A Mosca finisce la stagione... poi si penserà a cambiare in panchinaLuz Lupe ha scritto:ora c'è la CL da dentro o fuori e poi 3 trasferte...Napoli, Firenze e Mosca
AIUTO.
[Serie A] Roma - SPAL [20/10/2018]
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - SPAL [20/10/2018 ore 15:00]
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tranquilli gennaio arriva presto e monchi riuscirà a completare lo smantellamento della roma
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Voglio sentire cosa ha da dire Splinter a fine partita.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Strano che pure l'altra punta fa bene in nazionale...Loryfab ha scritto:
A me sembra che la nostra punta è proprio morta. In nazionale segna, qua c'è fa un favore a giocare. Se vuole andare via si accomodasse.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Se Schick, Dzeko, Kluivert fanno un gol a partita in nazionale e qui non la strusciano il problema sta altroveLoryfab ha scritto:
A me sembra che la nostra punta è proprio morta. In nazionale segna, qua c'è fa un favore a giocare. Se vuole andare via si accomodasse.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Campione
- Reactions:
Si, Schick non e' un giocatore valido.vigna85 ha scritto:Dzeko è questo, è incostante, il problema è che se non gira lui il buio
Tutte le strade vanno a Monchi che ha distrutto tutto in 18 mesi.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francamente credevo che ci fosse stata una leggera ripresa, la partita di oggi significa che di fronte a noi ci sono mesi dolorosi sportivamente parlando. Per non saper nè leggere nè scrivere, io dico porcoddena.
BANZAI!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in base a cosa? l'ultima partita sei stato preso a pallonate dall'empoli e se non era per un palo, un rigore fallito e ciccio caputo che le buttava tutte fuori ti stupravanoLuke Skywalker ha scritto:Francamente credevo che ci fosse stata una leggera ripresa, la partita di oggi significa che di fronte a noi ci sono mesi dolorosi sportivamente parlando. Per non saper nè leggere nè scrivere, io dico porcoddena.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io la partita l'ho sentita solo alla radio quindi non posso criticare più di tanto. Per esempio mi sembra di capire che al solito è tutta una questione di testa/nervi: dopo il rigore largo concesso ai ferraresi noi non ci abbiamo capito più niente.
Quello che mi sento di poter dire è la gestione scellerata dei cambi fatta, al solito, dal mister. Mette e toglie giocatori a caso senza un filo logico o uno schema da seguire. E lascia 90 minuti in campo fregne mosce come El Sharawi, che quando non è in giornata è un uomo regalato.
Quello che mi sento di poter dire è la gestione scellerata dei cambi fatta, al solito, dal mister. Mette e toglie giocatori a caso senza un filo logico o uno schema da seguire. E lascia 90 minuti in campo fregne mosce come El Sharawi, che quando non è in giornata è un uomo regalato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
A volte penso che è stato ingaggiato proprio per questo, per lo smantellamento dico, perchè certe mosse di mercato questo fa pensare, poi vedo che siamo ancora in passivo, nonostante l'indebolimento, e allora non mi capacito proprio, è un agente segreto di qualcuno boh non capisco proprio.siamocosì ha scritto:tranquilli gennaio arriva presto e monchi riuscirà a completare lo smantellamento della roma
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se non danno una svolta chi può darla questa stagione non la riprendi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Coric. Uno messo fisso in tribuna tutt'ad un tratto diventa buono per recuperare uno 0-2.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma le plusvalenze sò finite eh
a meno che credemo alla caxxata de under al bayern
a meno che credemo alla caxxata de under al bayern
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Parecchi giocatori sembrano pesci fuor d'acqua sicuramente ma il nulla tattico della Roma di questi due anni è ormai lampante.
Non c'è uno schema una coralità che porti a un circolo della palla veloce, la sua idea di gioco sono gli appoggi ai laterali che cercano di passarsi palla sulla fascia tra di loro in un fazzoletto quando c'è tutto il campo a disposizione inutilizzato.
Non c'è uno schema una coralità che porti a un circolo della palla veloce, la sua idea di gioco sono gli appoggi ai laterali che cercano di passarsi palla sulla fascia tra di loro in un fazzoletto quando c'è tutto il campo a disposizione inutilizzato.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
sono d' accordo con te su tutto. Per me, almeno qui, fino ad oggi, ha dimostrato di essere una pippa al sugo . Avesse smantellato la squadra, fatto arrivare giocatori giovani di basso livello, ma portato il bilancio a pareggio, non dico in attivo, il progetto avrebbe avuto un senso. Così no.... non ci sto.Mario Rossi ha scritto: A volte penso che è stato ingaggiato proprio per questo, per lo smantellamento dico, perchè certe mosse di mercato questo fa pensare, poi vedo che siamo ancora in passivo, nonostante l'indebolimento, e allora non mi capacito proprio, è un agente segreto di qualcuno boh non capisco proprio.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.