei loro errori.
La differenza è una sola, Mourinho a giugno, il tuo idolo ce rimane sul groppone a lungo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 21:07 Io ho insultato e criticato Pellegrini tutta la notte ieri, se leggi il topic suo e quello dellA diretta e` lampante.
Purtroppo invece di documentarti ti sei fermato a quando l'ho chiamato "inutile" se gioca Paredes ("inutile" a casa mia e` un insulto per un giocatore di pallone) e fatto la cagnara sulle considerazioni tattiche.
Non e` colpa tua. Vivi in una realta` virtuale.
Mourinho vittima e tutti gli altri cattivoni.
Ti ha fatto vincere una CoL (miglior giocatore della competizione) e fatto fare una finale di EL (nella top XI della competizione) anche lui, non solo Mourinho. Pensa un po', nella top XI della competizione anche prima che arrivasse Mourinho.
Forse pure in arabia saudita...Jack l'Irlandese ha scritto: Me sa` che intendeva del Mourinho che hanno preso, non quello di 15 anni fa.
Il Mourinho che oltre a te voleva solo il Valencia.
Oddio jackJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 21:47 Ti ha fatto vincere una CoL (miglior giocatore della competizione) e fatto fare una finale di EL (nella top XI della competizione) anche lui, non solo Mourinho. Pensa un po', nella top XI della competizione anche prima che arrivasse Mourinho.
Poverino
Bisogna semplicemente dividere onori ed oneri.
Ma manco a peggiorarla però.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 19:27 Me sa` che intendeva del Mourinho che hanno preso, non quello di 15 anni fa.
Il Mourinho che oltre a te voleva solo il Valencia.