Bogdan Lobonț

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bogdan Lobonț

Messaggio da il_noumeno »

V.G.41 ha scritto: Che magari si fidano di lui come terzo portiere.

Questo è pacifico, escludendo la possibilità del preparatore ombra sollevata da qualcuno. Diciamo che con un altro portiere in rosa (fisicamente ok) Lobont probabilmente te lo scordi. Poi però per la questione delle liste, ci potevi mettere un altro. La decisione di fargli un biennale, in ogni caso, mi pare discutibile.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Guarda, per me il terzo dovrebbe venire dalla primavera. Però non mi sembra assurdo che la Roma possa considerare uno come lobont buono per il ruolo di terzo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
guardiolapdf86
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da guardiolapdf86 »

antoniocs ha scritto:
Forse perchè ha un contratto da calciatore e c'è un preparatore di ruolo. E comunque va visto il lobont attuale, 38enne e fracico. A me è sempre piaciuto, avesse avuto la testa sulle spalle avrebbe fatto una carriera straordinaria, ricordo che ad euro 2000 lui era considerato come buffon come promessa nel ruolo di portiere. Saremo l'unica squadra di serie a ad occupare un posto nelle liste per il terzo portiere, saranno imbecilli gli altri 19... Aggiungi che per la lista champions ci sono molti più problemi e che al 99% lobont non sarà messo in lista...
Non sarà messo neanche in lista campionato, visto che i portieri puoi sostituirli quando vuoi
gialla come er sole... rossa come er core mio...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

V.G.41 ha scritto: Guarda, per me il terzo dovrebbe venire dalla primavera. Però non mi sembra assurdo che la Roma possa considerare uno come lobont buono per il ruolo di terzo.
questo lo penso pure io
ma ho notato che tante squadre non usano più mettere il terzo portiere quello della primavera

sinceramente non capisco perchè
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

io penso che i giovani, specie in un ruolo come quello del portiere, più li mandi in giro a giocare, meglio è
Ricci, per dire, che sembra quasi pronto o addirittura pronto per la prima squadra, preferisco comunque mandarlo a un'atalanta o un genoa a farsi 20-25 partite da titolare + altre entrando dalla panca, piuttosto che tenerlo a Roma a fare 500-1000 minuti in un anno bene che va
La bontà della ciliegia maggiolina
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

in tempi antichi addirittura il portiere della primavera diventava il secondo pensa
ma ti parlo di un milione di anni fa
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

V.G.41 ha scritto:Ex portiere di Ajax, Fiorentina e della Nazionale Rumena.
Come terzo portiere c'è di peggio.

Comunque non capisco per quale motivo non potrebbe fare il preparatore dei portieri uno che ha fatto per 20 anni il portiere a questi livelli.
Soprattutto EX.
Sulla capacità da preparatore non so. Prima facciamoglielo fare e poi giudichiamo. Il fatto di essere stato un portiere di buon livello, non significa essere sicuramente un bravo preparatore. Il ruolo di preparatore di portieri lo ha praticamente inventato Roberto Negrisolo. Un preparatore che ha fatto la storia, oltre a Negrisolo, è stato Pietro Persico della Sambenedettese (tirò su, tra gli altri, Zenga e Tacconi). Attualmente i migliori preparatori di portieri italiani sono considerati Spinelli (che la Roma ha tentato di mettere sotto contratto) Grigioni della Lazio e Filippi. Di questi nomi, nessuno è stato un portiere di livello. Per cui, se Lobont vuole fare il preparatore di portieri, mi auguro faccia come tutti: inizi dalle giovanili e poi, se dimostrerà di essere valido, potrà essere elegibile per la prima squadra
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: Soprattutto EX.
Sulla capacità da preparatore non so. Prima facciamoglielo fare e poi giudichiamo. Il fatto di essere stato un portiere di buon livello, non significa essere sicuramente un bravo preparatore. Il ruolo di preparatore di portieri lo ha praticamente inventato Roberto Negrisolo. Un preparatore che ha fatto la storia, oltre a Negrisolo, è stato Pietro Persico della Sambenedettese (tirò su, tra gli altri, Zenga e Tacconi). Attualmente i migliori preparatori di portieri italiani sono considerati Spinelli (che la Roma ha tentato di mettere sotto contratto) Grigioni della Lazio e Filippi. Di questi nomi, nessuno è stato un portiere di livello. Per cui, se Lobont vuole fare il preparatore di portieri, mi auguro faccia come tutti: inizi dalle giovanili e poi, se dimostrerà di essere valido, potrà essere elegibile per la prima squadra
Alfredo magni non lo consideri?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

V.G.41 ha scritto: Guarda, per me il terzo dovrebbe venire dalla primavera. Però non mi sembra assurdo che la Roma possa considerare uno come lobont buono per il ruolo di terzo.
Per la questione liste, lo ripeto, lo trovo discutibile.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

supernova ha scritto: io penso che i giovani, specie in un ruolo come quello del portiere, più li mandi in giro a giocare, meglio è
Ricci, per dire, che sembra quasi pronto o addirittura pronto per la prima squadra, preferisco comunque mandarlo a un'atalanta o un genoa a farsi 20-25 partite da titolare + altre entrando dalla panca, piuttosto che tenerlo a Roma a fare 500-1000 minuti in un anno bene che va
io farei terzo in prima squadra e titolare nella primavera, calcoliamo sempre che la primavera gioca il sabato quindi il ragazzo la domenica fa sempre in tempo a rispondere alla convocazione della prima squadra, volendo.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

John Locke ha scritto: io farei terzo in prima squadra e titolare nella primavera, calcoliamo sempre che la primavera gioca il sabato quindi il ragazzo la domenica fa sempre in tempo a rispondere alla convocazione della prima squadra, volendo.
farei così pure io
Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Sotto contratto fino al 2018 sta pippa :ssss: :ssss: :vomito: :tes: :vomito:
Doom
Talento