Ola Selvaag Solbakken

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ola Selvaag Solbakken

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: lun 2 gen 2023, 6:18 Prima di rompersi celik, con celik e Karsdorp entrambi disponibili il titolare era l'olandese. Celik aveva giocato solo col Monza. Le altre le ha giocate solo senza karsdorp.
Nelle primissime partite era normale che giocasse Karsdorp che era titolare nella stagione precedente.

Cmq per me Celik era stato preso anche in previsione di un ritorno alla difesa a 4 che l'assenza di Wijnaldum ha impedito.

Cmq parliamo del nulla: Wijnaldum, Dybala, Rui Patricio, Abraham, Vina. Di giocatori che sono stati presi per fare i titolari (almeno per un anno, tipo Vina) Pinto ne ha presi eccome. Poi uno si e` rivelato inadeguato (Vina), uno si e` rotto la gamba (Wijnaldum) e uno ha avuto delle pause che erano previste (Dybala) ma non si puo` discutere che sia un titolare.

Sono 5 su 11 in 2 anni. Che non ha preso titolari e` una fissa tua. Ovviamente non ha preso solo quelli. Poi non penso gli abbia rotto Pinto la gamba a Wijnaldum, ma se vuoi continua a insistere su questa teoria.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 2 gen 2023, 16:45 Nelle primissime partite era normale che giocasse Karsdorp che era titolare nella stagione precedente.

Cmq per me Celik era stato preso anche in previsione di un ritorno alla difesa a 4 che l'assenza di Wijnaldum ha impedito.

Cmq parliamo del nulla: Wijnaldum, Dybala, Rui Patricio, Abraham, Vina. Di giocatori che sono stati presi per fare i titolari (almeno per un anno, tipo Vina) Pinto ne ha presi eccome. Poi uno si e` rivelato inadeguato (Vina), uno si e` rotto la gamba (Wijnaldum) e uno ha avuto delle pause che erano previste (Dybala) ma non si puo` discutere che sia un titolare.

Sono 5 su 11 in 2 anni. Che non ha preso titolari e` una fissa tua. Poi non penso gli abbia rotto Pinto la gamba a Wijnaldum, ma se vuoi continua a insistere su questa teoria.
I giocatori presi per fare i titolari che poi finiscono in panchina per evidente improponibilità perdonami ma sono una categoria di titolari presi che mi fa ridere troppo, anche perché costituiscono una doppia cazzata fatta dal ds.
Ma mi rendo conto che sforzarsi di deviare il discorso da un dato oggettivo e spietato quale quello del minutaggio miserrimo degli acquisti del mercato 22/23 al quale mi riferivo, non è facile...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: Ci sono stati anche molti acquisti sabatiniani Acquisto/vedo che non sposta un caxxo/presto a dx e sx finchè qualcuno mi dà 4 spicci per mettere una plusvalenza dei puffi da mettere in bacheca

Perciò penso che alla fine sicuramente sarà un acquisto "sabatiniano"
Si hai ragione. L'aggettivo si presta a molte interpretazioni e ci sono molte varianti.

In effetti intendevo dire che mi sembra un acquisto non strettamente necessario e frutto di un invaghimento irrazionale più che della pianificazione.

No non ci vedo alcuna pianificazione dietro....

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 2 gen 2023, 16:52 I giocatori presi per fare i titolari che poi finiscono in panchina per evidente improponibilità perdonami ma sono una categoria di titolari presi che mi fa ridere troppo, anche perché costituiscono una doppia cazzata fatta dal ds.
Ma mi rendo conto che sforzarsi di deviare il discorso da un dato oggettivo e spietato quale quello del minutaggio miserrimo degli acquisti del mercato 22/23 al quale mi riferivo, non è facile...
Quindi quando la Juve prende Di Maria non sta` prendendo un titolare? O Pogba? O quando l'Inter riprende Lukaku?

Di giocatori presi per fare i titolari che poi non lo han fatto perchè ritenuti inadeguati ce ne è stato solo 1 su 5 (Vina).

Ho capito a che ti riferivi tu ma e` una definizione limitativa posta per farti tornare il discorso a tutti i costi.

Io mi riferisco ad altro, grazie. Parlo di giocatori 'presi per fare' i titolari, nel senso che mentre li prendi il tecnico ti dice 'questo fara` il titolare in questo ruolo', come ha fatto con Dybala, come ha fatto con Wijnaldum nell'ultima campagna acquisti.

Poi e` ovvio che se uno 'preso per fare il titolare' si rompe una gamba non accumulera` un minutaggio da titolare. Ma non c'ho tutta 'st'ansia di vince il premio GAC 2023 gia` il 2 Gennaio, quindi possiamo anche accannare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ma lo farà giocare mai? Lo conta?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Giocatore preso per rimpiazzare El Sha in rosa a un costo annuo inferiore, preso con 6 mesi d'anticipo in quanto in scadenza di contratto a fine Dicembre. Per me se fa` qualche minuto da qui a Giugno e` tanto.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Anziché Tahirovic avrei fatto entrare Ola per creare profondità
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 12 gen 2023, 23:21 Giocatore preso per rimpiazzare El Sha in rosa a un costo annuo inferiore, preso con 6 mesi d'anticipo in quanto in scadenza di contratto a fine Dicembre. Per me se fa` qualche minuto da qui a Giugno e` tanto.
Per me Zaniolo non e' imprescindibile, al momento, e qualche volta si potrebbe provare questo Ola al posto suo anche se non credo sia adatto a fare lavoro difensivo

come detto al momento del suo acquisto, se continui con questo tipo di modulo non sono adatti ne' Ola ne' ElSha e, secondo me, neanche Zalewski e Zaniolo
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Pronto ad Agosto anno prossimo?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ed e' subito record !
Solbakken, un esordio da record. Atteso con ottimismo al varco come ennesimo possibile/probabile/auspicabile salvatore della patria giallorossa, il norvegese – arrivato a inizio mese a parametro zero dal Bodo/Glimt – domenica sera contro la Fiorentina ha collezionato i suoi primi minuti con la maglia della Roma. E l’ha fatto, restando in campo nel finale per circa 360 secondi, stabilendo un singolare primato: non ha mai giocato il pallone.

In un paio di circostanze l’ha sfiorato o addirittura toccato, ma parlare di una «giocata» vera e propria è eccessivo. Al punto che nei report stilati dai siti che si occupano di monitorare la prestazione di ogni singolo calciatore, Solbakken ha collezionato una serie infinita di 0. Zero in tutto, tranne che nei minuti giocati: 6.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ho sentito di qualcuno che lo vede in sovrappeso è vero?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto: mar 17 gen 2023, 8:06 Ho sentito di qualcuno che lo vede in sovrappeso è vero?
L'ho visto imbolsito
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Vaevictis ha scritto: mar 17 gen 2023, 8:42 L'ho visto imbolsito
Ha scoperto la carbonara
chi tifa Roma non perde mai
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Insomma....Dybala calcia di mezzo collo esterno Solbakken di piattone
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi