[Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Siviglia - Roma (mercoledì 31 maggio ore 21:00)
infatti strano che non ci sia sarri e il suo piazzamento
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Vivo la contraddizione estrema tra il desiderio che il tempo non trascorra mai per godermi l'aspettativa di una finale europea e quello per cui vorrei che tutto fosse già finito per non patire più lo stress dovuto alla paura che possa finire male
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi hai descrittoMario Rossi ha scritto: ↑mer 31 mag 2023, 9:41 Vivo la contraddizione estrema tra il desiderio che il tempo non trascorra mai per godermi l'aspettativa di una finale europea e quello per cui vorrei che tutto fosse già finito per non patire più lo stress dovuto alla paura che possa finire male
grazie
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho praticamente un botto di gente che conosco a Budapest e sto troppo a rosica perché per n motivi me tocca sta a Roma mannaggia alla puttana.
L'unica speranza è che scaramanticamente mi sono organizzato come l'anno scorso...unico modo per allentare un po la tensione.
Daje Roma
L'unica speranza è che scaramanticamente mi sono organizzato come l'anno scorso...unico modo per allentare un po la tensione.
Daje Roma
- VaultBoy3000
- Esordiente
- Reactions:
Stamattina manco la Borsa riesco a seguire, ho chiuso tutti i grafici, ho testa solo per la Roma e manca tipo troppo ancora...
I laziali so' quelli de fori le mura che ce porteno l’ove fresche e le ricotte e quanno arriveno in città alzano la testa e dicono: “Guarda ‘nbò che cielo limbido!” ALBERTO SORDI
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
per adesso la borsa va di merda, almeno alle 9:47, un po' come l'umore dei lazialiVaultBoy3000 ha scritto: ↑mer 31 mag 2023, 9:43 Stamattina manco la Borsa riesco a seguire, ho chiuso tutti i grafici, ho testa solo per la Roma e manca tipo troppo ancora...
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Io preferirei un percorso di crescita con Italiano in panchina unito ad un bel giuoco sparagnino.Renato Villalta ha scritto: ↑mer 31 mag 2023, 9:29 intanto:
https://www.bbc.co.uk/sport/football/65755507
visibile dalla prima pagina della bbc.
Per quelli che un secondo posto e' meglio di una finale...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
In buona parte sono d'accordo. Resta il fatto che eravamo anche, giustamente, convinti di avere uno squadrone. Tant'è che il Liverpool la vinse ai rigori con una Roma che in campo non seppe esprimersi. Se avesse giocato come sapeva grobbelaar se la prendeva nel didietro. Oltre ad aver loro realizzato un goal che doveva essere annullato.Mario Rossi ha scritto: ↑mer 31 mag 2023, 1:47 Credo dipendesse dal fatto che avevamo la convinzione illusione che saremmo stati avvantaggiati dal fattore campo, non perché ci sentissimo più forti
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Già l'arbitro svedese che avrebbe dovuto favorire la Roma di Liedholmvecchiocucs ha scritto: ↑mer 31 mag 2023, 9:58 In buona parte sono d'accordo. Resta il fatto che eravamo anche, giustamente, convinti di avere uno squadrone. Tant'è che il Liverpool la vinse ai rigori con una Roma che in campo non seppe esprimersi. Se avesse giocato come sapeva grobbelaar se la prendeva nel didietro. Oltre ad aver loro realizzato un goal che doveva essere annullato.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Stasera se famo un bis di paella mortacci loro
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- VaultBoy3000
- Esordiente
- Reactions:
Da più parti stanno dando questa come probabile formazione:
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.
Che ne dite?
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.
Che ne dite?
I laziali so' quelli de fori le mura che ce porteno l’ove fresche e le ricotte e quanno arriveno in città alzano la testa e dicono: “Guarda ‘nbò che cielo limbido!” ALBERTO SORDI
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Oddio ce so stato l'anno scorso. Posto terrificante.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quest'estate ti paghiamo un w/e a Londra, alloraTony Brando ha scritto: ↑mer 31 mag 2023, 10:29 Oddio ce so stato l'anno scorso. Posto terrificante.

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Lo scorso anno andai alla puskas arena per il concerto dei Pearl jam a luglio. Non lo stadio della finale ma il palazzo dello sport che gli sta di fianco, è tutto intitolato a puskas praticamente. E ci andai con la maglia della Roma della finale di conference. Magari ho lasciato qualche flusso positivo.
Be' non aggiungo altro se non che dal 30 giugno al 7 luglio sto in vacanza a Londra dove vedrò due concerti...