Questo è molto peggio, ha perso supercoppa e Coppa ,Fonseca almeno quelli, tolta la Coppa il secondo anno, li ha sempre vinti

Questo è molto peggio, ha perso supercoppa e Coppa ,Fonseca almeno quelli, tolta la Coppa il secondo anno, li ha sempre vinti
Una semifinale europea è comunque un risultato importante. Poi parliamo di due nullità, inutile fare classifiche
E l'Inter ha finito il campionato l'altro ieri, quindi non vale nemmeno il discorso fatto per le francesi e per le tedesche.
Qualche sera fa ho sognato finale Roma-Liverpool 2-0 con rigore di Veretout e rigore di Perotti (nel mezzo palo di Diawara) ed io che grido come uno scemo da solo in mezzo alla strada "Campioni d'Europa!!"
No altrimenti avremmo la bacheca piena mi sa e invece...Wonderwall ha scritto: ↑mar 18 ago 2020, 0:24 Qualche sera fa ho sognato finale Roma-Liverpool 2-0 con rigore di Veretout e rigore di Perotti (nel mezzo palo di Diawara) ed io che grido come uno scemo da solo in mezzo alla strada "Campioni d'Europa!!"
Vale comunque?
Madonna che coglione. Durante il lockdown non ha fatto che ripetere "Se la Roma vince l'Europa League però..."DanieleAsR ha scritto: ↑lun 17 ago 2020, 23:27 Sì sa che la vinceranno da quando austini disse "suning non ha fatto più di pallotta"