Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

dipende tutto dalle modalita` di pagamento, se paghi tutto cash subito il prezzo e` 15, se te lo fanno pagare in 160 anni puoi arrivare pure a 25, salvi 'la cassa' per altre operazioni, se contestualmente si prendono Diawara valutato 15 te lo possono far pagare pure 40 per quanto mi riguarda
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

cmq se e` vero che il Milan prende Giroud come vice-Ibra, su Belotti siamo veramente l'opzione piu` credibile
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: mar 25 mag 2021, 16:59 possiamo arrivare a 20 aggiungendo cristante e pau lopez
Scherzi a parte, questo è sempre stato un mio cavallo di battaglia. Tipo, tu Inter vuoi Nainggolan? Allora mi sta bene la tua offerta ma insieme a Radja ti prendi pure Brunetto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ma infatti Diawara è fatto e finito per il Toro. Famo Diawara, il prestito di Peres e 8M pagabili in 2 anni?
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: mar 25 mag 2021, 17:08 Scherzi a parte, questo è sempre stato un mio cavallo di battaglia. Tipo, tu Inter vuoi Nainggolan? Allora mi sta bene la tua offerta ma insieme a Radja ti prendi pure Brunetto.
come fece il Cagliari con noi per Naingolaan quando ci accollarono Ibabbo
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

aldodice26x1 ha scritto: Scherzi a parte, questo è sempre stato un mio cavallo di battaglia. Tipo, tu Inter vuoi Nainggolan? Allora mi sta bene la tua offerta ma insieme a Radja ti prendi pure Brunetto.
E invece c’hanno affibbiato Santon!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: mar 25 mag 2021, 17:15 E invece c’hanno affibbiato Santon!!!
Mortacci nostri. Mi ricordi che tre anni fa pronosticai che ce lo saremmo trascinato fino a scadenza contratto. Temo di averci preso. Anche perchè, pure se andasse via, gli dovremmo regalare il cartellino che costa ogni anno 2,5 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mamma mia, quanti soldi buttati
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 25 mag 2021, 17:19 Mamma mia, quanti soldi buttati
https://asromaforum.it/viewtopic.php?f= ... i#p3082480
Per rinfrescarci la memoria. Alcuni sono andati via, altri se ne sono aggiunti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

io a tante operazioni nel calcio rimango allibito, diciamo nel senso che mi sembrano talmente ovvie come ad es pastore o santon per rimanere a noi, che mi sembra strano che dei professionisti le toppino così clamorosamente
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

leletor ha scritto: mar 25 mag 2021, 17:25 io a tante operazioni nel calcio rimango allibito, diciamo nel senso che mi sembrano talmente ovvie come ad es pastore o santon per rimanere a noi, che mi sembra strano che dei professionisti le toppino così clamorosamente
Infatti in molti casi c'è del dolo..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

leletor ha scritto: mar 25 mag 2021, 17:25 io a tante operazioni nel calcio rimango allibito, diciamo nel senso che mi sembrano talmente ovvie come ad es pastore o santon per rimanere a noi, che mi sembra strano che dei professionisti le toppino così clamorosamente
Sanno tanto di compensazioni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

vabbe ma qui dentro si e` giustificato Juan Jesus preso a 8mln "perche` ti avevano cmq pagato Dodo` anche di piu`" o i 23 mln di Defrel che "levaci i soldi di Frattesi e Marchizza" (perche`? giocano nella Roma Frattesi e Marchizza che quei soldi sono regalati?), per poi scandalizzarci quando certe operazioni le fanno altri, altri club o dirigenti che ci stanno meno simpatici...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto: Cercano di ricostruirsi la nazionale magari se prendono pure cristante
Na onlus....ahahah

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto:Comunque la butto così... se Donnarumma andasse alla Juve, io un tentativo per far tornare szczesny lo farei, anche in prestito...
Avoja. Per me è fortissimo

Rispondi