Europa League 2019/20

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2019/20

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: lun 17 ago 2020, 22:56 Il campionato è merito della rosa. Questo allenatore è un altro scappato di casa portoghese tipo il nostro. Anzi che ha fatto una semifinale europea...
Questo è molto peggio, ha perso supercoppa e Coppa ,Fonseca almeno quelli, tolta la Coppa il secondo anno, li ha sempre vinti :D
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: lun 17 ago 2020, 22:59 Questo è molto peggio, ha perso supercoppa e Coppa ,Fonseca almeno quelli, tolta la Coppa il secondo anno, li ha sempre vinti :D
Una semifinale europea è comunque un risultato importante. Poi parliamo di due nullità, inutile fare classifiche
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Lo Shakhtar ha avuto un tabellone ridicolo, alla prima squadra seria che hanno preso sono usciti.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Comunque ste partite stanno dimostrando per l'ennesima volta e ancora più marcatamente che se sei più forte fisicamente vinci anzi stravinci. Non ci sono tattiche e tecniche che tengano. I guru delle panchine hanno i giorni contati.
In medio stat virtus
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Alfa70 ha scritto: lun 17 ago 2020, 23:08 Comunque ste partite stanno dimostrando per l'ennesima volta e ancora più marcatamente che se sei più forte fisicamente vinci anzi stravinci. Non ci sono tattiche e tecniche che tengano. I guru delle panchine hanno i giorni contati.
E l'Inter ha finito il campionato l'altro ieri, quindi non vale nemmeno il discorso fatto per le francesi e per le tedesche.
Per me è prevalentemente un discorso mentale comunque, Conte li ha caricati a pallettoni nell'ultimo mese, sta facendo veramente un lavoro mourinhiano.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Comunque dal rigore di Lukaku all'Olimpico cambiano marcia.
A voler estremizzare si può dire che Spinazzola li ha lanciati asd
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Sì sa che la vinceranno da quando austini disse "suning non ha fatto più di pallotta"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma non è che se l'Inter vince la coppa noi andiamo in champions...no eh
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Spero prima o poi di passare queste serate anche con la mia squadra del cuore.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

pare di no
LIBERI!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Naesh ha scritto: mar 18 ago 2020, 0:05 Spero prima o poi di passare queste serate anche con la mia squadra del cuore.
Qualche sera fa ho sognato finale Roma-Liverpool 2-0 con rigore di Veretout e rigore di Perotti (nel mezzo palo di Diawara) ed io che grido come uno scemo da solo in mezzo alla strada "Campioni d'Europa!!"
Vale comunque?
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Wonderwall ha scritto: mar 18 ago 2020, 0:24 Qualche sera fa ho sognato finale Roma-Liverpool 2-0 con rigore di Veretout e rigore di Perotti (nel mezzo palo di Diawara) ed io che grido come uno scemo da solo in mezzo alla strada "Campioni d'Europa!!"
Vale comunque?
No altrimenti avremmo la bacheca piena mi sa e invece...
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto: lun 17 ago 2020, 23:27 Sì sa che la vinceranno da quando austini disse "suning non ha fatto più di pallotta"
Madonna che coglione. Durante il lockdown non ha fatto che ripetere "Se la Roma vince l'Europa League però..."
Se, se...
mavaffanculo va.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
walteronez
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da walteronez »

Un Inter da favola!! E sale la voglia di questa coppa, mi ricorda l'Inter anni 90/91 quando i nerazzurri dettarono legge in Coppa Uefa...Klismanm, Mattahus, Beppe Bergomi, Nicolino Berti, Walter Zenga inutile dirlo, Fontolan, Brehme, Riccardino Ferri, Aldo Serena...questa Inter è orgoglio italiano sta facendo tornare il calcio italiano ai vecchi splendori. Altro che "non si tifa le italiane" , ma sti gran cazzi, domenica siamo tutti nerazzurri io salgo sul carro voi aspettatemi giù
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cosa aspettate a bannare questo coglione?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi