Paulo Dybala
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Mourinho non ha trovato una quadra tattica a tutta la squadra da quando c'è Dybala, magari fosse un solo giocatore. Fosse solo che prendo Dybala e perdo il Pellegrini del secondo anno di Fonseca e del primo anno di Mourinho faccio a cambio subito, forse anche prendo Dybala e perdo sia Pellegrini che Abraham del primo anno di Mourinho faccio a cambio uguale. Hai perso tutto quel poco che funzionava in quella squadra e non stò dando la colpa a Dybala. Non ha sviluppato una soluzione in cui il concetto di squadra organizzata e la qualità che ti dà Dybala convivono.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
M ha rotto er cazzo pure questo
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Se uno dice che Dybala fa schifo vuol dire che non capisce un cazzo di calcio però, è abbastanza evidente che per via dei suoi continui problemi fisici, non è un giocatore su cui puoi fare affidamento in ogni momento della stagione, soprattutto verso la fine quando magari ti stai giocando qualcosa e questo non è una cosa da poco. Purtroppo è come avere un giocatore part time.qixand ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 12:47 Vabbè dai rega. Forse il forum è meglio rileggerlo tra qualche giorno sperando in un risultato positivo.
Ora è veramente illeggibile. Io capisco tutto, a tutti rode il culo per l'ennesimo derby perso, ma mo che fa tutto schifo e pure Dybala è inutile non gliela posso fa.
Va bene essere umorali, ma a tutto c'è un limite.
In medio stat virtus
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Dybala va benissimo in contesti come la Juve nella quale ha giocato lui per anni. Se c'era bene, se non c'era 'sti cazzi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e quando c'era non doveva arrivare in difesa a prendersi la palla e intorno aveva gente che si muoveva

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
anche sìingresso20libero ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 16:22 e quando c'era non doveva arrivare in difesa a prendersi la palla e intorno aveva gente che si muoveva
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma la gente non si muove perché non gli va, perché non è capace o perché gli viene detto di non muoversi?ingresso20libero ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 16:22 e quando c'era non doveva arrivare in difesa a prendersi la palla e intorno aveva gente che si muoveva
In medio stat virtus
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
penso sia colpa di Rosella Sensi, la voglio buttare in caciare pure io tanto rispondere in maniera sensata non serve

- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
A me sembra che la condizione fisica del giocatore sia peggiorata già prendendo come metro di confronto l'anno passato: non parlo di numeri ma dell'atteggiamento in campo, in un po' più occasioni di quanto fosse prevedibile l'ho visto evitare quello scatto in più, quella penetrazione in area, in generale quel movimento che richiede un qualcosa in più ai propri muscoli, compreso una meccanica di tiro pure lei divenuta un po' troppo macchinosa. Ora, non starò a ricordare né il valore tecnico né lo storico degli infortuni, però mi domando, vista la tendenza, l'anno prossimo cosa aspettarsi e se quanto Dybala ha da offrire possa essere quello che serve alla Roma.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà nemmeno lì funzionava così, perchè per 5 anni ha superato le 30 presenze in campionato. Lo hanno mandato via proprio quando hanno accertato che era inaffidabileil_noumeno ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 16:19 Dybala va benissimo in contesti come la Juve nella quale ha giocato lui per anni. Se c'era bene, se non c'era 'sti cazzi.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Proprio così, nel momento in cui si sono resi conto che alle cifre che interessavano al giocatore non corrispondeva una continuità di rendimento sufficiente (per loro) lo hanno lasciato andare; il problema nostro è che la tendenza è al perdurare o all'aggravarsi della precarietà fisica sta diventando sempre più condizionante.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si, anche io sono umorale e per me possono andare a fanculo tutti, perchè st'anno è n'agonia.qixand ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 12:47 Vabbè dai rega. Forse il forum è meglio rileggerlo tra qualche giorno sperando in un risultato positivo.
Ora è veramente illeggibile. Io capisco tutto, a tutti rode il culo per l'ennesimo derby perso, ma mo che fa tutto schifo e pure Dybala è inutile non gliela posso fa.
Va bene essere umorali, ma a tutto c'è un limite.
Per me è gestito male, inizia con Azmoun e Lukaku, anche perchè c'era la possibilità dei tempi supp e dei rigori, lo fai entrare dopo.
Cosa che io avrei fatto anche con il Siviglia, ma lui segna nel p.t. quindi... non ci capisco un cazxo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sì però anche quando ha iniziato ad essere inaffidabile gli ha tolto qualche castagna dal fuoco quando c'era
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè dai quello che combina ieri Mourinho io non l'ho capito.
Finisce 0-0 il p.t. deve uscire Dybala e mette Pellegrini?
No dai, doveva mettere uno tra Azmoun, Belotti o Elsha.
Ce segnano e fa entrare: Elsha, Azmoun e Belotti, tutti insieme.
Confusione totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Pellegrini dentro significa 3-5-1-1, e sono d'accordo che sia una mossa sbagliata perché condanna Lukaku a restare solo contro la difesa della Lazio.skunk18 ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 17:58 Vabbè dai quello che combina ieri Mourinho io non l'ho capito.
Finisce 0-0 il p.t. deve uscire Dybala e mette Pellegrini?
No dai, doveva mettere uno tra Azmoun, Belotti o Elsha.
Ce segnano e fa entrare: Elsha, Azmoun e Belotti, tutti insieme.
Confusione totale.