Altra utopia .
Firmerei col sangue per averlo da ieri
Altra utopia .
Ah Jack ma che stai a di’. Che ci siano altri fattori da considerare oltre al rendimento é assolutamente vero, quali età, anni di contratto rimasti, bravura o incapacità dell’ agente o della controparte (vedi rinnovo Pellegrini) o altre situazioni limite, ma in primis é sempre il rendimento non scherziamo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 15:06 Ma gli stipendi non li fa il rendimento. E` incredibile che segui il calcio da 20 e passa anni e non hai capito questa cosa basica. A te ti pagano a cottimo? Ti tolgono 1,000 euro l'anno per ogni 8 ore lavorative passate a caxxeggiare sul forum?
No. Il rendimento fara` tipo il 5%. I contratti si firmano in un momento nel tempo specifico a seconda di tutte le variabili e poi si pagano per la durata degli stessi. In quel periodo il rendimento cambia 10,000 volte.Freedom ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 8:05 Ah Jack ma che stai a di’. Che ci siano altri fattori da considerare oltre al rendimento é assolutamente vero, quali età, anni di contratto rimasti, bravura o incapacità dell’ agente o della controparte (vedi rinnovo Pellegrini) o altre situazioni limite, ma in primis é sempre il rendimento non scherziamo.
Con tutto il rispetto, non è la prima che scrivi messaggi di questo tenore.
Non farò meno, forse farò anche di più. Grazie comunque per il consiglio.
Magari si può anche dire che un giocatore è scarso senza insultare chi lo ritiene bravo (non io) dandogli dei bori o etichettarli con altri epiteti carini come hai fatto in altri post. Io conosco gente a cui piace Mancini che sicuramente non è bora né decerebrati. Alcuni tra l'altro sono pure ex utenti del forum che magari non hai fatto in tempo a conoscere perché al tempo non eri iscritto. Un consiglio che posso darti, ma sei adulto e fai come credi, è di non ricominciare con i certo modo di porti che aveva contraddistinto una tua precedente esperienza qui. Poi, ripeto, fai come vuoi. Mi permetto di dirti questo perché penso che tu sia um ragazzo intelligente. Se non lo pensassi no non ti avrei detto nulla e non avrei né letto né commentato i tuoi post.
Ovviamente. Adesso spero stia consolando i tifosi del Torino su Telegram
Anche io ho amici a cui piace Mancini: questo è un problema loro e - evidentemente- anche dei tuoi conoscenti, non certo mio.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 23:51 Magari si può anche dire che un giocatore è scarso senza insultare chi lo ritiene bravo (non io) dandogli dei bori o etichettarli con altri epiteti carini come hai fatto in altri post. Io conosco gente a cui piace Mancini che sicuramente non è bora né decerebrati. Alcuni tra l'altro sono pure ex utenti del forum che magari non hai fatto in tempo a conoscere perché al tempo non eri iscritto. Un consiglio che posso darti, ma sei adulto e fai come credi, è di non ricominciare con i certo modo di porti che aveva contraddistinto una tua precedente esperienza qui. Poi, ripeto, fai come vuoi. Mi permetto di dirti questo perché penso che tu sia um ragazzo intelligente. Se non lo pensassi no non ti avrei detto nulla e non avrei né letto né commentato i tuoi post.
Fanno più schifo di noi, c’è poco da consolare.
Appunto, pensassero a loro...
Anche perché, col morto in casa ancora caldo, sofismi sugli altri se ne possono fare pochi.