[Serie A] Roma - Salernitana (20 agosto 2023)
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Salernitana [20 Agosto 2023 18:30]
Buon primo tempo a livello di gioco, però voglio vedere una squadra sicura di se nel secondo tempo, altrimenti inneschiamo le solite dinamiche del cazzo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Male elsha in questi primi 45
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non ho capito perché smalling non lo ha portato sul sinistro boh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Bove bene, ma è stato uno di quelli che è calato di più.
Smalling male come tutto il precampionato.
Cristante bene, ma male sul goal loro.
ElSha male.
Gallo bene.
Il tiro di Candreva era fortissimo, ma Rui Patricio almeno fatte piega il guanto santo cielo.
ElSha male.
Gallo bene.
Il tiro di Candreva era fortissimo, ma Rui Patricio almeno fatte piega il guanto santo cielo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Kristensen Karsdrop Celik pari
Bene Cristante, Aouar e il gallo
Bene Cristante, Aouar e il gallo
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
In ogni caso li devi coprire il centro e mandarlo più largo possibile.DanieleAsR ha scritto:Non ho capito perché smalling non lo ha portato sul sinistro boh
È proprio concettuale l'errore
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non voglio più vedere SPQR sulla maglia.
Solo questo.
Detto questo un Belotti sontuoso.
Daje Roma!
Solo questo.
Detto questo un Belotti sontuoso.
Daje Roma!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d'accordo, solo su bove in offensiva male per me.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 19:26 Per me Bove e Llorente i migliori insieme a Belotti. Subito sotto Aouar e Cristante ma su Cristante c'e` il neo se avrebbe potuto fare qualcosa di piu` sull'inserimento del gol.
Oltre a Mancini e Smalling, maluccio anche El Sharaawy.
Elsha purtroppo lo conosciamo, quando parte dal primo mi delude sempre.
Speriamo si riscatti.
Sul gol dormita di Mancini e Smalling doveva fare di più.
Vinciamo sta partita in qualsiasi maniera.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un appunto tattico che vale indipendentemente dal risultato finale.
Ma in quanti metri sta in campo la Roma? Non so se dipenda da questo assurdo modulo con i 3 dietro, ma la squadra è sempre divisa in due tronconi, le distanze sono siderali. Manco Bersellini.
La squadra deve essere sempre corta.
Ma in quanti metri sta in campo la Roma? Non so se dipenda da questo assurdo modulo con i 3 dietro, ma la squadra è sempre divisa in due tronconi, le distanze sono siderali. Manco Bersellini.
La squadra deve essere sempre corta.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Leverei mannaggia Kristensen e inserirei un cc o solbakken
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Se non ricordo male Spinazzola all'inizio ha fatto 3 cross di cui 2 ribattuti e uno solo arrivato in area.
Non appena il difensore della salernitana gli ha preso le misure, non ha visto più un pallone.
Kristensen non c'ha manco.provato.
Ma era prevedibile.
In medio stat virtus
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Elsha male d accordo che tutto inizia con Cristante che si ferma, ma mi ripeto: Mancini: un armadio che non sa usare il corpo. Si fa spostare e girare come un dilettante, smalling pure malino ma li puoi fare pochissimo.
Kristens chi ?
Aouar e gallo su tutti poi Bove. Dietro forse il solo che si salva è lo spagnolo.
Spina sufficente
Kristens chi ?
Aouar e gallo su tutti poi Bove. Dietro forse il solo che si salva è lo spagnolo.
Spina sufficente
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi state sottovalutando i primi tempi di Bove e Llorente imho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Fino al gol di Candreva squadra forte, sicura e ordinata, sicuramente non straripante ma sembrava solida, dopo il gol è arrivato il calo mentale, il nervosismo per cose da poco, queste cose favoriscono loro e non noi.
La solidità difensiva è importante, errori contemporaneamente così gravi come quello di mancini prima e smalling poi in serie A non te li puoi permettere.
Detto questo, un gol si può prendere, le grandi squadre reagiscono col carattere nel gioco e non nel gioco del nervosismo, Mou deve dire 2 parole per ridargli sicurezza.
Sui singoli ho già detto qualcosa su mancini e smalling che sul gol sono colpevoli, mi è piaciuto Llorente e l'asse tra lui e Aouar in uscita palla, cristante anche bene, meno bove che compare e scompare, deve recuperare qualche palla anche dietro e non solo fare pressing alto, spina benino, dipende sempre se gli entra la giocata, ma mi pare stia bene, Kristensen boh... Poca roba fino ad ora. Belotti è sparito dopo il gol, anzi i gol... Però è difficile chiedergli di più, elsha anche altalenante.
Se Paredes sta bene come dice mou lo metterei su bove e forse alzerei aouar facendo 3412, poi in corsa secondo me solbakken può fare bene contro questi difensori qui.
La solidità difensiva è importante, errori contemporaneamente così gravi come quello di mancini prima e smalling poi in serie A non te li puoi permettere.
Detto questo, un gol si può prendere, le grandi squadre reagiscono col carattere nel gioco e non nel gioco del nervosismo, Mou deve dire 2 parole per ridargli sicurezza.
Sui singoli ho già detto qualcosa su mancini e smalling che sul gol sono colpevoli, mi è piaciuto Llorente e l'asse tra lui e Aouar in uscita palla, cristante anche bene, meno bove che compare e scompare, deve recuperare qualche palla anche dietro e non solo fare pressing alto, spina benino, dipende sempre se gli entra la giocata, ma mi pare stia bene, Kristensen boh... Poca roba fino ad ora. Belotti è sparito dopo il gol, anzi i gol... Però è difficile chiedergli di più, elsha anche altalenante.
Se Paredes sta bene come dice mou lo metterei su bove e forse alzerei aouar facendo 3412, poi in corsa secondo me solbakken può fare bene contro questi difensori qui.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Bove bene solo in copertura, in avanti non pervenuto.il_noumeno ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 19:30 Bove bene, ma è stato uno di quelli che è calato di più.
ElSha male.
Gallo bene.
Cambierei volentieri il loro portiere con il nostro.
In medio stat virtus