Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da NaVaJo »

KORIND ha scritto: Io non sono così convinto che la mancanza del famoso indispensabile laterale destro di piede sinistro (per dire, Gareth Bale non andrebbe bene perché è mancino ma gioca a sinistra) sia la causa di sconfitte o prestazioni come quelle cui stiamo assistendo ...
E una piccola parte del discorso... vogliamo parlare degli interni destro e sinistro ?? Ke decisi dette mezz ali ?? Bene forse gli unici due che ne hanno le caratteristiche vere sono Florenzi e Pellegrini ... e ti dico tutto.. lo ha detto che doveva adattarsi o andarsene, ci ha provato a giocarsi la chance Roma, lo avrebbe fatto chiunque. Anche con mercati fatti a cazzum canae...o capisco. Purtroppo poi le conseguenze le paghiamo tutti .. noi tifosi per primi, perché amando la Roma ci stiamo male
..

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto: Il fatto che arrivino sempre secondi, appunto, corrobora la mia idea: non si impegnano manco per il cazzo.

Il calcio è semplice, ammesso che non abbiano schemi, io non capisco come si possa giocare con questa flemma e fare errori come ho visto oggi.

È evidente che non si impegnano. Ma c'è chi è deputato a fargli mettere tutto in campo. E non ci sta riuscendo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loryfab ha scritto:

È evidente che non si impegnano. Ma c'è chi è deputato a fargli mettere tutto in campo. E non ci sta riuscendo.
che deve fa, je mena?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: che deve fa, je mena?
Sarebbe più utile che dare pugni alla panchina.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto: che deve fa, je mena?
Gli altri come fanno?

Prova a non correre con Conte o capello vedi che fine fai...
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Premesso che io sono rimasto molto perplesso dalla scelta di Monchi, perché veniva da un calcio diverso dal nostro, e premesso anche che una rivoluzione come quella fatta nell'ultimo mercato ha inevitabilmente un prezzo in termini di amalgama della squadra, a me pare che, dove c'è un impianto di gioco, anche se fatto di poche idee, ma chiare, sia più facile assemblare o riassemblare una squadra
Se, invece, noi andiamo alla ricerca di allenatori cui non basta allenare la Roma, ma la cui aspirazione è farla diventare la "famosa Roma di ..." (l'unico che sfuggiva a questa logica forse era Garcia), ossia filosofeggiare (ecco Baldini che spunta), allora anche un mercato da 200 milioni, in cui compri giocatori pregiati, viene buttato in vacca
Colpa della società che si affida ad allenatori inadatti, ma colpa anche di questi che, invece di cogliere l'occasione, pretendono di insegnare calcio al mondo partendo dalla nostra panchina.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

vigna85 ha scritto:Conte verrebbe imo, è stato molto vicino prima di spalletti. Il nodo sarebbe l ingaggio e le aspettative sulla società

secondo me sognate
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Francesco Totti

Messaggio da NaVaJo »

Ma per prendere i soldi invece sono professionisti ?? Di allenatori così son pochi. Se non ci riesce il mister ci vuole la società! Qui se la mano destra decide due turni di allenamento, la sinistra accoglie le lacrimuccia è ne toglie una.... ma Lo MMLORO

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

KORIND ha scritto:Premesso che io sono rimasto molto perplesso dalla scelta di Monchi, perché veniva da un calcio diverso dal nostro, e premesso anche che una rivoluzione come quella fatta nell'ultimo mercato ha inevitabilmente un prezzo in termini di amalgama della squadra, a me pare che, dove c'è un impianto di gioco, anche se fatto di poche idee, ma chiare, sia più facile assemblare o riassemblare una squadra
Se, invece, noi andiamo alla ricerca di allenatori cui non basta allenare la Roma, ma la cui aspirazione è farla diventare la "famosa Roma di ..." (l'unico che sfuggiva a questa logica forse era Garcia), ossia filosofeggiare (ecco Baldini che spunta), allora anche un mercato da 200 milioni, in cui compri giocatori pregiati, viene buttato in vacca
Colpa della società che si affida ad allenatori inadatti, ma colpa anche di questi che, invece di cogliere l'occasione, pretendono di insegnare calcio al mondo partendo dalla nostra panchina.
Ci vuole un allenatore che si adatta ai giocatori, non uno che adatta i giocatori....
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

il_noumeno ha scritto:

secondo me sognate
Pure per me . Ma se viene mica mi dispiace

vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

il_noumeno ha scritto:

secondo me sognate
Che sia stato vicino è la verità, che voglia venire oggi è soprattutto che la società di oggi possa cercarlo concretamente è tutta una altra storia
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

La squadra è forte, basterebbe solo gestirla e non allenarla.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Loryfab ha scritto:
Ci vuole un allenatore che si adatta ai giocatori, non uno che adatta i giocatori....
lo penso, e lo dico, da anni
e, aggiungo, ci vuole uno che abbia un palmares tale da azzittire i nostri presunti campioni
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

frankolauro ha scritto:La squadra è forte, basterebbe solo gestirla e non allenarla.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loryfab ha scritto:
Gli altri come fanno?

Prova a non correre con Conte o capello vedi che fine fai...
Ha un'ultima chance di non perdere la faccia.
Ma se alla prossima vedo in campo Fazio, Perotti, Dzeko, Kolarov, De Rossi e Pastore, facciamo la fine dell'anno di Garcia, e lui dimostra zero palle.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bloccato