aurreja ha scritto:
Questo ero io quella sera...
[spoiler][/spoiler]

Dopo è passato anche da me
aurreja ha scritto:
Questo ero io quella sera...
[spoiler][/spoiler]
Loddr16 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Dopo è passato anche da me
alectric ha scritto:Mo' però non fare che risparisci per mesi eh...
se solo corressimo come loro non la vedrebbero nemmeno se giocassimo con 3 palloniFoveaASR ha scritto:Quanto siamo tecnicamente scadenti a centrocampo rispetto a Lazio e Milan.
Nasce tutto da lì, per quanto fossero presenti difetti strutturali che prima o poi sarebbero comunque emersi. Ma lì si è rotto qualcosa nell'autostima e nel rapporto tra squadra e allenatore.FoveaASR ha scritto: Roma - Torino credo sia stato uno dei bubboni della nostra crisi, soprattutto per quanto attiene l'autorevolezza dell'allenatore.
Il cuore dei problemi tecnici. Non abbiamo ritmo, tecnica e dinamismo.FoveaASR ha scritto:Quanto siamo tecnicamente scadenti a centrocampo rispetto a Lazio e Milan.
Io Bonaventura o Luis Alberto li prenderei ieri, senza arrivare ad SMS che è roba da top club. Non parliamo poi del confronto tra Biglia e De Rossi, che era già a sfavore del nostro quando il primo militava nella Lazio.Gipsy Danger ha scritto:se solo corressimo come loro non la vedrebbero nemmeno se giocassimo con 3 palloni