Fortunatamente ste decisioni non le pigli tu. Io ho idea che qualsiasi allenatore di serie A ne capisca sicuro più di te me e tutti quelli del forumLuke Skywalker ha scritto: Te l'ho detto prima, forse non hai letto.
[Serie A] Roma - Sassuolo [30/12/2017]
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [30/12/2017 ore 15:00]
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono 2 anni che aspetto il sostituto di Pjanic che tra assist e goal ne portava 18 20 a stagione Paredes non me lo filo proprio.. quando crei buchi cosi enormi e non li copri almeno in parte crei la voragine col tempo in Questo caso relativamente ai goal che segnamo oltre che al gioco visto la cessione di salah dopo quella di Pjanic

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma quale esonero
a parte che se parla del nulla perchè la Roma non lo esonererebbe mai
ma poi non ha senso
sei andato a prendere l'allenatore del sassuolo, con esperienza 0 a certi livelli. e quindi devi dargli ancora tempo
io non l'avrei proprio preso, ma gli va dato tempo
a parte che se parla del nulla perchè la Roma non lo esonererebbe mai
ma poi non ha senso
sei andato a prendere l'allenatore del sassuolo, con esperienza 0 a certi livelli. e quindi devi dargli ancora tempo
io non l'avrei proprio preso, ma gli va dato tempo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
E infatti, su Moutinho ti ho dato ragione.ingresso20libero ha scritto:Io sono 2 anni che aspetto il sostituto di Pjanic che tra assist e goal ne portava 18 20 a stagione Paredes non me lo filo proprio.. quando crei buchi cosi enormi e non li copri almeno in parte crei la voragine col tempo in Questo caso relativamente ai goal che segnamo oltre che al gioco visto la cessione di salah dopo quella di Pjanic
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'esonero non esiste secondo me il mister sta facendo il giusto firse anche qualcosa in piu

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io di questo parlo infatti niente piu niente meno..ormai soffro un silenzio per la Roma non mi illudo piu facilmenteFoveaASR ha scritto:
E infatti, su Moutinho ti ho dato ragione.

-
- Leggenda
- Reactions:
Basta pure co la stronzata che se non lo vinci ora non lo vinci più, nel 2001 abbiamo vinto bell era delle sette sorelle contro avversarie fortissime
-
- Leggenda
- Reactions:
E allora siamo d'accordo, per me ci vuole in generale di altra qualità, ovviamente con un occhio di riguardo al centrocampo.ingresso20libero ha scritto: Ma io di questo parlo infatti niente piu niente meno..ormai soffro un silenzio per la Roma non mi illudo piu facilmente
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
comunque nelle ultime 3 partite abbiamo subito 3 gol di testa
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuro. E con questo? Garcia non andava esonerato prima quell'anno? Io chiedevo l'esonero a gran voce da ottobre, qualcun altro perfino dall'anno prima. Lì per esempio c'avevamo visto bene.aldodice26x1 ha scritto: Fortunatamente ste decisioni non le pigli tu. Io ho idea che qualsiasi allenatore di serie A ne capisca sicuro più di te me e tutti quelli del forum
Ultima modifica di Luke Skywalker il sab 30 dic 2017, 17:33, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Stiamo parlando di un allenatore che non ti dava niente da un anno solare contro uno che è qua da sei mesi, al primo momento di difficoltà.Luke Skywalker ha scritto: Sicuro. E con questo? Garcia non andava esonerato prima quell'anno? Io chiedevo l'esonero a gran voce da ottobre, qualcuno perfino dall'anno prima. Lì per esempio c'avevamo visto bene.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ma io non ti dico che lo devi esnoerare su due piedi oggi. Bisogna iniziare a metterlo sotto osservazione, a stare attenti, perchè perdere la Champions con questa rosa è un attimo quest'anno. E non ce lo possiamo permettere.FoveaASR ha scritto:
Stiamo parlando di un allenatore che non ti dava niente da un anno solare contro uno che è qua da sei mesi, al primo momento di difficoltà.
BANZAI!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dicembre terrificante.
Oggi ho rivisto sprazzi della Roma decadente di Garcia: squadra svuotata, senza idee, senza voglia, lenta, messa male in campo, con giocatori fermi e svagati. Il Sassuolo aveva poche idee e poca qualità offensiva, ma c'era la chiara sensazione di una difesa fragilissima e di una squadra non connessa nei reparti, sfilacciata, lunga. Conoscendone la storia e la psiche, temo che la stagione ad alto livello della Roma sia già finita.
Oggi ho rivisto sprazzi della Roma decadente di Garcia: squadra svuotata, senza idee, senza voglia, lenta, messa male in campo, con giocatori fermi e svagati. Il Sassuolo aveva poche idee e poca qualità offensiva, ma c'era la chiara sensazione di una difesa fragilissima e di una squadra non connessa nei reparti, sfilacciata, lunga. Conoscendone la storia e la psiche, temo che la stagione ad alto livello della Roma sia già finita.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
dopo la qualificazione primi nel girone di CL...nessuno parlava di esonero...anzi
è un periodo di involuzione evidente...questo si
è un periodo di involuzione evidente...questo si
-
- Leggenda
- Reactions:
Benatia segna di piedeLuz Lupe ha scritto:comunque nelle ultime 3 partite abbiamo subito 3 gol di testa