dicono che i friedkin lo porteranno al festival di cannes
[Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Roma - Lazio (domenica 6 novembre ore 18:00)
Cmq ormai questa secondo me è andata. Non segnamo manco con le mani, loro si chiudono ancora di più e ripartono.
Se ci dice bene la pareggiamo.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Mi aspetto i classici 5 o 10 minuti a 1000 all'ora tipo Giodedi'...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Fenomeno
- Reactions:
pellegrini 1 mozzarella e un piccione ammazzato, sta cosa inizia ad essere stancante... grande cuore ma se troviamo meglio (ahimè non credo ci voglia molto) va messo diretto in panchina
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Talento
- Reactions:
Primo tempo da 0 a 0 , poi errori simili ti condannano.
Per il resto non ci sono idee. Stiamo giocando in 3 di meno. Pellegrini, Abraham, Karsdorp inutili. Ibanez gioca con loro.
Forse meglio mettere Volpato per dare una scossa.
La vedo dura. Forse un calcio piazzato può salvarci.
Per il resto non ci sono idee. Stiamo giocando in 3 di meno. Pellegrini, Abraham, Karsdorp inutili. Ibanez gioca con loro.
Forse meglio mettere Volpato per dare una scossa.
La vedo dura. Forse un calcio piazzato può salvarci.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Cioè la Lazio sta senza Savic e immobile e ci stiamo pure raccontando che stiamo facendo meglio... La Lazio sta facendo la sua partita visti i limiti. Pedro zaccagni Felipe oh! Oh!!!
Noi che cazzo stamo a fa? Abbiamo vinto 2a0 all'andata che difendiamo lo 0-1?
Stiamo facendo sembrare Cataldi Redondo.
Noi che cazzo stamo a fa? Abbiamo vinto 2a0 all'andata che difendiamo lo 0-1?
Stiamo facendo sembrare Cataldi Redondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi Ibanez fa la cappella al derby del 3-0... Lì è solo... Qui Pedro copre il passaggio a Zalewski quando Ibanez (che sbaglia sia chiaro) capisce che la linea di passaggio è occupata e cambia per darla a Smalling lui lo aggredisce! È stata una situazione PREPARATA! Hanno studiato questa situazione! L'hanno rifatta con Mancini dall'altra parte ma più lontano dalla porta per fortuna
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Se x te giocare a rimpallino in area, fare due stroppate, tirare due mozzarelle alla Pellegrini è giocare una buona partita… vediamo il calcio diversamente. Le uniche occasioni sono dovute a giocate di singoli. Non c’è una azione decente in tutto il primo tempo… anzi, non c’è una azione decente da iniziò campionato.Loryfab ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 18:57 Io non capisco come cazzo guardate le partite
La Roma fa un ottimo primo tempo, crea diverse situazioni per fare male e non concede nulla.
Il suicidio di Ibanez ammazza la squadra.
È la seconda volta che questo imbecille cojone indegno fa una cosa del genere in un derby. Se dico quello che penso mi bannano ma gli auguro veramente tutto il peggio che vi viene in mente a sto schifoso
Chi tifa Roma nn perde mai
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non posso pensare che è già andata contro casale Cataldi e provedel senza savic e immobile, dobbiamo segnare subitostep_asroma ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 19:01 Cmq ormai questa secondo me è andata. Non segnamo manco con le mani, loro si chiudono ancora di più e ripartono.
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 6 nov 2022, 19:02, modificato 1 volta in totale.

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Abbiamo tirato almeno 5 volte più Abraham che invece di tirare per paura fa un passo di merda. La Lazio sorta la metà campo due volte.ingresso20libero ha scritto: Se questo è un ottimo primo tempo alzo le mani
Ribadisco ottimo primo tempo. Potevamo stare due a zero con due attaccanti normodotati.
Invece abbiamo un difensore disabile e siamo sotto.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Karsdorp fa 50 passaggi indietro e uno in avanti (sbagliato).il_noumeno ha scritto:Mi sa che entra Celik
Non che celik sia sto fenomeno, ma almeno un pó fa scorrere la palla ogni tanto
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
La partenza è stata incoraggiante, ma anche io non mi sento di definirlo un ottimo primo tempo: abbiamo seguito la traccia della partita senza essere pericolosi in maniera continua davanti.
- emix
- Titolare
- Reactions:
non lo toglie solo per i calci piazzati, ma è uno in meno praticamentepierpeter86 ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 19:01 pellegrini 1 mozzarella e un piccione ammazzato, sta cosa inizia ad essere stancante... grande cuore ma se troviamo meglio (ahimè non credo ci voglia molto) va messo diretto in panchina
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Come si son messe le cose ci deve dire mooolto benestep_asroma ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 19:01 Cmq ormai questa secondo me è andata. Non segnamo manco con le mani, loro si chiudono ancora di più e ripartono.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma ovviamente, rischia di fare la stessa cosa due settimane fa col napolijsl14 ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 19:01 Ragazzi Ibanez fa la cappella al derby del 3-0... Lì è solo... Qui Pedro copre il passaggio a Zalewski quando Ibanez (che sbaglia sia chiaro) capisce che la linea di passaggio è occupata e cambia per darla a Smalling lui lo aggredisce! È stata una situazione PREPARATA! Hanno studiato questa situazione! L'hanno rifatta con Mancini dall'altra parte ma più lontano dalla porta per fortuna
per i capiscers però siamo noi che non guardiamo le partite