[Serie A] Bologna - Roma (1 dicembre 2021)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma (1 dicembre 2021)
No ma pensiamo all'Inter che tanto col Bologna vinciamo facile.
Purtroppo per quest'anno siamo ancora una squadretta, come negli ultimi quattro peraltro.
Porto pazienza, che cazzo altro devo fare. Sono della Roma del resto.
Purtroppo per quest'anno siamo ancora una squadretta, come negli ultimi quattro peraltro.
Porto pazienza, che cazzo altro devo fare. Sono della Roma del resto.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non sono mai stato così comodo e sollevato come nelle trasferte affrontate in treno. Se potessi fionderei la macchina al primo sfascio.
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
le ultime trasferte in treno le ho fatte con quello delle 23
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Premesso che la Roma meritava ampiamente il pareggio per le occasioni procurate, il Bologna, come il Torino e il Genoa, ha fatto la sua onesta partita. E la Roma, come con le altre due, ha avuto problemi di realizzazione. Con il Genoa ci ha pensato Felix, con il Torino il goal di Tammy, qui non l'ha risolta nessuno. Il Bologna è a 1 punto dalla Roma. Forte come noi? No, siamo noi che siamo poco più forti di loro.
Io l'ho scritto prima della partita, noi non siamo da CL. Noi ci giocheremo con Lazio e Fiorentina le posizioni 6, 7 e 8. Con la differenza che la 6 porta in EL. Sarebbe già un progresso rispetto all'anno scorso.
Infine non dimentichiamoci che abbiamo giocato senza Spinazzola e Pellegrini, i due più forti giocatori che possediamo. Resta una prova convincente della difesa che ha concesso una sola occasione al Bologna in 90 minuti.
Io l'ho scritto prima della partita, noi non siamo da CL. Noi ci giocheremo con Lazio e Fiorentina le posizioni 6, 7 e 8. Con la differenza che la 6 porta in EL. Sarebbe già un progresso rispetto all'anno scorso.
Infine non dimentichiamoci che abbiamo giocato senza Spinazzola e Pellegrini, i due più forti giocatori che possediamo. Resta una prova convincente della difesa che ha concesso una sola occasione al Bologna in 90 minuti.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scelta sbagliata avendo in rosa Mayoral.Cane Maledetto ha scritto: regà, se però oscuriamo il fatto che Eldor era stato preso per fare la riserva di un 35enne che non le avrebbe giocate tutte e 40 non arriviamo mai a dama.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho, interrompendo Pinto, disse anche che lui è qui per accorciare questo tempo che si sono prefissati.Jack l'Irlandese ha scritto:
Prendi Mourinho per costruirgli in due anni una squadra che sara` competitiva per vincere solo al terzo, mentre magari un altro allenatore avrebbe concesso alibi a un gruppo di giocatori costruendo, portando tutti alla tentazione di ricominciare da capo con un altro esperimento. Lo hanno detto in 3.000 modi, lo ha detto pure lui. Non ti devono spiegare nulla. Se tu pensi che Mourinho significa che vinci subito, quando ti dice lo stesso Mourinho che non e` cosi`, continua a essere un problema tuo. Non c'e` nulla che hanno omesso di spiegarti. Nulla.
Non sto dicendo che non si puo` criticare eh. Ci stanno 10.000 motivi per farlo. Ma 'non mi hanno spiegato il progetto' non rientra tra questi. Perche` e` oggettivo che lo hanno fatto. Compattamente e coerentemente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fallo netto ma io parlavo d'altro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Che amarezza. Non che mi aspettassi di lottare per lo scudetto (certi miracoli non accadono più da tempo a queste latitudini...) ma era lecito aspettarsi qualcosa di più
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e forse la sua opera di distruzione prima della ricostruzione serve proprio ad accorciare i tempi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Perfettovecchiocucs ha scritto: ↑gio 2 dic 2021, 1:57 Premesso che la Roma meritava ampiamente il pareggio per le occasioni procurate, il Bologna, come il Torino e il Genoa, ha fatto la sua onesta partita. E la Roma, come con le altre due, ha avuto problemi di realizzazione. Con il Genoa ci ha pensato Felix, con il Torino il goal di Tammy, qui non l'ha risolta nessuno. Il Bologna è a 1 punto dalla Roma. Forte come noi? No, siamo noi che siamo poco più forti di loro.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me la Roma non ha meritato ampiamente il pareggio, nel senso che non ha mai messo alle corde per 5 minuti di seguito il Bologna che ha fatto una partita veramente onesta senza pressare come asfissiati o chissà cosa. Il pareggio sarebbe stato un risultato che ci stava ma dire ampiamente meritato sembra chissà che abbiamo fatto, per me abbiamo fatto una partita veramente mesta e mi aspetto che Tammy quel colpo di testa lo gestisca meglio perché sono quelle le azioni che ti indirizzano le partite, la Roma non ha saputo realizzare perché non ha manco saputo costruire, per me la prestazione è stata aberrante ma io sono consapevole del livelllo tecnico della Roma quindi non posso far finta di stupirmi, mi stupisco che dopo 90 milioni di calciomercato praticamente all'interno della rosa tranne il portiere non abbiamo certezze e sul campo non è cambiato nulla, poi capisco pure che c'è chi vuole porsi come in sala d'attesa e chi un po' s'è rotto il cazzo di fare cicli di n anni e mettersi ad attendere sempre un miracolo o una speranza che torni a giocare da noi qualche giocatore vero
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
partita bruttissima che doveva finire 0 a 0 perché nessuno dei due meritava di portare a casa punti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusa ma non capisco: partendo dalla base dello scorso anno, come era possibile non aspettarsi un ciclo? Per avere subito l’istant team quest’anno servivano 400/500 milioni, non 90, e questo lo dico sulla base di quello che tutti diciamo, ovvero che in rosa di giocatori per vincere ce ne saranno 4/5 quasi esagerandoingresso20libero ha scritto: ↑gio 2 dic 2021, 10:34 per me la prestazione è stata aberrante ma io sono consapevole del livelllo tecnico della Roma quindi non posso far finta di stupirmi, mi stupisco che dopo 90 milioni di calciomercato praticamente all'interno della rosa tranne il portiere non abbiamo certezze e sul campo non è cambiato nulla, poi capisco pure che c'è chi vuole porsi come in sala d'attesa e chi un po' s'è rotto il cazzo di fare cicli di n anni e mettersi ad attendere sempre un miracolo o una speranza che torni a giocare da noi qualche giocatore vero
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E tutto questo senza citare l’opera di pulizia che era fondamentale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma chi ha parlato di instant team?