Jean Louis Scipione ha scritto:se non atletico e arsenal spero almeno che peschino il marsiglia
Giá mi figuro il solito sorteggio fortunato pé ‘ste vomitevoli squadre
Lazie - Viktoria Plzen
Milan - Salisburgo
Jean Louis Scipione ha scritto:se non atletico e arsenal spero almeno che peschino il marsiglia
io ricordo che la lazio spesso ha avuto culo nei sorteggiLoryAsr98 ha scritto:Per me la Lazio non becca un sorteggio facile, ma neanche impossibile;
Il Milan almeno fino ai quarti ce lo vogliono portare , ergo o Plzen o Salisburgo.
Vero, ma sono capaci di perdere ma,e con squadrette( ricordo lo Sparta Praga, farne 3 all’Olimpico)ChiamatoreMascherato ha scritto: io ricordo che la lazio spesso ha avuto culo nei sorteggi
Tipo la romaLoryAsr98 ha scritto: Vero, ma sono capaci di perdere ma,e con squadrette( ricordo lo Sparta Praga, farne 3 all’Olimpico)![]()
E dai ennesimo gemellaggioLuz Lupe ha scritto:Lazio-Dinamo Kiev
ma sono gemellati con tutta europa?QXGiallorosso ha scritto:E dai ennesimo gemellaggio
Anche, però noi siamo più conosciuti per prenderne 7antoniocs ha scritto: Tipo la roma
beh si...pensiamo alla Roma che lo scorso anno beccò Villareal e Lione..non proprio la stessa cosaManoloAsr ha scritto:che bucio de culo
Vabbè, poi noi se passavamo avevamo Besiktas e poi Ajax, roba quasi da Champions ( per non parlare dell’eventuale finale con lo Unitedd).Luz Lupe ha scritto: beh si...pensiamo alla Roma che lo scorso anno beccò Villareal e Lione..non proprio la stessa cosa
si,assolutamente...però nelle quote lo scorso anno la Roma era data come seconda favorita dopo lo UnitedLoryAsr98 ha scritto: Vabbè, poi noi se passavamo avevamo Besiktas e poi Ajax, roba quasi da Champions ( per non parlare dell’eventuale finale con lo Unitedd).