Stemma AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglia Roma 2013-2014

Messaggio da sardaccio »

V.G.41 ha scritto: Il Liverpool non ha bisogno di pubblicità, è il Liverpool.
esatto ,il punto e' quello,come il milan,real,manchester,noi facciamoci conoscere e vinciamo qualcosa ,poi magari riaggiungeranno anche AS secondo me,anche se poi non lo hanno mica eliminato,nel colletto delle maglie mi sembra ci sia,in tutte le publicita delle partite o nei cartelloni AS c'e,e' sempre presente,nel logo volevano questo impatto,roma--citta per chi non sa un caxxo di calcio che poi collega alla squadra,ripeto per me poi lo reinseriranno in futuro.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

sardaccio ha scritto: esatto ,il punto e' quello,come il milan,real,manchester,noi facciamoci conoscere e vinciamo qualcosa ,poi magari riaggiungeranno anche AS secondo me,anche se poi non lo hanno mica eliminato,nel colletto delle maglie mi sembra ci sia,in tutte le publicita delle partite o nei cartelloni AS c'e,e' sempre presente,nel logo volevano questo impatto,roma--citta per chi non sa un caxxo di calcio che poi collega alla squadra,ripeto per me poi lo reinseriranno in futuro.
perfetto...hanno detto tutto loro, quoto tutto... :ok:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

V.G.41 ha scritto: Il Liverpool non ha bisogno di pubblicità, è il Liverpool.
anche io spero di non aver bisogno di Pubblicita'....so la ROMA...e per non aver bisogno di pubblicita' bisogna vincere....per vincere ce vonno i giocatori per avere i giocatori bisogna investire se no sulla maglia ce poi mette anche il COLOSSEO per farti pubblicita' simbolo universalmente riconosciuto, non vendi....semplicemente questo...
non cambia se ce metti Roma o AS Roma vendi se vinci.... ;)
sarei curioso di sapere quanto e' aumentata la vendita all'estero per merito del nuovo stemma...
se aumenta e' per i canali di distribuzione per la nike e perche' e bella....all'estero ce poi mette pure un panda..
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:
donne è arrivato l'attacchino... :shock:

no, comunque sono cose che ho sempre scritto, nessuna conversione.
Io avrei preferito uno stemma che guardasse al futuro, innovativo. Questo guarda al passato senza avere il fascino del vintage (parere personale).
Mi è sembrato subito una roba rubata al ristorante S.P.Q.R di Little Italy a NY. Poi la lupa, per esempio la preferisco di molto a quella vecchia. Nel complesso mi piace che ci sia il nome della città per esteso (operazione indiscutibilmente intelligente), magari si poteva mettere A.S al posto di 1927 e risolvere un po' di problemi.
Sulle nuove divise mi pare funzioni molto bene, comunque.
Quello che è hai postato oggi con il monogramma ed AS Roma (con font completamente diverso) è semplicemente un accrocchio.

Lo so che l'hai sempre scritto è che volevo fa la battuta asd
Più che un accrocchio la scritta sotto è semplicemente di troppo.
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: Nuovo Logo A.S. Roma

Messaggio da il_noumeno »

ma avete spostato (solo parte) della discussione di ieri nel topic chiuso sul logo?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

No, spostato sul topic aperto "nuovo logo", non li ho spostati tutti perchè almeno i messaggi iniziali possono essere considerati "inerenti" alla maglia e non al logo. Forse ho fatto male e dovevo spostare in blocco...Capisco che forse così provoca confusione. Se preferite chiudo temporaneamente e sposto tutto.

Edit: scusate, alcuni messaggi effettivamente li ho spostati per errore nel topic chiuso! :ssss:
Ho sistemato
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Elisa ha scritto:No, spostato sul topic aperto "nuovo logo", non li ho spostati tutti perchè almeno i messaggi iniziali possono essere considerati "inerenti" alla maglia e non al logo. Forse ho fatto male e dovevo spostare in blocco...Capisco che forse così provoca confusione. Se preferite chiudo temporaneamente e sposto tutto.

ah scusa, non m'ero accorto che era stato riaperto. Però adesso in quell'altro topic c'è come ultimo messaggio uno di Gabri a cui avevo risposto. Niente di grave comunque. Io terrei tutta la discussione insieme, però fate voi...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Si scusa, anzi grazie per la segnalazione. Non me ne ero accorta e mentre spostavo ho selezionato per errore il topic chiuso invece dell'altro. Dovrei aver sistemato.

Per il discorso della maglia non so se spostare anche la discussione sul lupetto di qua..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Elisa ha scritto:Si scusa, anzi grazie per la segnalazione. Non me ne ero accorta e mentre spostavo ho selezionato per errore il topic chiuso invece dell'altro. Dovrei aver sistemato.

Per il discorso della maglia non so se spostare anche la discussione sul lupetto di qua..

boh, se è un discorso separato sta bene pure di là per quanto mi riguarda. Forse riguarda più la maglia che il nuovo stemma.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

E' il ragionamento che ho fatto pure io..bho, vediamo se si crea confusione a spostare si fa sempre in tempo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Elisa ha scritto:E' il ragionamento che ho fatto pure io..bho, vediamo se si crea confusione a spostare si fa sempre in tempo.

ok, grazie mille. :ok:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

:ook:
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Elisa...
:ssss:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

eccomi, che si dice oggi?

ok :ssss: vado via...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

cerbero ha scritto: anche io spero di non aver bisogno di Pubblicita'....so la ROMA...e per non aver bisogno di pubblicita' bisogna vincere....per vincere ce vonno i giocatori per avere i giocatori bisogna investire se no sulla maglia ce poi mette anche il COLOSSEO per farti pubblicita' simbolo universalmente riconosciuto, non vendi....semplicemente questo...
non cambia se ce metti Roma o AS Roma vendi se vinci.... ;)
sarei curioso di sapere quanto e' aumentata la vendita all'estero per merito del nuovo stemma...
se aumenta e' per i canali di distribuzione per la nike e perche' e bella....all'estero ce poi mette pure un panda..

mi dispiace ma non è così.

"aumenti le vendite se vinci" era un mantra dei sensiani che dicevano che non era vero che rosella non faceva niente perchè non si poteva fare niente.
non ti sto dando del sensiano eh, sto solo riportando un fatto.

è ovvio che se vinci vendi di più.

ma non è l'unico modo per vendere di più.

tra l'altro se OGGI aumenti le vendite all'estero di certo non è per la nike, visto che le maglie non sono nike e non mi pare che siano in vendita nei negozi nike.

il punto è questo: ROMA come visibilità è meglio di A.S.ROMA, quindi ti fa vendere di più (almeno all'estero dove se ne fregano della tradizione).
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi