[Serie A] Roma - Lazio (15 maggio 2021)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lazio (15 maggio 2021)
Ottima partita della Roma che fino al gol dell'1-0 non fa nulla... rischia cmq relativamente poco, gli unici 2 pericoli sono l'errore di ibanez e l'inserimento di savic. Secondo tempo gestito egregiamente, ero preoccupatissimo perchè sono tante le partite in cui la Roma ha finito il primo tempo sopra o in parità e poi ha perso. Loro erano in calo evidente nelle ultime partite ma non l'ho detto prima per ovvi motivi, noi non è che stessimo bene ma abbiamo fatto il nostro, i cambi per una volta si sono fatti valere.
Fuzato ha fatto una bella partita ma non m'illudo. Ibanez commette sempre errori gravi, ormai è in difficoltà, devo dire invece che kumbulla mi è piaicuto molto, è entrato sicuro e ha fatto bene, bene anche mancini e karsdorp, meno bene Peres e Santon che però avevano un compito davvero duro. Darboe è impressionante, sarà che sono anni che al derby il loro centrocampo ci massacra, oggi ha annientato 2 giocatori che hanno fatto ballare fior fior di nostri centrocampisti, a vederlo giocare sembra di un'altra categoria. Cristante non mi piace, non c'è niente da fare, buon fraseggio ma in interdizione fa poco. Pellegrini molto bene e anche villar entra bene, Elsha pare un computer, c'ha l'algoritmo, ormai sanno tutti cosa fa 10 minuti prima, Pedro entra bene e finalmente torna a regalarci qualcosa di bello, Miki bene, gol importantissimo. Dzeko così è un valore importante, se non prendesse 7.5 lo terrei anche l'anno prossimo per metterlo in queste partite e quando sta bene.
Daje Roma
Fuzato ha fatto una bella partita ma non m'illudo. Ibanez commette sempre errori gravi, ormai è in difficoltà, devo dire invece che kumbulla mi è piaicuto molto, è entrato sicuro e ha fatto bene, bene anche mancini e karsdorp, meno bene Peres e Santon che però avevano un compito davvero duro. Darboe è impressionante, sarà che sono anni che al derby il loro centrocampo ci massacra, oggi ha annientato 2 giocatori che hanno fatto ballare fior fior di nostri centrocampisti, a vederlo giocare sembra di un'altra categoria. Cristante non mi piace, non c'è niente da fare, buon fraseggio ma in interdizione fa poco. Pellegrini molto bene e anche villar entra bene, Elsha pare un computer, c'ha l'algoritmo, ormai sanno tutti cosa fa 10 minuti prima, Pedro entra bene e finalmente torna a regalarci qualcosa di bello, Miki bene, gol importantissimo. Dzeko così è un valore importante, se non prendesse 7.5 lo terrei anche l'anno prossimo per metterlo in queste partite e quando sta bene.
Daje Roma
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
I derby dovrebbero essere giocati sempre alla penultima giornata

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Lo meriterebbe. Je desse 'na panzata a quer burino albanese.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MAPOOOOUUUUUWonderwall ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 23:18 I derby dovrebbero essere giocati sempre alla penultima giornata![]()
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dice che ha litigato con Tare.pepatadicozze ha scritto:Probabile rinnovo per jj dopo stasera

...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a festeggiare sotto la curva

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi manca Mapou!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Lazio (sabato 15 maggio ore 20:45) DAZN
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Lazio (sabato 15 maggio ore 20:45) DAZN
Pure io avevo detto "A posto" quando è entrato

-
- Benaltrista
- Reactions:
Semplicemente la loro storia. Smerdati con uno striscione.
Non tremerai di fronte ai giganti