Gianluca Mancini
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
Manderei il signorino in tribuna,così il prossimo anno a Firenze,si ricorda di tornare in panchina se sostituito.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Fermato in macchina dai tifosi all'ingresso a Trigoria:
"Ritorneremo ragazzi. Noi diamo veramente tutto ogni partita, domenica è stato un disastro". "Falli svegliare", gridano i tifosi: "Ma anche io mi devo svegliare - risponde il difensore -. Chiunque indossa questa maglia dà sempre il massimo, fidatevi di me". "Te dai sempre il massimo", dicono i tifosi: "No, tutti". "Dentro Trigoria è una polveriera!", le parole dei sostenitori: "Ti guardo negli occhi. Il gruppo squadra e l'allenatore sono la stessa cosa, fidatevi di noi. Noi siamo concentrati sul campo e sappiamo di dover dare di più".
LR24
"Ritorneremo ragazzi. Noi diamo veramente tutto ogni partita, domenica è stato un disastro". "Falli svegliare", gridano i tifosi: "Ma anche io mi devo svegliare - risponde il difensore -. Chiunque indossa questa maglia dà sempre il massimo, fidatevi di me". "Te dai sempre il massimo", dicono i tifosi: "No, tutti". "Dentro Trigoria è una polveriera!", le parole dei sostenitori: "Ti guardo negli occhi. Il gruppo squadra e l'allenatore sono la stessa cosa, fidatevi di noi. Noi siamo concentrati sul campo e sappiamo di dover dare di più".
LR24
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non nel mio nome.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 29 ott 2024, 18:50 Fermato in macchina dai tifosi all'ingresso a Trigoria:
LR24
Se è questo ciò che dicono a Mancini tutto è giusto, tutto è meritato
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gente che non ha visto la partita di domenica me sa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Molto bene, altro credito guadagnato per continuare a fare i propri comodi in campo. Magari Pellegrini avesse un quinto della sua furbizia e delle sue PR.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
I bonus sono finiti per tutti
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
-
- Leggenda
- Reactions:
Non sono tutti come noi, purtroppo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Io sento solo gente incazzata con tutti, non si fanno sconti a nessuno, l unico che qualcuno ancora salva è Dybala, il resto chi sento sento tranne i nuovi i giovani e svillar e ndika gli altri li vorrebbero tutti lontani da Trigoria
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pensa tu….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Frequentiamo gente diversa quelli che sento io so tutti incazzati con la società e dicono che quello che si vede in campo ne è la diretta conseguenzaJohn Locke ha scritto: ↑mar 29 ott 2024, 22:59 Io sento solo gente incazzata con tutti, non si fanno sconti a nessuno, l unico che qualcuno ancora salva è Dybala, il resto chi sento sento tranne i nuovi i giovani e svillar e ndika gli altri li vorrebbero tutti lontani da Trigoria
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io direi per fortuna.c'è ancora qualcuno che riesce ad identificare i veri responsabili
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
E' quello che ha giocato contro piu' palesemente di tutti. Quanto vorrei vederlo in tribuna insieme ai compagni di merende e il mister che li smerda in conferenza
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
vabbe ma quella manco la nomino la diamo per scontata, avevo capito il discorso fosse sui giocatori
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono d'accordo. Spero che oggi Pellegrini sia riuscito a farlo capire a Ghisolfi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum