ingresso20libero ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 13:43
Tomori ha fatto una buona impressione anche a me, ma credo se ne possono trovare anche a 10 milioni cosi
Non saprei 24 anni è un 97, non so che prezzi gireranno in questo mercato.
Comunque spero che il Chelsea non faccia sconti. Vedremo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 13:43
Tomori ha fatto una buona impressione anche a me, ma credo se ne possono trovare anche a 10 milioni cosi
A 10 milioni poi ti arriva Ibanez.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 13:39
Ho visto tranfermarket, a 0 prenderei se è aggiornato, Rui Silva (Portiere), N'Kolou (DC), D'ambrosio (TD o Bifascia per gli amanti del genere) e Benteke o Aboubakar (vedendo i numeri piu lui) come seconda scelta in attacco, questo per sistemare quanto si può sistemare a 0
qixand ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 11:20
No, quella è vecchia. Totti nel frattempo ha vinto un mondiale con un chiodo nella gamba. Gottardi non era stato convocato, ma forse per un errore.
Poteva prendere la cittadinanza Togolese
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 14:00
Boateng non so come sta fisicamente, sicuro lui e smalling se integri mi darebbero tranquillità
Già sarebbe una difesa di lusso.
Cmq Mancini per me, inserito in una squadra che funziona, è un ottimo difensore.
Nell'armata Brancaleone farebbe figuredemmerda pure Aldair.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paz ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 12:58
qua c'è solo aldodice che può fare l'alfa.
due alpha sono alfaalfa, cioè un'erba medica.
tu capisci che non è il caso
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 13:39
Ho visto tranfermarket, a 0 prenderei se è aggiornato, Rui Silva (Portiere), N'Kolou (DC), D'ambrosio (TD o Bifascia per gli amanti del genere) e Benteke o Aboubakar (vedendo i numeri piu lui) come seconda scelta in attacco, questo per sistemare quanto si può sistemare a 0
Da oggi te chiamo "ingresso il Genovese"
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 14:28
Da oggi te chiamo "ingresso il Genovese"
Io la chiamo strategia, dove puoi prendere a 0 perché buttare soldi, potresti spendere di piu nei ruoli dove sei carente veramente e devi fare il salto di qualità netto.
qixand ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 14:06
Già sarebbe una difesa di lusso.
Cmq Mancini per me, inserito in una squadra che funziona, è un ottimo difensore.
Nell'armata Brancaleone farebbe figuredemmerda pure Aldair.
Nessun dubbio, per me potrebbe fare anche il titolare giocando davanti la difesa con dietro Boateng e Smalling, secondo me come mediano ha giocato due categorie sopra rispetto a come ha giocato come difensore
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 14:32
Io la chiamo strategia, dove puoi prendere a 0 perché buttare soldi, potresti spendere di piu nei ruoli dove sei carente veramente e devi fare il salto di qualità netto.
Ma il discorso era più in generale. Su ogni valutazione che si legge in giro te le ridurresti almeno del 50%.
Da Belotti a Tomori, da De Paul a Vlahovic e così via. Idem per gli ingaggi.
Purtroppo i prezzi li fa il mercato, la richiesta e l'offerta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Tomori ho detto se vale 28 per me si può trovare uno di egual livello ad una 10 milioni, non ho contestato il suo valore, mi ha fatto una buona impressione ma 28 tu ce li spenderesti? Belotti per me vale 20 milioni, De Paul una 30 ma siamo al limite, Vlahovic 60 per carità. Per gli ingaggi io mi vedo anche in giro, la Roma strapaga sia ingaggi che commissioni ai procuratori, tra l'altro con scarsi risultati